Go Nagai Net

Gli ultimi Jedi (The Last Jedi), prossimamente nei cinema

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2017, 09:57     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,392
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Qualcuno andrà a vederlo...? Io sono ancora indecisa, anche se veramente dovrei andarci per puro principio...

https://www.comingsoon.it/film/star-wars-g...i/53061/scheda/
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 15:15     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,232
Reputation:
+2,327
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Io per puro principio non vado mai al cinema (volume insopportabile, pago il biglietto per garantirmi il mal di testa).
Semmai, compro il dvd. Farò infatti così.
 
Top
nanohana68
view post Posted on 4/12/2017, 15:42     +1   -1




Io non vedo l'ora di andarci :dribble: :dribble: :dribble: , mi comprerò un biglietto per il primo spettacolo compatibile con il mio orario di lavoro!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 09:21     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,392
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


@ Aster
Difatti l'ultima volta che sono stata al cinema fu proprio per vedere il film antecedente. Fu anche in 3D... Qualche volta ho dovuto chiudere gli occhi perché mi sentivo bombardata da impressioni... :hate-wall.gif:
 
Top
view post Posted on 5/12/2017, 16:50     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,232
Reputation:
+2,327
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Nemmeno ci provo, col 3D... con i miei occhi, fatico anche von un binocolo - e infatti mi trovo meglio con il cannocchiale.
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 13:13     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,392
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Dunque (argh, che mal di schiena, anf, il sistema nervoso), ieri sera l’abbiamo visto…

Ci è abbastanza piaciuto, è certamente godibile e ben fatto. La mia unica critica è la lunghezza, due ore e mezza!! Non che mi dispiacciano i film lunghi, ma due ore e mezza di azione, lotte, colpi di scena, salvataggi all’ultimo minuto, imprevisti, spaventi, orrori e nuove speranze, e tanti nuovi caratteri, quasi tutti interessanti, approfonditi e ben recitati… Insomma, la mia capacità di elaborare ieri è stata messa a dura prova. Secondo me basterebbe allungare questo film di mezz’ora, dividerlo per farne due film e si potrebbe finire in bellezza. Tutte queste aggiunte per me appesantiscono un po' troppo la trama.

Riguardo ai personaggi, mi sono quasi tutti piaciuti. Carrie Fisher dà un’ultima, molto intensa interpretazione di una Leia matura, per molti versi disillusa ma sempre sorretta dalla speranza; Daisy Ridley approfondisce di molto il carattere di Rey, che però mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca:
Rey diventa sempre più una sorta di Mary Sue, mentre il carattere di Luke va in declino.


Adam Driver nel ruolo di Keylo è bravo, non c’è dubbio, ma non mi convince il suo aspetto: invece di un "cattivo" mi sembra un tipo che farebbe meglio a dipingere acquerelli nel suo tempo libero. Forse sono io ad avere aspettative sbagliate. (O forse basterebbe se si tagliasse i capelli.) Mah.

Infine c’è lo strano rapporto tra lui e Rey…

Tra le mie scene preferite erano quelle in cui i due si parlavano telepaticamente, le ho trovate molto intense.

Vedo già migliaia di fanfictionare intente a scrivere valanghe di storie tra i due. :innocent.gif: Ma quella è un’altra storia.
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 18:29     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,232
Reputation:
+2,327
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Nel primo film, Kylo mi sembrava un tentativo malriuscito di cattivello da mezza tacca, e non bastava far fuori parenti stretti per essere promosso a Grande Cattivo... mi immaginavo Darth Vader battere capocciate contro il muro "E QUELLO LÌ dovrebbe ricoprire il MIO ruolo?!?!".

Non ho ancora visto il film, ma sono curiosa di vederlo.
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 21:19     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,392
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Giusto - capocciate al muro al ritmo di "The Imperial March"... :asd:

 
Top
nanohana68
view post Posted on 9/1/2018, 21:48     +1   -1




Io ho visto il film prima di Natale e poi l'ho rivisto dopo Capodanno. A me è piaciuto molto e ci sarebbero tantissime cose da discutere... ma francamente non mi va molto di mettere tutto sotto spoiler, preferisco aspettare che il film sia uscito dalle sale.
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 22:12     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,232
Reputation:
+2,327
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


CITAZIONE (Delari @ 9/1/2018, 21:19) 
Giusto - capocciate al muro al ritmo di "The Imperial March".

Ahia... è lunga e ritmata in tempo binario... sono tante capocciate.

Prevedo un'emicrania da spaccare l'elmetto.
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 10:00     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,392
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


@ nanohana
Buona idea. Nel frattempo possiamo magari riaprire il thread su "Il risveglio della forza" e spoilerare a tutto spiano... gif
 
Top
10 replies since 4/12/2017, 09:57   155 views
  Share