Go Nagai Net

Tiger Mask W., Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2016, 23:25     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


La nuova serie animata, che festeggia i 60 anni della storica casa di produzione Toei, debutterà in Autunno.

Toei Animation ha diffuso un video promozionale di Tiger Mask W, la nuova serie animata ispirata allo storico manga Uomo Tigre di Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji.

L’anime è diretto da Toshiaki Komura (Ultimate Muscle, Yes! PreCure 5) su sceneggiature coordinate da Katsuhiko Chiba (FREEDOM, Baby steps); il character design è opera di Hisahi Kagawa (Fresh PreCure!), mentre Junichi Hayama (Ken il Guerriero) curerà la direzione delle scene d’azione.




Video




La storia inizia con due giovani lottatori che si affrontano nella rediviva organizzazione di Tana delle Tigri, responsabile della distruzione del dojo in cui sono cresciuti.
Uno prese il controllo delle strutture d’allenamento di Naoto Date ai piedi del Monte Fuji e della maschera che si lasciò dietro; l’altro osò entrare a Tana delle Tigri, vincere una competizione cruenta e ricevere una maschera di tigre nero corvina.
Una tigre percorre la via della luce, l’altra quella dell’oscurità. Nessuno dei due conosce il volto dell’altro. Sul ring sono nemici naturali, ma condividono lo stesso obiettivo: distruggere Tana delle Tigri!

Naoto Azuma è il nuovo Tiger Mask


Fonte: http://www.mangaforever.net/336964/uomo-ti...del-nuovo-anime
 
Top
view post Posted on 23/7/2016, 23:51     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


 
Top
Mark Agen
view post Posted on 27/7/2016, 08:18     +1   -1




Voglio dargli una possibilità. La prima serie credo di averla consumata mentre la seconda, nonostante il disegno più raffinato mi aveva lasciato l'amaro in bocca
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 23:34     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (Mark Agen @ 27/7/2016, 09:18) 
Voglio dargli una possibilità. La prima serie credo di averla consumata mentre la seconda, nonostante il disegno più raffinato mi aveva lasciato l'amaro in bocca

La prima serie è sublime e ti straquoto.
La seconda non solo mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma il rimpianto per il grande Naoto.
Una possibilità a quest'anime bisogna darlo ma, come prima, ridico che Naoto Date è l'unico e solo "Uomo Tigre".

P.s. : Non ho nemmeno il coraggio di guardare questo!

Video

Ma porca di quella... bi... bi... bi... .
Capisco che i miti sono destinati a cadere ma, sostituirli con le bimbominkiosità, è assurdo.
Magari lo guarderò, ma le braccia cadon da sole... .

:huh.gif: :huh.gif: :huh.gif:
 
Top
Mark Agen
view post Posted on 28/7/2016, 10:52     +1   -1




Fossi in te non lo guarderei. Ho dato un'occhiata a 10 minuti di film (parte finale almeno ero sicuro di vedere degli scontri) ed è atroce
 
Top
view post Posted on 28/7/2016, 23:55     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (Mark Agen @ 28/7/2016, 11:52) 
Fossi in te non lo guarderei. Ho dato un'occhiata a 10 minuti di film (parte finale almeno ero sicuro di vedere degli scontri) ed è atroce

Consiglio accettato!
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 17:25     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


E poi vedere... Tiger Mask... con questa specie di corazza... tipo cavaliere dello zodiaco... fa :runky: ... .
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 13:41     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


C è molto hype in giro su facebook da quando è arrivata questa notizia ! Spero che i fangruppi lo rilascino presto!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 22:24     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


La curiosità è alta ma lo style è troppo diverso dalla prima serie e normale che sia cosi passano i tempi e i miti restano hehehehe

Naoto Date forever


p.s. a me comunque la 2° serie non è dispiaciuta un pò compressata forse andava sviluppata meglio però era carina
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2016, 03:44     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (neopanta @ 1/8/2016, 23:24) 
La curiosità è alta ma lo style è troppo diverso dalla prima serie e normale che sia cosi passano i tempi e i miti restano hehehehe

Naoto Date forever


p.s. a me comunque la 2° serie non è dispiaciuta un pò compressata forse andava sviluppata meglio però era carina

La seconda serie era carina? Sì, ma andava sviluppata sicuramente!

E' la morte di Naoto che non mi ha sconfinferato!
Mai che un nostro eroe rimanga vivo e magari sposato o altro (magari l'allenatore di Tom). Dopo cento e passa puntate di: botte, sangue, avversari fuori da ogni norma, ecc. .
Cioè, sembrava un supereroe (tipo: Spiderman o Batman) di quelli tosti, eppoi... investito da un'auto... muore.
Il nuovo 'Uomo Tigre' è da vedere sicuramente, ma un reboot non era meglio?

Comunque, se i reboot sono quelli a cui assistiamo, boh, non so che dire!
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 13:36     +1   -1
Avatar

bannato

Group:
Member
Posts:
7,109
Reputation:
0

Status:


visto primo episodio, promette bene.
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 22:20     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,167
Reputation:
+58

Status:


stranamente non mi è dispiaciuto :)
Dategli una chance.