Go Nagai Net

PS4PRO, dal 10 novembre a 400 dollari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2016, 10:26     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


Mi è giunta voce confermata che il 10 novembre esce PS4PRO a 400 dollari , il problema non sono i 400 dollari il problema è che per sfruttarla al meglio occorrerà un televisore 4K che costa più della console stessa.
Stanno esagerando io probabilmente abbandono il mondo dei videogiochi magari non subito magari lentamente ma lo abbandono.
Sono affezionato alle console della Sony e ho preso : PSX , PS2 , PSP , PS3 , PSVITA , PS4 , ma ora stanno esagerando stanno facendo la stessa fine del PC che per giocare a un gioco fluidamente con la massima risoluzione bisogna spendere migliaia di euro solo per l' hardware , no carissimi io non ci sto , già ho smesso con il PC dopo l'uscita della PS4 , ora smetterò anche con le console , il PC me lo tengo per navigare , masterizzare ecc. ma mai più videogames.
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 10:42     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


Se fossimo su Facebook scriverei #consolegamersaresubhumans.
Comunque il video del caro vecchio Lepre torna sempre utile
Video
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2016, 11:50     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Komor @ 11/9/2016, 11:42) 
Se fossimo su Facebook scriverei #consolegamersaresubhumans.
Comunque il video del caro vecchio Lepre torna sempre utile
Video

Se rispondessi come la penso non farei altro che alimentare la guerra tra PC e console , io esco dal giro come detto sopra ma se proprio devo spendere preferisco spendere per una console , spendo meno e ottengo di più , ho visto con Dragon Age Inquisition appena uscito a me girava tranquillo sulla PS4 pagata 400 euro , un mio amico per ottenere lo stesso risultato ha dovuto spendere sui 1000 euro per un PC pompato , per cui secondo me il video di cui sopra lascia il tempo che trova , poi tutti sono liberi di pensarla come credono , nel video tra l'altro si fa più volte riferimento alla pirateria...
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 11:53     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


www.reddit.com/r/pcmasterrace/wiki/guide
E aggiungo anche il video di Parliamo di Videogiochi.
Video

Edited by Komor - 11/9/2016, 18:29
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2016, 19:39     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Komor @ 11/9/2016, 12:53) 
www.reddit.com/r/pcmasterrace/wiki/guide
E aggiungo anche il video di Parliamo di Videogiochi.
Video

Potete aggiungere tutti i video che volete , ho visto e toccato con mano come detto prima , che le console stiano morendo può essere vero , il PC come macchina da gioco è già morta da anni.Poi ripeto tutti sono liberi di pensare quello che vogliono.
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 19:55     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


CITAZIONE
il PC come macchina da gioco è già morta da anni

Pc_dfe6c4_1685210
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2016, 20:31     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


Posseggo PC dal 93 , diciamo che come macchine da gioco li ho prediletti dal 93 al 97 poi Sony ha avuto la meglio in casa mia , dal 2014 circa ho smesso proprio di giocarci con il PC per i motivi già detti , prima del PC dal 90 possedevo un Amiga , prediletta dal 90 al 93 e utilizzata fino al 97.

Edited by _GUNDAM_ - 11/9/2016, 21:44
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 20:41     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


Oh, la community di PC Gamer non è mai stata più florida di come lo è adesso...
Tu stai esprimendo una tua opinione. Io ti ho illustrato un dato di fatto.
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2016, 21:31     +1   +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


la guerra fra pc e console,esisterà sempre......

io son passato dalle console,al pc...e non tornerei più indietro.
compro solo giochi originali,quasi tutti su steam,e i prezzi variano da3 euro...ai 59 euro,dipende dalle offerte e dai giochi che uno vuole.
mediamente con un pc faccio circa 5 anni...senza mai toccarlo.quando è ora si cambia ram,processore,scheda madre,e...forse,scheda video,e poi avanti per altri 5 anni.

i giochi per console costano troppo,e non sarei più capace di spendere 70 euro per un gioco.
quando vedo gli amici giocare con la ps4,mi aggrego pure io,e mi diverto.....poi però,se vedo cali di fps allucinanti su blood borne,o su qualche altro gioco mica glielo vado a rinfacciare!!^^
l'importante e divertirsi,ma da occhio critico,onestamente...preferisco giocare su pc a 1920*1080 a 60 fps fissi...o quasi.
come dicevo è una questione di gusti,e di modi diversi di giocare,questa ps4 pro secondo me,doveva uscire quando è uscita la prima ps4,purtroppo questa console...era già nata vecchia!!
i furboni della sony lo sapevano,e ora provano a spillare soldi con questa console...simil pc,per giocare a risoluzioni più elevate.

io non tornerei mai inditero,e ve lo dice uno che diceva sempre:il pc non è fatto per giocare,per giocare...ci sono le console.

Evviva i videogiochi!!!

Ps;se mi fanno wow su ps4 pro...forse potrei tornare inditro...forse! :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 21:59     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,126
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (_GUNDAM_ @ 11/9/2016, 20:39) 
il PC come macchina da gioco è già morta da anni.Poi ripeto tutti sono liberi di pensare quello che vogliono.

Ma come hai detto te forse sarà vero in casa tua...ma solo lì :)

Mo le schede grafiche di fascia entry level (più potenti di qualsiasi console) le mettono in commercio e la gente se le compra per navigare su internet oì...

I monitor(ed i pc) Asus si chiamano ROG(republic of gamers) pure per caso :)

ps.: non discuto invece sul prezzo, le console costano meno perché fanno meno cose e fondamentalmente rientrano nella categoria giocattoli.

Edited by taburn2001 - 12/9/2016, 00:03
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 22:35     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,126
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (wataru 73 @ 11/9/2016, 22:31) 
la guerra fra pc e console,esisterà sempre......

io son passato dalle console,al pc...e non tornerei più indietro.
compro solo giochi originali,quasi tutti su steam,e i prezzi variano da3 euro...ai 59 euro,dipende dalle offerte e dai giochi che uno vuole.
mediamente con un pc faccio circa 5 anni...senza mai toccarlo.quando è ora si cambia ram,processore,scheda madre,e...forse,scheda video,e poi avanti per altri 5 anni.

i giochi per console costano troppo,e non sarei più capace di spendere 70 euro per un gioco.
quando vedo gli amici giocare con la ps4,mi aggrego pure io,e mi diverto.....poi però,se vedo cali di fps allucinanti su blood borne,o su qualche altro gioco mica glielo vado a rinfacciare!!^^
l'importante e divertirsi,ma da occhio critico,onestamente...preferisco giocare su pc a 1920*1080 a 60 fps fissi...o quasi.
come dicevo è una questione di gusti,e di modi diversi di giocare,questa ps4 pro secondo me,doveva uscire quando è uscita la prima ps4,purtroppo questa console...era già nata vecchia!!
i furboni della sony lo sapevano,e ora provano a spillare soldi con questa console...simil pc,per giocare a risoluzioni più elevate.

io non tornerei mai inditero,e ve lo dice uno che diceva sempre:il pc non è fatto per giocare,per giocare...ci sono le console.

Evviva i videogiochi!!!

Ps;se mi fanno wow su ps4 pro...forse potrei tornare inditro...forse! :wahaha.gif:

Il bello è che non giocheranno a nessuna risoluzione più elevata ma ad un upscale del fullhd perché giochi nativi 4k non esistono e non esisteranno per un bel pò...giusto il tempo di cacciare la ps5 ;)
Non ho la più pallida idea su cosa abbiano testato il frame rate dei giochi a 4k...forse proprio l'upscale...in tal caso stann checazz :D
Il 4K è stato implementato principalmente per supportare i visori vr di sony...peccato ci siano solo giochini scemi per adesso...ma quello è il futuro.

In sintesi se avete una ps4 tenetevela stretta(anche perché vendendola non potrete chiedere più di 150€)...aspettate che escano giochi che supportino il 4K nativo e leggetevi qualche recensione. Per ora sono soldi buttati.
Se invece volete giocare seriamente compratevi una geforce 980TI che con l'uscita della 1080(anch'essa soldi buttati al momento) calerà un bel pò di prezzo ;)

L'uscita della PS4pro imho farà la felicità di chi aveva ancora la PS3 e finalmente potrà fare un upgrade alla PS4 ad un ottimo prezzo.
Al primo gioco nativo 4k ne riparleremo...speriamo non optino per l'upscale anche gli sviluppatori :D
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 11:10     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


4K in upscale da 720p :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2016, 12:42     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


Io con una gtx 970...per il ful hd,vado da dio,e non chiedo altro!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 15:09     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,126
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (wataru 73 @ 12/9/2016, 13:42) 
Io con una gtx 970...per il ful hd,vado da dio,e non chiedo altro!!

Io ho una 780 è sto giocando a doom in 2K(2560x1440) coi dettagli al massimo ;)
Una gioia per gli occhi.
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 18:01     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (taburn2001 @ 11/9/2016, 22:59) 
CITAZIONE (_GUNDAM_ @ 11/9/2016, 20:39) 
il PC come macchina da gioco è già morta da anni.Poi ripeto tutti sono liberi di pensare quello che vogliono.

Ma come hai detto te forse sarà vero in casa tua...ma solo lì :)

Mo le schede grafiche di fascia entry level (più potenti di qualsiasi console) le mettono in commercio e la gente se le compra per navigare su internet oì...

I monitor(ed i pc) Asus si chiamano ROG(republic of gamers) pure per caso :)

ps.: non discuto invece sul prezzo, le console costano meno perché fanno meno cose e fondamentalmente rientrano nella categoria giocattoli.

Ne posseggo una di quelle schede grafiche che dici tu , sulla carta è superiore a una console ma nella pratica gli sviluppatori per PC non si spremono a programmarla bene , risultato che i giochi girano scattosi mentre sulla PS4 vanno lisci come l'olio a parità di dettaglio , ho già citato sopra il medesimo gioco preso a campione (Dragon Age Inquisition) per avere il medesimo risultato su un PC occorre spendere più del doppio in hardware.
 
Top
18 replies since 11/9/2016, 10:26   213 views
  Share