Go Nagai Net

La cattiveria del giorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2016, 23:05     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,385
Reputation:
+1,043
Location:
Baviera

Status:


Comincio io con un estratto da una satira tedesca (sottotitoli in inglese). :innocent.gif:

Video
 
Top
view post Posted on 7/12/2016, 00:43     +1   -1

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
126
Reputation:
0

Status:


Ieri a Torino (erano mesi che non ridevo tanto...):
http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/1...-153500077/1/#1

image_5
 
Top
view post Posted on 7/12/2016, 07:07     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


@ Delari... trovo la satira tedesca intrisa di presunzione e di cattivo gusto... mah, raro che mi convinca, e alla fine si arriva sempre a parlar di sesso!

@ Starlight... sicuro/a di essere stato sobrio/a il tipo alla guida ( la tipa?) ... fantastico!
 
Top
view post Posted on 7/12/2016, 08:41     +1   -1

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
126
Reputation:
0

Status:


Sembra fossero due tipe straniere (suddite dell'Uomo Talpa?)...Sto ancora ridendo.......
 
Top
view post Posted on 7/12/2016, 12:59     -1   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,385
Reputation:
+1,043
Location:
Baviera

Status:


Aggiungo questa, l'avevo scritta in un'altro thread ma era off topic...

L'AfD, il partito di destra quasi-fascista che attualmente ha tanto successo in Germania (purtroppo), a gennaio o febbraio del 2016 aveva ufficialmente dichiarato che le frontiere tedesche vanno protette dai profughi, se necessario con l'aiuto di armi da fuoco.
Alla domanda inorridita dei giornalisti se questo significava che secondo loro va bene sparare addosso a donne e bambini e uomini disarmati, la risposta fu "sì". Seguì un coro di proteste, e dopodiché un membro del partito dichiarò che è giusto sparare addosso ai profughi ma non a donne e bambini; l'altra affermò che aveva scritto "sì" per sbaglio.

Un satirista tedesco: "E basta con tutte 'ste polemiche!! Non è così che ti assicuri dei voti! No, devi dare ai tuoi fans ciò che vogliono! Per esempio, come prossima mossa devi far stampare dei cartelli pubblicitari che dichiarano 'Sparate addosso ai gattini'!!"
Il giornalista: "Ma che dici - chi sparerebbe addosso a dei gattini?"
Il satirista: "Embè? Mica di gatti tedeschi si tratta. Naturalmente si spara solo ai gatti persiani..."

@ pianetaazzurro
CITAZIONE
trovo la satira tedesca intrisa di presunzione e di cattivo gusto... mah, raro che mi convinca, e alla fine si arriva sempre a parlar di sesso!

Be', è una parodia di Trump, da cui la presunzione e il tema sesso... A me purtroppo piacciono molto le satire. Lo so, sono cattivella... :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 7/12/2016, 15:01     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Delari...
CITAZIONE
Be', è una parodia di Trump, da cui la presunzione e il tema sesso... A me purtroppo piacciono molto le satire. Lo so, sono cattivella... :innocent.gif:

Non é questo il problema, la satira in genere piace anche a me, semplicemente quella l'ho trovata scontata e non più attuale in quanto prende di mira luoghi comuni ormai già ampiamente dibattuti e sfruttati, sia in satira che non. ...
Che piaccia o no, quello che aveva dell'incredibile é accaduto, e ora Trump é uno degli uomini più potenti del mondo. È stato ridicolizzato e criticato per i suoi modi di fare e per il suo approccio di pancia; di lui se ne sono dette di buone e cattive, perché ammettiamolo pure, con il suo modo di fare se le é andate a cercare e la campagna alle presidenziali é stata una delle più brutte che si siano mai viste, ma fatto é che oggi non é più uno dei candidati alla casa Bianca su cui si può dire tutto o niente , lui é il presidente degli Stati Uniti e credo che un minimo di rispetto per quel ruolo che tale posizione comporta, se non per l'uomo Trump, glielo si debba, sia che si sia ideologicamente contro o pro USA!
E guarda che te lo dice una che non l'avrebbe mai votato...

Per concludere sarebbe andata benissimo prima delle elezioni, nell'ipotesi che diventasse presidente, ma ora... (IMHO naturalmente). Poi dopo é una questione di gusti, ma sovente trovo la satira tedesca un po' terra-terra...
... ma non volermene, é giusto un'opinione! :diablo:
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 22:32     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,385
Reputation:
+1,043
Location:
Baviera

Status:


@ pianetaazzurro
CITAZIONE
lui é il presidente degli Stati Uniti e credo che un minimo di rispetto per quel ruolo che tale posizione comporta

Guarda, puoi vederla come vuoi ma anche Florence Foster Jenkins cantò alla Carnegie Hall, e lo fece tanto male da essere fino a oggi una leggenda in senso negativo. Uno può arrivare in un certo posto ma ciò non significa che sappia rendergli merito.
Lei non era una cantante; lui per me non è un presidente ma una triste prova della mentalità americana, ridotta al punto da riporre la sua fiducia in un uomo così. Per ora è un pagliaccio; resta da aspettare cosa diventerà in seguito.
L'umorismo tedesco non va a tutti, ma finché si può ridere di quell'uomo vuol dire che almeno non ha ancora causato morte e distruzione, ringraziamo il cielo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Cambiamo tema: altra cattiveria.

Qualche mese dopo lo scandalo Volkswagen si venne a sapere che i membri del comitato esecutivo della ditta avevano, dopo accese discussioni, accettato di rinunciare a ben 30 % dei loro premi.

Un cabarettista fece uno sketch dove la VW fa scendere dal nastro trasportatore tanti robot che sembrano quasi umani... tutti con lo stesso abito, cravatta, capelli tirati all'indietro...
"Eccoli qua i membri del comitato! Arriva il primo. Per favore ripeta con me: 'Non posso incassare premi se non ho lavorato decentemente prima.'"
Il robot: "Non posso incassare premi se non... non posso incassare premi se... non posso incassare premi..."

*BANG* La testa gli esplode...
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 14:33     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,385
Reputation:
+1,043
Location:
Baviera

Status:


Un satirista americano, questa volta. Have fun :innocent.gif:

Video
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 12:00     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,385
Reputation:
+1,043
Location:
Baviera

Status:


Il nuovo candidato tedesco alla cancelleria del partito sinistro, Martin Schulz, già in poche settimane si è rivelato molto popolare. Qualche giorno fa, un membro del partito fu intervistato alla sprovvista in strada:
"Scusi, ci può spiegare cos'ha il signor Schulz che la cancelliera non ha?"
"...?!? La barba!!"
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 11:45     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,385
Reputation:
+1,043
Location:
Baviera

Status:


Citazione

I am not a feminist because feminism is:

- A narcissistic thought process: I define myself as a feminist, so everything I do is a feminist act, no matter how banal or regressive. I.E., no matter what I do, I am a hero.
- A fight to allow women to participate equally in the oppression of the powerless and the poor.
- A method of shaming and silencing anyone who disagrees with you, inspired by a naïve belief that disagreement or conflict is abuse.
- A protective system utilizing trigger warnings, politically correct language, mob rule, and straw man arguments to prevent a person from ever feeling uncomfortable or challenged.
- An attack dog posing as a kitten with a droplet of fresh milk on her nose.
- A decade-long conversation about which television show is a good television show and which one is a bad television show.
- A bland, reworked brand of soda, focus group tested for universal palatability and inoffensiveness, scientifically proven to leach calcium from your bones, with an enormous marketing budget, tagline “Go ahead, be a monster. You deserve it.”
- Aspiration. Those below you may be pitiable, but not really your concern. Those above you are models of behaviour for attaining the best life. The best life is defined as a life of wealth, comfort, and firm buttocks.
- All about you.

~ fine della citazione ~


Ovviamente la parola "femminismo" è intercambiabile... :diablo:
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 11:57     -1   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,385
Reputation:
+1,043
Location:
Baviera

Status:


Peccato che vogliano il Brexit...