Go Nagai Net

Justice League

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2016, 23:43     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Finalmente la Justice League riunita!


Justice-League

A grandissima sorpresa la Warner Bros. e Zack Snyder hanno presentato pochi minuti fa il primo spettacolare trailer di Justice League, l’atteso cross-over che riunirà Flash, Wonder Woman, Cyborg, Superman e Batman.

Non si tratta di un semplice teaser ma di materiale realizzato appositamente per il Comic-Con di San Diego nel quale possiamo finalmente vedere gli eroi della DC Comics riuniti.



Fonte: www.cartoonmag.it/news/sdcc-16-prim...ice-league.html

Edited by gigi la trottola - 16/4/2021, 23:34
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 01:06     +1   +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Il costume armatura di Flash e il look di Cyborg per ora sono abbastanza bruttarelli. (e un'armatura su Flash decisamente stona).

Per Aquaman, non riesco a non pensare a una cosa, per cui l'ho realizzata :)
Video
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 04:07     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Quoto!
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 07:30     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,627
Reputation:
+108
Location:
Soffiolieve

Status:


Zack Snyder? Preparatevi agli scavalcamenti di campo 👌
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2016, 14:31     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


CITAZIONE (Tetsuya @ 25/7/2016, 02:06) 
Il costume armatura di Flash e il look di Cyborg per ora sono abbastanza bruttarelli. (e un'armatura su Flash decisamente stona).

Per Aquaman, non riesco a non pensare a una cosa, per cui l'ho realizzata :)
Video

In effetti, un'armatura per Flash stona e di parecchio! Il look di Cyborg di sicuro è migliorabile. Aquaman pare decisamente ok... così... come Wonder Woman.

Video
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 17:46     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


a me inve piace abbastanza, certo c'è qualcosa di non convincente però diamo atto che è dura sfidare il colosso Marvel, ormai la DC non può tentare di fare una copia ma cercare di differenziarsi dal concorrente

AQUAMAN, mi sembra abbastanza bene, Mamoa è pronto per la parte, conosco poco il fumetto del principe del mare a parte qualche svista nei cartoni vecchi dei superfriends, comunque il look è assolutamente al pari degli standard moderni

FLASH, bene, l'attore sembra molto bravo (stile gordon levitt in dark knight rises), la tuta anche è cinematografica quanto basta anche se ormai siamo tutti affezionati al FLASH della serie televisiva però è interessante il coesistere di queste due narrazioni, da un parte un flash al cinema e dall'altro in TV,,,,,,

WONDER WOMAN, ha un carisma pazzesco, molto meglio delle papabili gina carano o sandra bullock, e si discosta dalla lynda carter anni 70. Non parla bene in inglese ma d'altronde è un amazzone proveniente da una terra straniera e ci sta. Gal Gadot però è inespressiva, non sa recitare, punto. Il cast di supporto dobvrà aiutare molto.
In breve: BONAZZA! :onion1:

CYBORG, il meno preferito della Lega, non lo conosco bene, cioè sarebbe tipo Robocop lol? una specie? era meglio Lanterna Verde ma forse si aggiungerà in seguito
so che è comparso anche nella serie animata dei teen titans

per il resto hanno smorzato i toni dark, superman ci sarà, insomma quel che fatto è fatto, ormai quella è la visione di snyder per il film.
Non mi ricordo cmq che fosse Batman il primo fondatore, in pratica è lui a assoldare questa banda di super guerrieri per combattere le forze più potenti e malvagie dell'universo...uhm strano, è fedele ai comics?
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 20:21     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Aquaman è un personaggio fondamentalmente insulso dalla nascita, per cui può solo migliorare :)
Per Flash, il fatto e' che un'armatura per un ultravelocista non ha alcun senso. Tutto li'.

Per la fedeltà ai comics, dipende da quale origine vuoi. La JL attuale viene fondata da Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde, Aquaman e Cyborg.

In precedenza (vecchia continuity) Cyborg era un membro dei New Teen Titans. Un campione dello sport, il cui padre lo salva da un incidente mortale trasformandolo in un sofisticatissimo cyborg.
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 09:51     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Uau .... quanti proseliti ....
Mi fa piacere che questo trailer abbia " attecchito " sul forum .

Per quanto riguarda la mia onestissima opinione , non condivido l aria un po al cazzeggio che è stata impostata dal montaggio , ma per il resto ha stuzzicato il mio interesse
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 14:46     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 26/7/2016, 10:51) 
Uau .... quanti proseliti ....
Mi fa piacere che questo trailer abbia " attecchito " sul forum .

Per quanto riguarda la mia onestissima opinione , non condivido l aria un po al cazzeggio che è stata impostata dal montaggio , ma per il resto ha stuzzicato il mio interesse

Abituati, perché i piani alti della Warner, dopo i risutlati di Batman v Superman (da cui si aspettavano risultati stratosferici), hanno imposto un cambio di tono e messo i paletti a Snyder, che è stato parecchio ridimensionato.
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 00:06     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


@Tetsuya.

In effetti, Aquaman non puo' che esser migliorato... (Namor è Namor).


@Triklops 1.

Il fatto è che sono abituato a vedere Flash con la tuta scarlatta nell'anello, ecco perché ho detto che stona (stilisticamente comunque non mi dispiace) :wahaha.gif:

@Komor.

Beh, come ha detto Tetsuya... a Zack Snyder metteranno un freno, visto le gran lamentele dei fan, almeno spero!
 
Top
Mark Agen
view post Posted on 27/7/2016, 08:25     +1   +1   -1




L'armatura di Flash è inguardabile a mio modo di vedere. Wonder Woman e Batman vanno bene. Cyborg non è malvagio (magari qualche accorgimento lo farei). Aquaman.... boh non so che dire ho visto troppe parodie su Aquaman per crederlo serio :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 27/7/2016, 23:13     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


@Mark Agen.

Parodie sì, ma campate in aria.
Aquaman non è di certo quella mezza sega tirata fuori da (The Big Bang Theory :asd: ) o dai (Simpson :rotfl:).
 
Top
view post Posted on 28/7/2016, 13:53     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Non è quello il fatto. Ma è un personaggio che in oltre 60 e passa anni non è che abbia detto molto, a parte il ciclo di Peter David e pochi altri.
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 17:13     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


CITAZIONE (Tetsuya @ 28/7/2016, 14:53) 
Non è quello il fatto. Ma è un personaggio che in oltre 60 e passa anni non è che abbia detto molto, a parte il ciclo di Peter David e pochi altri.

Concordo!
I momenti migliori (di Aquaman) forse possono essere riassunti in questo video:

Video

Nei cartoons e nei film animati non mi è dispiaciuto, specie in: "Justice League: Trono di Atlantide" .

Video
 
Top
view post Posted on 13/10/2017, 03:25     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status: