Go Nagai Net

Quo vado

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2016, 10:03     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Qualcuno lo ha visto? Sembra divertente, parte nei nostri cinema giovedì. Si fa un po' di grancassa perché Zalone è doppiato da Bastian Pastewka, che fa del suo meglio ma doppiare uno così è arduo, quasi come tentare di doppiare Totò.
Comunque, ho visto che in un cinema qui a Monaco faranno vedere anche l'originale (sottotitolato ma meglio che niente).

Se qualcuno di voi lo ha visto ed è dell'opinione che sia una m***, parli pure così magari mi risparmio una delusione... :via:

Video
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 13:59     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Una divagazione:Totò è stato spesso doppiato da Carlo Croccolo. Non so come possa essere l'effetto di un Totò doppiato in crucco ma di certo noi italiani non ci siamo mai resi conto che il Principe era già doppiato da un altro!!
Venendo a Quo Vado,non l'ho visto e non saprei dirti. Non ho visto nessuno dei film con Zalone,approfitto per chiedere il parere di chi li ha visti e magari apprezzati.

In caso tu decida di andarci ti consiglierei comunque la visione in in originale. Ho come il presentimento che Zalone doppiato in tedesco perda praticamente tutto,perlomeno agli occhi di un italiana residente all'estero!!
 
Top
1 replies since 19/9/2016, 10:03   153 views
  Share