Go Nagai Net

PS4PRO, dal 10 novembre a 400 dollari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2016, 19:53     +1   +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


CITAZIONE (taburn2001 @ 12/9/2016, 16:09) 
CITAZIONE (wataru 73 @ 12/9/2016, 13:42) 
Io con una gtx 970...per il ful hd,vado da dio,e non chiedo altro!!

Io ho una 780 è sto giocando a doom in 2K(2560x1440) coi dettagli al massimo ;)
Una gioia per gli occhi.

bhe...doom,gira su un motore grafico tutto nuovo(mi sembra id tech 6..giusto?)e gira fludissimo anche a me!

merito dell'ottimo lavoro di ottimizzazione fatto dai programmatori!^^

comunque tanto per capirci,con questa configurazione...faccio girare tutto...quasi a 60fps,ed ha quasi 3 anni..tranne la scheda video.

Windos7 64Bit-CPU AMD-FX8350 8core, 4ghz-RAM 16 gbt DDR3 Corsair Vengeance-HD hitachi da 500 giga-Ssd kingstone da 250-Scheda Madre Gigabyte GA-990XA-UD3-Case CM advanced 2 cooler master-Mouse logitech G502-Monitor 27' samsung led S27D590C-Dissipatore noctua NH-U12P SE2-Alimentatore Cx 850M corsair modular-Vga Nvidia Zotac Gtx970-Cuffie Logitech G430-Game Pad Logitech F710.Tastierina-Razer Tartarus.Tastiera-Logitech G110.


quando si dovrà"rifare "il pc,si cambiaera solo...scheda madre,ram e processore.......in teoria con non più di 700 euro si farà!

il resto....si tiene!!

la scheda video...finchè rimarrò sul ful hd,mi sa che ci morirà sul mio case!!! :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 21:07     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,132
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (_GUNDAM_ @ 12/9/2016, 19:01) 
CITAZIONE (taburn2001 @ 11/9/2016, 22:59) 
Ma come hai detto te forse sarà vero in casa tua...ma solo lì :)

Mo le schede grafiche di fascia entry level (più potenti di qualsiasi console) le mettono in commercio e la gente se le compra per navigare su internet oì...

I monitor(ed i pc) Asus si chiamano ROG(republic of gamers) pure per caso :)

ps.: non discuto invece sul prezzo, le console costano meno perché fanno meno cose e fondamentalmente rientrano nella categoria giocattoli.

Ne posseggo una di quelle schede grafiche che dici tu , sulla carta è superiore a una console ma nella pratica gli sviluppatori per PC non si spremono a programmarla bene , risultato che i giochi girano scattosi mentre sulla PS4 vanno lisci come l'olio a parità di dettaglio , ho già citato sopra il medesimo gioco preso a campione (Dragon Age Inquisition) per avere il medesimo risultato su un PC occorre spendere più del doppio in hardware.

Spenderai sempre di più col pc ma non vuol dire che la piattaforma sia morta per il gioco.
Per uno che è ottimizzato male(batman arkham asylum) c'è il restante 99% che se non è esclusiva PS viene creato direttamente su pc quindi la vedo dura che sia ottimizzato peggio che per la console di Sony.
Cmq a quanto ho letto quelli di sony se ne sono usciti con questa PS4.5 proprio per le lamentele degli sviluppatori che ormai dovevano fare i salti mortali per non fare figurelle anche contro i pc di fascia bassa(stiamo cmq parlando di un 5-600€...però hai un pc :) ).
Mi pare logico visto che purtroppo le console sono architetture chiuse e come dicevi te 2 anni fa per far girare Dragon age al massimo dettaglio serviva una scheda grafica da 350-400€ oggi invece ne serve una da 100-150€...

p.s.: l'amico wataru sopra ha un amd...non ha dovuto comprare un I5 per far girare tutto a 1080p/60fps...basta sapersi arrangiare ;)

Cmq è un annosa storia che non finirà mai proprio perché per me si parla di 2 prodotti per utenze con esigenze diverse...ognuno ha i suoi gusti e pretese...contestavo solo la morte del gioco su pc che al momento mi risulta vivo e vegeto...non a caso non nati da poco steam ed origin.

CITAZIONE (wataru 73 @ 12/9/2016, 20:53) 
CITAZIONE (taburn2001 @ 12/9/2016, 16:09) 
Io ho una 780 è sto giocando a doom in 2K(2560x1440) coi dettagli al massimo ;)
Una gioia per gli occhi.

bhe...doom,gira su un motore grafico tutto nuovo(mi sembra id tech 6..giusto?)e gira fludissimo anche a me!

merito dell'ottimo lavoro di ottimizzazione fatto dai programmatori!^^

comunque tanto per capirci,con questa configurazione...faccio girare tutto...quasi a 60fps,ed ha quasi 3 anni..tranne la scheda video.

Windos7 64Bit-CPU AMD-FX8350 8core, 4ghz-RAM 16 gbt DDR3 Corsair Vengeance-HD hitachi da 500 giga-Ssd kingstone da 250-Scheda Madre Gigabyte GA-990XA-UD3-Case CM advanced 2 cooler master-Mouse logitech G502-Monitor 27' samsung led S27D590C-Dissipatore noctua NH-U12P SE2-Alimentatore Cx 850M corsair modular-Vga Nvidia Zotac Gtx970-Cuffie Logitech G430-Game Pad Logitech F710.Tastierina-Razer Tartarus.Tastiera-Logitech G110.


quando si dovrà"rifare "il pc,si cambiaera solo...scheda madre,ram e processore.......in teoria con non più di 700 euro si farà!

il resto....si tiene!!

la scheda video...finchè rimarrò sul ful hd,mi sa che ci morirà sul mio case!!! :wahaha.gif:

Non sono amante degli AMD(quindi non conosco le prestazioni) ma se sulla tua configurazione puoi montare una 980TI ed il procio non fa da collo di bottiglia puoi anche cambiare solo la scheda grafica per me...e stai apposto per altri 3-4 anni(anche con più del full hd) ;)
Se proprio vuoi investire ciò che risparmi per scheda madre, procio e ram in qualcosa consiglio un monitor(27 o massimo 30'') con G-Sync e godrai come un muflone in calore ^^
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 21:53     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


Taburn....credo ti riferissi a batman arkam knight ...giusto?

Mamma mia che roba!lo presi a dai one,sicuro di quello che facevo (visti gli altri..fatti veramente bene),ma mi ritrovai con un prodotto veramente osceno...pieno di problemi.

Penso sia stato l'unico gioco,che mi abbia fatto pentire di averlo preso al da 1!
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 21:55     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,132
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (wataru 73 @ 12/9/2016, 22:53) 
Taburn....credo ti riferissi a batman arkam knight ...giusto?

Mamma mia che roba!lo presi a dai one,sicuro di quello che facevo (visti gli altri..fatti veramente bene),ma mi ritrovai con un prodotto veramente osceno...pieno di problemi.

Penso sia stato l'unico gioco,che mi abbia fatto pentire di averlo preso al da 1!

Sì quello, sorry ;)
Fatto con i piedi proprio!
 
Top
18 replies since 11/9/2016, 10:26   213 views
  Share