Go Nagai Net

YAMATO VIDEO: HABEMUS BOX ROBOTTONI VINTAGE EDITION

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2019, 14:10     +2   +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,167
Reputation:
+40
Location:
Bastioni di Orione

Status:


Ho potuto vedere da poco alcune puntate di Goldrake e Great in Blu-ray da amici e mi sono fatto l'idea che si vede veramente bene!
Ne ho approfittato per prendere in questi giorni tutto il goldracchio con il 40% di sconto da Mw, alla fine tutti e tre i box con 90 euro...
Del Great in Blu-ray nemmmeno l'ombra,restavano invenduti solo i box DVD,ma comunque ho deciso di farmi bastare i dvd della gazza.
Mi sono fatto prestare il secondo disco brd del Great,che ad un'attenta analisi controluce, ha un piccolo graffio quasi a metá disco (sicuramente di fabbrica), e, udite udite.. a casa mia l'episodio incriminato salta,si blocca in continuazione,anche se legge il disco e tutti gli altri vanno...
Per la cronaca il mio lettore é un Sony,evidentemente, come la PS4 ha problemi piú di altri.(il mio amico ha un Lg e tutto va a meraviglia).
Anche sul mio vecchio Philips con firmware paleolitico (é un 2009) si vede senza intoppi,provato varie volte.
Penso che quel graffietto, di cui nemmeno il mio amico si era accorto (in quanto non gli dava nessun problema....) dia problemi di lettura sul mio Sony, mentre altri lettori probabilmente ce la fanno a leggerlo.
Ricordo che i pit dei dischi bluray sono molto piu piccoli e un graffietto,seppur insignificante, se ne porta via in bel pó, cosí il sistema di correzione degli errori non ce la fa!
Per concludere non ho idea se sui dischi difettosi degli altri utenti ci sia questo graffio (controllate!!), magari non c'é, e il problema del disco é di altra natura..
 
Top
view post Posted on 24/9/2019, 21:15     +2   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,430
Reputation:
+1,018

Status:


Buona a sapersi, Gettinger.... Io che sono abituato a tenere in giro i dischi senza riporli nella loro custodia farò bene ad abituarmi al più presto a metterli subito a posto!

Ieri ho visto l'ultimo episodio. Me lo sono tenuto 'singolo' per poterlo assaporare meglio alla fine di tutto!! Anni fa intuii che ci sarebbe voluto taaaaanto tempo per poter finalmente collezionare i cofanetti ufficiali,e così la penultima occasione per poterlo vedere fu quel broadcast piratozzo sulla regionale sicula che trasmetteva in streaming nel 2008. Evitai accuratamente di rivederlo successivamente presso altre vie, quindi sono ben 11 anni che non rivedevo gli ultimi appassionati 3 episodi finali !!

E in effetti ricordavo ben poco. A grandi linee ricordavo lo scatto di gelosia di Tetsuya, l'assolutamente inadeguata voce di Koji e chiaramente l'immancabile sacrifico di Kenzo,ma altri particolari è stato quasi come riscoprirli per la prima volta... Ad esempio non ricordavo che Mazinger Z la fa praticamente da protagonista !! Ammazza più generali lui in pochi secondi che il Great in tutta la serie,mannaggia!!! :via:

Anche in questo caso il DS , pur rimanendo suppergiù 'fedele' al senso di tutto, in generale parte per la tangente già dalle prime battute del commentatore a inizio episodio, dove vengono aggiunti particolari (tipo quello 'drammatico' del braccio amputato allo Z) che in origine sono del tutto assenti. Subito dopo la visione in italiano l'ho rivisto in giapponese (coi sub,chiaramente) per cercare di non farmi sfuggire i particolari.

Gli ultimi due episodi sono veramente 'pesi', c'è tutto il dramma in atto, accentuato da un precipitare degli eventi che portano la guerra allo scontro decisivo. Scopriamo dunque che la battaglia tra Mikene e la Fortezza si sta protraendo da un anno. Passi che in tutta la serie non si veda una sola volta un piccolo aiutino (per quanto inutile...) dell'esercito giapponese (oh,almeno in Mazinga Z ogni tanto l'aviazione,o i carri armati, o la flotta navale, davano un contributo!!) , ma vien da chiedersi chi caccia la grana per mantenere la Fortezza, ripetutamente sotto attacco e ogni volta ricostruita di fresco. Pure l'Istituto di ricerca sull'energia Fotonica , nel terzultimo episodio viene completamente schiacciato da Demonika e in quello successivo è già stato tirato su come se fosse nuovo di pacca... Roba che ci vorrebbe un anno solo per ricostruirlo!! :asd:

Ma lasciamo perdere 'ste quisquiglie e andiamo al sodo. E' chiaro che anche Mikene sia ormai in male arnese : se ci fate caso quando Boss elimina 'a manate' i soldati, questi sono un miscuglio tra Catloo (in numero maggiore) e mikenes , segno che le truppe scarseggiano. E quando il Great è sbalzato sulla spiaggia e Demonika si avvicina per eliminarlo, il Gran Maresciallo (ok lo so che non è un maresciallo,ma è dura rimuovere l'imprinting girellaro dal cervello!!) dà l'ordine di non sprecare missili o laser ma semplicemente di schiacciarlo.

Penso anche che la vittoria dei nostri abbia a che fare con la fortuna: da un lato, di certo Kenzo ha dato a Demonika una bella botta ma comunque il suo sacrificio non è servito alla loro eliminazione (in altre circostanze avrebbero potuto tranquillamente fuggire come al solito) . Nonostante la presenza di alcuni mostri guerrieri (tra cui uno bello grosso,e vien da chiedersi come lo Z abbia potuto scagliarlo più volte in aria con un solo braccio--- va bene la forza della disperazione,ma a tutto c'è un limite!!) , una volta eliminati non vengono rimpiazzati ,segno forse che Mikene aveva finito le risorse, tant'è che una volta guastati i motori Demonika non può fare altro che aspettare inerme che le riparazioni vengano terminate (e la fortuna dei nostri è proprio quella di attaccare tutti assieme nei preziosi minuti in cui il nemico è immobile) .

Pensandoci, col GM ormai praticamente inutilizzabile, il Booster saltato in aria, lo Z prossimo alla fusione, Dianan e Venus in svantaggio di potenza (eppure Venus dovrebbe essere forte quanto il Mazinger Z... eppure... sigh,povera Jun!!!) e la Fortezza ormai semi distrutta , sarebbe bastata una contromossa di Mikene per annientare i "buoni".

Quanto alla fine di Kenzo, se ripenso a tutte le volte che ha 'tentato' di sacrificarsi, direi che praticamente il suo tragico destino era scritto... al punto che penserei pure che avesse più volte preso in considerazione il suicidio (inteso come immolazione per la causa,chiaramente) . Tanto più che verso la fine della serie si rende conto che il suo essere cyborg lo rende differente da tutto il resto del genere umano (anche se è una cosa parecchio "accennata" e più psicologica che fisica. Peccato che queste cose vengano sempre e solo accennate.... il dramma umano di Jun mulatta, la gelosia di Tetsuya, Shiro che accusa il padre di essere crudele perché non più umano, sono tutti elementi fortissimi che avrebbero meritato maggiore approfondimento. Anche se il poco che c'è , devo dire, va benissimo comunque. Quello che mi è piaciuto di più nel GM è proprio la sua essenzialità) .

Essendo abituato al crudissimo manga di Ota (dove del povero Kenzo,più verosimilmente, non resta altro che un moncherino di tronco!) mi ha spiazzato rivedere la scena della distruzione della Fortezza . Avevo dimenticato che Kabuto riesce a uscirne 'quasi' indenne (viene schiacciato dai detriti ma rimane vivo...) e addirittura scambia qualche ultima parola con Koji. Al solito, scene forti come questa - dettate chiaramente da esigenze di sceneggiatura, di fare il "colpaccio" insomma! - lasciano una serie di strascichi che inevitabilmente portano a tutta una serie di domande irrisolte & inutili, tipo: ma se è un cyborg e l'unica parte umana resta il cervello, perché muore?!? Non potevano salvarlo subito? Serve per forza il genio di Juzo per ricostruire il corpo di Kenzo mantenendo nel frattempo in vita il cervello? Inoltre, il suo discorso a Koji è toccante ed è il vero fulcro della serie, la vera lezione di vita ( siamo tutti fratelli , dobbiamo volerci bene !!!) , ma,mi chiedo: avrebbe fatto lo stesso per Jun ?!? Mah!! In teoria sì, in pratica... boh. Tanto più che facendo così , Kenzo ha di certo compiuto il gesto d'amore supremo nei confronti di Tetsuya,ma di contro ha condannato l'umanità : senza la sua guida e senza più la Fortezza, cosa rimaneva? L'Istituto, che Demonika aveva già abbattuto con facilità estrema un paio di episodi prima? Yumi,per quanto bravo,non è Kabuto e lo Z non è il Great . L'umanità avrebbe avuto ancora qualche speranza, ma concretamente la guerra non poteva che concludersi quel giorno.

Certo,resta il solito mistero sulla fine dell'Imperatore , manga di Ota permettendo (e comunque il suo è un universo alternativo,slegato dalla serie tv) . Com'è che nessuno dei protagonisti si ponga il dubbio su che fine possa aver fatto?! Credo che la spiegazione sia che,semplicemente,nessuno di loro lo abbia mai visto e in pratica ne ignorino l'esistenza... Mah.

Ci sarebbe ancora molto da dire ma mi sono già dilungato fin troppo... Quel che è certo è che oggi mi sono sentito "vuoto", come se mi mancasse qualcosa. E' la rara sensazione che mi capita quando finisce una serie 'tosta', il giorno dopo mi rendo conto che non ci sarà altro da vedere e dovrò cercare qualcosa di altrettanto forte per rimpiazzare il vuoto. Per tutto il giorno le immagini dell'ultimo episodio hanno continuato a rombare nel cervello.
E' un finale sbrigativo (sappiamo perché) ma tutto sommato 'definitivo' e giusto. Forse guastato dal fatto che Koji ricompaia poi in Grendizer come unico (o quasi) tratto di unione , lasciando alle spalle tutto il resto (Sayaka inclusa, poveraccia) . Dirò una bestemmia,ma era quasi meglio se avessero sviluppato il God Mazinger e lasciato perdere Grendizer e le stupidate sulla mania degli Ufo e dei cowboys...

E Tetsuya? "Si riprenderà certamente" !!!! :rotfl: :clap: :gmaz: con un buon caffè...
 
Top
view post Posted on 24/9/2019, 21:53     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


Rick, ma hanno doppiiato la scena di Shiro nell' episodio con la sig. Marianne, o no ?
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 00:20     +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,047
Reputation:
+80

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 24/9/2019, 22:15) 
(eppure Venus dovrebbe essere forte quanto il Mazinger Z... eppure... sigh,povera Jun!!!)

Solo un piccolo appunto... Venus è potente quanto Mazinga Z, non Mazinga (N)Z 😆
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 17:40     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,430
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (Zio Sam @ 24/9/2019, 22:53) 
Rick, ma hanno doppiiato la scena di Shiro nell' episodio con la sig. Marianne, o no ?

Boh?! Io non mi sono accorto di nulla , tutto sembrava filare liscio. Avrei dovuto conoscere a memoria l'episodio per capire subito se ci fosse stato qualcosa "di più". Non è che potresti darmi il minutaggio (più o meno) dove andare a controllare? Non ho voglia di rivedere l'intero episodio,è tempo di passare ad altro.

Ah,proprio a tal proposito,chiedo venia ma datemi qualche tempo , prometto che torneremo sull'argomento "discrepanze DS + personalità di Tetsuya" in apposito thread ma adesso preferisco staccarmi dal Great per un pò . Ho una pila di dvd (film) nuovi di pacca e ancora imballati che aspettano da giorni che sfili la plastichina e li metta nel lettore... Vorrei dare il giusto distacco per poter riprendere la visione a mente lucida. Sono ancora turbato emotivamente dal finalone,mi succede così con tutte le serie epiche!!! (quando finii Zambot 3 passai parecchie giornate lavorative con la sigla finale in loop nel cervello,non mi mollava più....aiuto!!)

@Vendicatore : pardon, se era una battuta non credo di averla capita!! Sarò ciordo... :huh.gif:
EDIT : AH NO!! Ora ho capito.... Mazinga NEW Z !!! Intendevi che Venus era potente come il vecchio Z, prima che lo rivestissero con la lega del Great...

Ecco,appunto: vien da chiedersi 1) ma Venus era rivestita in superlega NZ o no?!? Cacchio,non passa episodio che non perda un braccio o una gamba... 2) Qualcuno mi deve spiegare come fa lo Z a risultare più potente , dato che viene semplicemente rivestito da una nuova corazza (benché c'è chi dice sia aumentato anche di un paio di metri di statura. Ma non dimentichiamoci che pure Venus era già alta 20 metri,rispetto ai 18 dello Z originale) . Dovrebbe essere più resistente, questo sì, ma l'energia fotonica sempre quella è... Non è che il Great vanti un tipo di energia diverso o migliore. Quello che fa la differenza è la nuova corazza... (e il pilota, oltre alle armi chiaramente) .

Mi verrebbe da aggiungere pure 3) Altro punto misterioso, quale sarebbe esattamente la mansione della Fortezza,il suo ruolo nei giorni 'comuni',diciamo? L'Istituto perlomeno è nato con scopi di ricerca energetica in tempi di pace , chiaramente per poter poi applicare lo sviluppo del japanium in ambito utile , quindi ci sta che sia eventualmente finanziato dallo Stato. Ma la Fortezza? E' nata chiaramente come impianto di combattimento, dato che può immergersi , è dotata di barriera e di armamenti . Quindi assetto da guerra . Ma una volta terminata la battaglia a cosa servirebbe? Il japanium lo si ottiene dalle falde del Fuji, per cui senza l'Istituto (che è stato costruito lì mica per altro) non potrebbe esserci l'energia né il materiale per creare e riparare il Great e Venus. Eppure , fino agli ultimi episodi, non pare esserci alcun collegamento tra le due "attività". Inoltre, chi paga il personale della Fortezza, Kenzo ?!? Juzo poteva essere pure un nababbo, ma le riserve economiche non sono eterne, neppure se ti chiami Trump lo sono,e non mi pare che l'Istituto o la Fortezza generino utili (la ricerca non genera mai utili....) . Dove cavolo li trova i soldi e come faranno i dipendenti a campare una volta terminato lo scopo prefisso (l'annientamento di Mikene) ?!? Eh,domande mica da poco!!

Concludo con una considerazione delle mie solite: madò che casino che fa il DS verso la fine , con 'sta storia che l'Istituto viene continuamente definito "Centrale nucleare"...tanto più che giusto un paio d'episodi prima, i nostri cercavano appunto di evitare che le bestie guerriere attaccassero una (vera) centrale nucleare !!! Ho letto la recensione dei box dvd di Stengo su Imago Recensio, che asserisce che tra DS e sub non ci sia poi tutta 'sta differenza... Mah! Ribadisco, il senso è più o meno mantenuto,ma spesso e volentieri non si capisce comunque una mazza!!

Proprio un lavoro fatto in fretta e furia,dispiace perché il parco voci principali resta fenomenale... (IHMO)

Edited by Riccardue - 25/9/2019, 18:56
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 18:02     +2   +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,103
Reputation:
+1,603

Status:


CITAZIONE
prometto che torneremo sull'argomento "discrepanze DS + personalità di Tetsuya" in apposito thread

Potrei pure provare a trovare qualcosa io, mi basterebbe solo una "linea guida" come alcuni episodi in cui si erano notate discrepanze molto evidenti tra vecchio doppiaggio e sottotitoli. Muovendomi alla cieca ho un po' più di difficoltà.
Ad es.
nella puntata dei complessi razziali di Jun, Tetsuya le dice davvero schiaffeggiandola : "se vuoi odiare qualcuno odia la guerra"?
Dove c'è la frase maschilista inventata : "deve occuparsene Jun? una donna!!", per caso nella puntata del fossile di dinosauro?

Intanto una curiosità la posto io (anche se non riguarda Tetsuya) : in un episodio Boss Robot va in pezzi e si riassembla malamente tenendosi la testa in mano e nel doppiaggio dice "ricordo che in passato questo era il quadro del conte Block"
Il riferimento in originale era al Conte Blocken di Mazinga Z (che appunto tiene la testa in mano), ovviamente gli adattatori non sapevano chi fosse e probabilmente hanno fatto questa scelta del quadro, magari chessò volevano alludere ad un fittizio quadro surrealista o cubista, ma la frase è espressa in modo parecchio fumoso e quindi forse potrebbe essere una traduzione letterale malfatta : "in passato questo era il quadro", non significa niente, forse in originale diceva una cosa come "questo era l'aspetto del Conte Blocken" oppure "sembro il ritratto del Conte Blocken"
 
Top
view post Posted on 25/9/2019, 19:09     +1   +1   -1
Avatar

Super Robot Writer

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,355
Reputation:
+384
Location:
Napoli

Status:


Mi è venuto un piacevolissimo "sospetto" riguardo il blu-ray di BALDIOS, e allora ho contattato la REED per un chiarimento.
Vi farò sapere...
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2019, 18:07     +1   +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Qualcuno di voi ha preso IDEON in Blur Ray?
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2019, 20:49     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,430
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (GOTAN X @ 25/9/2019, 19:02) 
CITAZIONE
prometto che torneremo sull'argomento "discrepanze DS + personalità di Tetsuya" in apposito thread

Potrei pure provare a trovare qualcosa io, mi basterebbe solo una "linea guida" come alcuni episodi in cui si erano notate discrepanze molto evidenti tra vecchio doppiaggio e sottotitoli. Muovendomi alla cieca ho un po' più di difficoltà.
Ad es.
nella puntata dei complessi razziali di Jun, Tetsuya le dice davvero schiaffeggiandola : "se vuoi odiare qualcuno odia la guerra"?
Dove c'è la frase maschilista inventata : "deve occuparsene Jun? una donna!!", per caso nella puntata del fossile di dinosauro?

Intanto una curiosità la posto io (anche se non riguarda Tetsuya) : in un episodio Boss Robot va in pezzi e si riassembla malamente tenendosi la testa in mano e nel doppiaggio dice "ricordo che in passato questo era il quadro del conte Block"
Il riferimento in originale era al Conte Blocken di Mazinga Z (che appunto tiene la testa in mano), ovviamente gli adattatori non sapevano chi fosse e probabilmente hanno fatto questa scelta del quadro, magari chessò volevano alludere ad un fittizio quadro surrealista o cubista, ma la frase è espressa in modo parecchio fumoso e quindi forse potrebbe essere una traduzione letterale malfatta : "in passato questo era il quadro", non significa niente, forse in originale diceva una cosa come "questo era l'aspetto del Conte Blocken" oppure "sembro il ritratto del Conte Blocken"

Sarebbe meglio se spostassi questo post in apposita discussione, perchè se resta qui rischia di perdersi in brevissimo tempo. Come ho detto, non intendo approfondire nell'immediato (ho anche poco tempo da dedicare ai forum ultimamente) . A meno che non lo faccia qualcun altro, il confronto è rimandato a data da destinarsi...
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 23:00     +1   +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


e anche il box del Great, in blu ray disc è giunto a destinazione!

preso su amazon giusto ieri a 38, di meno non si trova anzi sarà sempre peggio col tempo saliranno di prezzo come molti titoli yamato ormai fuori catalogo
 
Top
view post Posted on 26/9/2019, 23:19     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,167
Reputation:
+40
Location:
Bastioni di Orione

Status:


Si, basta che quelli difettosi te li sostituiscano, altrimenti chi è il pazzo che li compra?
Come ho già detto, personalmente ho il Grande mazinger dell'edicola e me lo faccio bastare, ma chi vuole prendere il box bluray deve "rischiare".
Se ti capita il disco due che si blocca (come al mio amico o a tanti altri utenti) che fai??
Alternative:

1)Yamato non te lo cambia (la persona che conosco ha mandato mail all'editore e non ha MAI ricevuto nesssuna risposta, e c'è chi si è rivolto al negoziante o allo Yamato Shop, dove, avendolo provato e funzionando in quello specifico lettore, NON LO HANNO SOSTITUITO)

2)Chi si rivolge al negozio dove è stato effettuato l'acquisto non trova un'altra copia da sostituire (sono tutte esaurite, nella mia città, in tutti i rivenditori), e comunque è da vedere poi se, il rivenditore, te lo cambia (magari capita che sul suo lettore funziona)
 
Top
view post Posted on 27/9/2019, 10:39     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,167
Reputation:
+40
Location:
Bastioni di Orione

Status:


Di una cosa non sono pentito, cioé dell'acquisto di Goldrake in edicola, sebbene ultimamente abbia acquistato anche il brd.
Versione differente come serigrafie dei DVD (simpatiche) e poster allegato, con immagini vintage.
Mi interessa infatti avere anche il formato DVD, ma non avrei mai preso il box DVD da negozio e pure il brd,non avrebbe avuto senso.
 
Top
Rosario
view post Posted on 27/9/2019, 19:29     +1   +1   -1




attraverso l'assessorato alla pubblica istruzione di due comuni ho informato alcune scuole della mia zona che sono disponibile a parlare di pace attraverso l'animazione giapponese (visione e analisi in classe di 3 episodi - n.22 Getta Robot, n.19 Grande Mazinga, n.25 Ufo Robot Goldrake) e ho già ricevuto una risposta positiva

i tempi sono cambiati e adesso a scuola può entrare Go Nagai...

ringrazio Usagichan per la segnalazione

CITAZIONE (usagichan @ 5/9/2019, 13:01) 
www.toei-video.co.jp/special/nagaigo-ikki/

Stilata la classifica definitiva degli episodi (registrati in formato SD 480i) che verranno inclusi nel blu ray commemorativo (in uscita l'11 di questo mese) dedicato a Nagai ed all'animazione televisiva Dynamic/Toei
 
Top
view post Posted on 27/9/2019, 19:36     +1   -1
Avatar

Super Robot Writer

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,355
Reputation:
+384
Location:
Napoli

Status:


QUOTE (Gettinger @ 27/9/2019, 11:39) 
Di una cosa non sono pentito, cioé dell'acquisto di Goldrake in edicola, sebbene ultimamente abbia acquistato anche il brd.
Versione differente come serigrafie dei DVD (simpatiche) e poster allegato, con immagini vintage.
Mi interessa infatti avere anche il formato DVD, ma non avrei mai preso il box DVD da negozio e pure il brd,non avrebbe avuto senso.

I DVD di Goldrake sono terribili.
Ma davvero.
Una vera truffa...
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2019, 23:18     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


CITAZIONE (Gettinger @ 27/9/2019, 00:19) 
Se ti capita il disco due che si blocca (come al mio amico o a tanti altri utenti) che fai??
Alternative:

1)Yamato non te lo cambia (la persona che conosco ha mandato mail all'editore e non ha MAI ricevuto nesssuna risposta, e c'è chi si è rivolto al negoziante o allo Yamato Shop, dove, avendolo provato e funzionando in quello specifico lettore, NON LO HANNO SOSTITUITO)

2)Chi si rivolge al negozio dove è stato effettuato l'acquisto non trova un'altra copia da sostituire (sono tutte esaurite, nella mia città, in tutti i rivenditori), e comunque è da vedere poi se, il rivenditore, te lo cambia (magari capita che sul suo lettore funziona)

eh già questa è proprio una delle mie preoccupazioni :crybaby: , appena letto le recensioni mi sono girati, sinceramente questa storia del disco2 devo ancora verificare ma tanto pochi dischi si saranno salvati, di certo anche il mio box set avrà problemi sia nel pc che nel lettore bd, così non si fa cmq, sempre dettto che bisogna tenere cmq una copia su HD con i soli episodi, e queste edizioni solo appunto per collezione, da lasciare sulla mensola a prendere polvere accanto ai chogokin

sulla sostituzione dei dischi cmq yamato nn risponde, fa finta di niente, avevo già chiesto per un'altra serie in box set ma non mi hanno calcolato proprio, gli avevo scritto su faccialibro, poi boh...
 
Top
3176 replies since 10/11/2016, 17:05   113327 views
  Share