Go Nagai Net

YAMATO VIDEO: HABEMUS BOX ROBOTTONI VINTAGE EDITION

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2016, 17:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


incollo giusto una parte della notizia apparsa sul sito manga forever :


Dalla pagina fb Yamato video :
Per il 2017 sono previsti i cofanetti delle serie nagaiane in versione Vintage Edition. Si partirà probabilmente con JEEG ROBOT D’ACCIAIO



Godi popolo
 
Top
view post Posted on 10/11/2016, 17:19     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


vedremo le differenze con la versione edicola....
 
Top
view post Posted on 10/11/2016, 18:06     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


Mah, in un altro annucio lucchese dicevano che partivano con Goldrake
Io fin quando non vedo non credo.
 
Top
nanohana68
view post Posted on 10/11/2016, 18:11     +1   +1   -1




A me preoccupa il termine edizione "vintage"; non è che ci metteranno solo il DS?
È in assoluto quello che io amo di più, ma vorrei un'edizione completa, insomma una "ultimate edition" con tutte le possibili tracce audio.
 
Top
view post Posted on 10/11/2016, 18:25     +1   +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


l'unico con 2 doppiaggi può essere solo goldrake... il resto lo ha già il doppiaggio. anzi pure lo z ne avrà 2... per le puntate senza ds :asd:
 
Top
nanohana68
view post Posted on 10/11/2016, 21:01     +3   +1   -1




Io veramente di tracce audio per Goldrake ne vorrei 4: originale, storico, nuovo con nomi originali e nuovo con nomi italiani... pretendo troppo? :innocent.gif: Forse si e una vintage edition non mi sembra molto compatibile con questa mia idea.
 
Top
view post Posted on 10/11/2016, 22:59     +2   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,795
Reputation:
+330
Location:
lost in the stars

Status:


Quoto nanohana, sia nei timori che nei desideri, cui aggiungo quello di sottotitoli davvero fedeli e non trascrizione del DN.

I sogni son desideri... o piuttosto il contrario :hate-wall.gif:
 
Top
nanohana68
view post Posted on 11/11/2016, 07:59     +1   -1




E io quoto te shooting: anch'io vorrei dei sottotitoli veramente fedeli all'originale.
Temo però, che così segnerei la mia rovina: analisi filologica approfondita di tutte le varianti, roba da non uscirne vivi!
:asd:
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 08:41     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Ecco il testo completo apparso sulla pagina di manga forever


CITAZIONE
Yamato Video, Yamato Animation, Man-Ga: tutte le novità anime in arrivo Roberto Addari 9 novembre 2016 - 11:08 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO!
yamato 25 logo
Spicca il recupero della serie tv Paranoia Agent del compianto animatore, mangaka e regista Satoshi Kon.

Attraverso un post sulla propria pagina Facebook ufficiale Yamato Video ha ricapitolato tutte le novità in arrivo nei prossimi mesi per l’home video, lo streaming su Yamato Animation e la trasmissione televisiva via satellite su Man-Ga.

Annunciate durante la conferenza stampa per il 25° anniversario della casa editrice, sembrano non siano state ben recepite dal pubblico della rete; onde evitare fraintendimenti, l’editore ha pensato di fare chiarezza.

Vediamole insieme, ma prima segnaliamo che Terror in Resonance — thriller diretto dallo stesso regista di Cowboy Bebop, Shinichiro Watanabe, sarà disponibile già da oggi Mercoledì 9 Novembre su YouTube:



Yamato Video

– Confermati per dicembre il terzo DVD-box de I CAVALIERI DELLO ZODIACO Serie TV – Parte III (Nettuno) e SHIN JEEG ROBOT D’ACCIAIO in un unico box, quest’ultimo sia in formato DVD che BD.

– In arrivo tra dicembre e gennaio il secondo (e ultimo) cofanetto di PLANET ROBOT DANGUARD ACE (contenente l’episodio mai trasmesso e doppiato appositamente in italiano) e l’attesissima serie completa di TORITON (Triton of the sea), opera di Osamu Tezuka che vanta la regia di Youshiyuki ‘Gundam’ Tomino.

Sempre dallo stesso regista e nello stesso periodo, sarà acquistabile esclusivamente presso lo store online e il punto venditaYamato (a Milano) il primo cofanetto de IL PRODE RAIDEEN (con la prima saga di 27 episodi). La versione home video de IL PRODE RAIDEEN conterrà, oltre alla classica traccia audio giapponese con sottotitoli italiani, ben due tracce italiane! Entrambe avranno un adattamento FEDELE ALL’ORIGINALE, ma una delle due ricreerà il mood delle serie robotiche degli anni ’80 (quindi, ad esempio, con i colpi speciali del robot tradotti in italiano!). Una vera chicca per i fan della serie robotica creata dal papà di Gundam.

– Per il 2017 sono previsti i cofanetti delle serie nagaiane in versione Vintage Edition. Si partirà probabilmente con JEEG ROBOT D’ACCIAIO.

– Sono inoltre state presentate le nostre tre collaborazioni recenti legate al merchandising: con Giochi Preziosi e K2, rispettivamente per i giocattoli e la trasmissione televisiva di SHIN JEEG ROBOT D’ACCIAIO.
Con il Corriere dello Sport e TuttoSport per YATTAMAN ‘Cult Collection’, mentre con RCS la nuova ANIME ROTOT COLLECTION partita lo scorso 2 novembre con Daltanious (mostrato in anteprima in fiera insieme alle successive uscite Daikengo, Combattler V, God Sigma e General Daimos).

– Acquistati i diritti di PARANOIA AGENT, opera straordinaria del compianto regista Satoshi Kon e acquistati i diritti per l’edizione in BD dei film cinematografici di Saint Seiya: I CAVALIERI DELLO ZODIACO THE MOVIE.
Previsti i doppiaggi e l’edizione DVD e BD di SENGOKU BASARA-SAMURAI KINGS 2 e de I CAVALIERI DELLO ZODIACO – SAINT SEIYA: THE LOST CANVAS (stagione uno e stagione due).

– Previste per il 2017 anche le nuove versioni in DVD-box di ROCKY JOE 2, RYU’ IL RAGAZZO DELLE CAVERNE, SAM IL RAGAZZO DEL WEST e molti altri.

– Anche DALTANIOUS IL ROBOT DEL FUTURO godrà di una nuova edizione rivista e corretta.

Yamato Animation

– Annunciato TERROR IN RESONANCE (Zankyou no Terror) per Yamato Animation (che verrà caricato in versione completa probabilmente la settimana prossima). In arrivo, nella nuova formula ‘serie completa’, anche DANGANROMPA, DANGANROMPA 3 (entrambi gli archi), SERVAMP e REGALIA: The Three Sacred Stars.

Man-Ga

– Presentate le novità di novembre: GODANNAR-DIVINA UNIONE SPIRITUALE (per la fascia sottotitolata), i mediometraggi de I SUPER ROBOT DI GO NAGAI e la serie BELLE ET SEBASTIEN.

– Annunciata per dicembre la seconda serie di Getta Robot: GETTA ROBOT G, in onda immediatamente alla fine della prima serie (con 13 episodi inediti in TV). Tra i doppiatori dei nuovi episodi, l’attore Pino Insegno.

– Sempre a dicembre, in arrivo per la fascia sottotitolata CHEER BOYS!! e LOVE LIVE! SUNSHINE!!

-STARZINGER, già annunciato in occasione dei 6 anni di Man-ga, arriverà ad inizio 2017 (confermiamo che verrà trasmesso con il doppiaggio italiano storico), insieme ad altre due prime TV doppiate in italiano, ossia la prima stagione di SENGOKU BASARA-SAMURAI KINGS e IL PRODE RAIDEEN

Fra le notizie di spicco troviamo ....
Ovviamente l ormai certezza che ci sarà una versione boxata dei classici nagaiani. Sta da chiarire questa "vintage EDITION " .

Poi i già citati RAIDEEN e DANGUARD nonché la versione subbata di GODANNAR .
Insomma . Si prospetta un bel 2017 succulento per chi vuole rifarsi con le serie tv .
Speriamo che il tutto venga proposto in tempi non biblici. Certo .... si fosse fatto 10 anni fa ... i presupposti per una buona risposta del pubblico c erano. Oggi non lo so.
In ogni modo .... bene così !

Qui il link di riferimento

http://www.mangaforever.net/363849/yamato-...anime-in-arrivo
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 08:52     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Già... che intendono per vintage edition? Messa così vuol dire tutto e nulla, paradossalmente potrebbero anche... mettere gli episodi in VHS! :asd: Scherzo è, per carità!
 
Web  Top
nanohana68
view post Posted on 11/11/2016, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (Gettinger @ 11/11/2016, 08:17) 
....si, con tutte le tracce audio esistenti vorrai dire....
Jeeg e GM non hanno un nuovo doppiaggio, e lo Z nemmeno (lo ha parziale, solo per gli inediti), solo Goldrake ce l'ha,con nomi fedeli e anche girellari.
Quindi niente di nuovo sotto il sole, tranne la buona notizia che i box usciranno.

Intendevo proprio le 4 tracce audio esistenti, come ho specificato più sotto!
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 10:59     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Ma secondo me almeno 3 tracce audio Goldrake le avrà, forse non metteranno quello dell'edizione sciagurata di Colpi ma gli altri mi sembra il minimo inserirli. Ovviamente io lo vedrò con le voci storiche, il resto però è giusto che ci sia per accontentare i più esigenti. :)
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2016, 11:04     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


non avete capito niente!!!!!
VINTAGE Edition vuol dire che escono in VHS!!!!!!

o in pizze super8
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 11:09     +1   +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


a parte le battute, le edizioni da edicola presentano 2 doppiaggi, con 3 per Goldrake. Alla peggio il box sarà un cofanone di invenduti esattamente identico, nel migliore dei casi si può sperare in
- 3 doppiaggi per tutti (4 per Goldrake)
- packaging come si deve
- extra degni di qualche significato
- menu, grafica ed accessibilità migliorata

personalmente credo che i 3 doppiaggi possano essere una speranza solo per lo Z, dubito che si siano sognati di ridoppiare interamente Jeeg ed il Grande Mazinga (soprattutto senza sbandierarlo ai 4 venti), ho qualche speranza per il packaging esterno (vorrebbe dire avere un po' di cartoncini da mandare al macero e basta) e magari aggiungono in ogni box un disco di extra per fare felice qualcuno, ma ho il timore che i dischi all'interno saranno esattamente gli invenduti o una ristampa degli stessi.
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 12:41     +1   +1   -1
Avatar

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
0

Status:


Speriamo che nelle copertine mettano disegni degni di nota e non quelli messi nelle edizioni da edicola....che, ad eccezione dei mazinga, non si potevano porprio guardare...
 
Top
3176 replies since 10/11/2016, 17:05   113308 views
  Share