Go Nagai Net

WOLF PREDATOR by hot toys

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2017, 07:07     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Dopo anni e anni dalla uscita nelle sale cinematografiche di predator vs Alien 2 , vede la luce uno dei modellini più accattivanti appartenenti alla saga di predator e gli xenomorfi : il wolf predator .
Ovvero la nemesi per eccellenza dei mostri partoriti da Ridley Scott .
Questo prodotto nasce dalla consolidata collaborazione fra la hot toys e sideshow ,un bestione ultradettagliato di circa 35 cm fatto con ABS e plastica e a catalogato come heavy weaponry ,ovvero con tutti i gadgets che presenta nella pellicola.
Come è buona abitudine , anche questo prodotto è super dettagliato per soddisfare le esigenze di chi ama questi "bambolotti" , croce e delizia dei collezionisti .
A vedere le foto del prodotto si resta sempre esterrefatti, anche se occhio e croce la testa mi sembra eccessivamente grossa , e per tanto mi sento di consigliare sempre di vedere il prodotto finito prima di lanciarsi nell acquisto ,soprattutto perche non stiamo parlando di una spesa irrisoria , ma di un prodotto appartenente a una fascia di costo che si aggira fra i 250 e i 300€ .

Personalmente ho bloccato la mia copia ,anche se avrei preferito una controparte in versione statua ( costa il doppio ...) e spero che mi vada bene ! Soprattutto perche in molte occasioni mi è capitato di incappare in errori strutturali o concettuslistici ,che creano non pochi problemi.
Su tutti la stabilità.
Mesi fa ho acquistato un Alien warrior del 2007 ,ad esempio , e devo dire che nonostante lo sculpt maniacale ed eccezionale , ha un concepimento degli snodi a dir poco risibile che non solo lo fanno crollare miseramente a ogni posizionamento ma soprattutto non tengono insieme i vari arti ....

In ogni modo .... Nel 2018 dovremmo vedere il ritorno sul grande schermo del predatore per eccellenza , è quindi cominciato l hype del merchandise ,che per ora omaggia i films finora usciti ....

.8274745c_20f9_4f18_8fb7_7c6dd6759f05
 
Top
0 replies since 24/9/2017, 07:06   52 views
  Share