Go Nagai Net

SRC Jeeg, la mia recensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2016, 16:55     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


Solito discorso che vale per tutte le ultime opere di Bandai: per questo prezzo potevano fare molto di più.
Il Jeeg si presenta di dimensioni tipo i primi SRC e abbastanza plasticoso , la parte che congiunge il busto alle gambe risulta molto ballerina e sopratutto non è magnetico , l'unica parte scomponibile con semplici meccanismi a perno in plastica sono le braccia e gli unici componenti aggiuntivi presenti nella scatola sono le trivelle , come al solito abbiamo mani intercambiabili e simili.
La cosa preoccupante è che non sono state nemmeno annunciate parti aggiuntive che io sappia , potevano almeno mettere o fare il bazooka , inoltre non vedo la possibilità di aggancio di componenti aggiuntivi in seguito dato che busto e gambe non si scompongono quindi non è possibile l'incastro con altri componenti al posto delle gambe e nemmeno la modalità centauro con un eventuale cavallo.
Ve lo consiglio solo se fate la collezione di tutti i SRC , o se volete risparmiare qualcosina e ve ne fregate di avere tanti componenti , ricordo che altre ditte a prezzi superiori ci hanno proposto dei Jeeg completamente magnetici e con a disposizione più componenti quindi vedete voi.
Intendiamoci questo Jeeg non è proprio da buttare via ma Bandai si deve dare una regolata a mio parere.
30172_max_SRC-KotetsuJeeg-A
30173_max_SRC-KotetsuJeeg-B
30174_max_SRC-KotetsuJeeg-C
30175_max_SRC-KotetsuJeeg-D
30176_max_SRC-KotetsuJeeg-E
30177_max_SRC-KotetsuJeeg-F
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 21:22     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,621
Reputation:
+106
Location:
Soffiolieve

Status:


È già tanto che esista un Jeeg old type prodotto da Bandai :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2016, 08:03     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Zpro01 e vi togliete il dente, magari nell'ultimo anno è salito abbastanza come prezzo ma in confronto a questo è oro. :)
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2016, 19:41     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Komor @ 6/10/2016, 22:22) 
È già tanto che esista un Jeeg old type prodotto da Bandai :asd:

In parte è vero , in parte no , visto che comunque avevano deciso di pubblicarlo tanto valeva che facevano una bella cosa non credi?

CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 7/10/2016, 09:03) 
Zpro01 e vi togliete il dente, magari nell'ultimo anno è salito abbastanza come prezzo ma in confronto a questo è oro. :)

Il Dynamite Action S N°1 è leggermente più economico ed è comunque valido , io avevo intenzione di prendere proprio questo ma poi ho atteso Bandai , pare che abbia fatto male.
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 19:49     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,621
Reputation:
+106
Location:
Soffiolieve

Status:


CITAZIONE
In parte è vero , in parte no , visto che comunque avevano deciso di pubblicarlo tanto valeva che facevano una bella cosa non credi?

Beh, a me non pare così male. Poi a me il Jeeg non piace chissà quanto, quindi non so se faccio testo...

Edited by ACR0MI0 - 3/10/2019, 14:48
 
Web  Top
4 replies since 6/10/2016, 16:55   1085 views
  Share