Go Nagai Net

Godzilla - Film, animazione, franchise - e altro... sul re dei mostri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2016, 01:30     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 29 luglio: il Giappone già trema per Godzilla: Resurgence.

Godzilla: Resurgence (Shin Godzilla). Il trailer mostra il celebre lucertolone nel bel mezzo di Tokyo, e le forme militari nipponiche per la difesa che tentano di fermarlo. Il lungometraggio debutterà nelle sale il prossimo 29 luglio in IMAX, MX4D e 4DX.

Hiroki Hasegawa (già nel live-action Attack on Titan) interpreterà un agente governativo nel momento in cui Godzilla attacca il giappone moderno. Yutaka Takenouchi (Hoshi no Kinka, Calmi Cuori Appassionati, Nagareboshi) sarà un altro agente governativo, e Satomi Ishihara (live-action Attack on Titan) sarà invece un agente americano.

Questo nuovo film di Godzilla sarà davvero una rinascita per le produzioni giapponesi legate al celebre mostro? Il titolo del lungometraggio al riguardo potrebbe essere ambiguo e lo stesso produttore esecutivo Akihiro Yamauchi ha spiegato che il titolo giapponese della pellicola, Shin Gojira o Shin Godzilla significa che non è un revival o una rinasciata. Potrebbe invece essere meglio tradotto come "Il nuovo Godzilla", "Il vero Godzilla" o ancora "Il dio Godzilla".

Alcuni dettagli sul nuovo film di Godzilla: le riprese sono iniziate nei sobborghi di Tokyo ad agosto e proseguite fino alla fine di ottobre. Stando a aquello che riporterebbe una fonte vicina alla produzione, la storia del film dovrebbe essere ambientata principalmente nel Giappone moderno, ma anche in America. Colosso di 118.5 metri, il nuovo Godzilla sarà il più alto di tutti, battendo anche i 108 metri del lucertolone di Gareth Edwards e della Legendary Pictures nel film hollywoodiano del 2014.



Fonte: http://animemanga.popcorntv.it/news/godzil...el-mostro/25489
 
Top
view post Posted on 29/7/2016, 06:43     +1   -1
Avatar

Disegnatore / Inchiostratore FreeLance

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0
Location:
Tradate

Status:


Sinceramente l aspetto nn mi prende molto, quel rosso poi boh, le zampe anteriori anche quelle hmm, punto più su Godzilla vs Evangelion cm evento
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2016, 09:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Come ho già scritto altrove ... sebbene non convinca appieno anche me ... trovo comunque che questo Godzilla è sicuramente quello più primordiale visto finora . Per carità.... le scelte che hanno portato ad esempio ad un viso così ... brutto ... mi fa pensare che avessero voluto rendere il kaiju quanto più mostruoso possibile. Speravo che avessero importato la pellicola ,ma al momento non ho visto nulla in giro. .....

Per quanto riguarda l evento con Eva , cado dal cielo... mi sono ritrovato sta sorta di Godzilla Eva su anime export ...con un costo aberrante !!! Ma di cosa si tratta ?

Attached Image: Screenshot_2016-07-29-07-44-17

Screenshot_2016-07-29-07-44-17

 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 16:21     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Per quello che ho potuto leggere (Godzilla vs Evangelion) è una bufala. Marketing per il nuovo film (Godzilla Resurgence).


Fonte: http://www.mangaforever.net/306338/godzill...r-il-nuovo-film
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 17:35     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


 
Top
nanohana68
view post Posted on 30/7/2016, 19:08     +1   -1




Scusate la domanda forse ingenua, ma arriverà mai in Italia? Qualcuno ha notizie?
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 19:20     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (nanohana68 @ 30/7/2016, 20:08) 
Scusate la domanda forse ingenua, ma arriverà mai in Italia? Qualcuno ha notizie?

Penso di no, almeno nell'immediato, magari più avanti.
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 22:28     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


Ohhhhhhhhhhh un Godzi Old style speriamo almeno in una bella versione fansub mi accontento
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2016, 03:23     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (neopanta @ 1/8/2016, 23:28) 
Ohhhhhhhhhhh un Godzi Old style speriamo almeno in una bella versione fansub mi accontento

Lo penso anch'io!
 
Top
nanohana68
view post Posted on 3/8/2016, 06:47     +1   -1




Mi accontento sicuramente anch'io. Mi sembra strano però, che questo tipo di produzioni abbia un seguito così limitato da rendere non conveniente l'uscita in dvd...
 
Top
view post Posted on 3/8/2016, 20:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Che poi non è propio così .....
In Italia sono parecchi e diversi i DVD ( e vhs ) usciti . Mancano ahimè le produzioni dalla metà anni 90.
Nella nostra sezione kaiju ho anche postato i prodotti in mio possesso che includono produzioni più o meno rare ...

In the beginning... c erano le vhs. Sparute vhs di case produttrici più o meno conosciute inizialmente avevano prodotto qualcosa ( tra cui gli eredi di King Kong ....che i miei figli propio di recente mi hanno distrutto .... ) finché la Yamato video cominciò a produrre seriamente titoli importanti come il Godzilla del 54 e la tetralogia anni 80.
...finché poi non fu il momento dei DVD.... e qui ... finalmente cominciano a vedere la luce titoli anche importantissimi relativi alla carriera del godzillasauro ......
Prima la Yamato , poi de laurentiis e infine la passworld ( ahimè fallita ) fino alla fine del 2010 hanno pubblicato moltissimo materiale.. ahimè interrotto bruscamente per il fallimento di quest ultima.

Magari un giorno Yamato tornerà sui suoi passi ...ma per ora sto films ci tocca vederli subbati
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 20:28     +1   -1
Avatar

Disegnatore / Inchiostratore FreeLance

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0
Location:
Tradate

Status:


Si è na bufala, ma l hype che ha creato in tutto il mondo è elevato, eheh, poi sulla mia pagina d tumblr postai anche i modelli della tamashii, e sn davvero fighi, x quanto riguarda l aspetto concordo che Shin Gojira, non è x nulla bello, soprattutto el zampe anteriori... anche il fatto d avergli dato una squamatura con venature rosse che si diramano su tutto il corpo, penso che lo vedrò prima o poi, tanto mi serve in HD e subs, sicuramente non in inglese, io spero sempre in un restyle di Gojira, ma fatto bn, tenendo i tratti vecchi ma modernizzandolo, tipo Gojira uscito anni fa, storia pessima, nemici mah, sinceramente mi aspettavo molto di piu, tipo uno Space Gojira vs Gojira, ma fatto con le tecniche d adesso :D!
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2016, 10:01     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Space Gojira vs Gojira, sarebbe niente male... direi!!! (Chissà in futuro)???.
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 19:42     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Godzilla: Planet of the Monsters, il trailer del film d'animazione nel catalogo Netflix

www.comingsoon.it/cinema/news/godz...one-nel/n74272/

74272_ppl

Edited by gigi la trottola - 11/5/2019, 12:14
 
Top
view post Posted on 9/1/2018, 19:43     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


È il 32esimo film della serie di Godzilla, è prodotto dalla Toho, quella che il personaggio l'ha creato e tenuto a battesimo nel lontano 1954, ed è il primo film a portare sullo schermo il lucertolone nucleare in versione animata.
Sì, perché Godzilla: Planet of the Monsters è un film d'animazione in CGI, dove a curare l'aspetto tecnico è stata la Polygon Pictures, ed è il primo di una annunciata trilogia.
Ambientato nel 2048, il film racconta di un mondo dominato da Godzilla e altri mostri giganteschi che hanno costretto l'umanità a lasciare la Terra per partire alla volta di un altro pianeta, Tau Ceti. Il problema è che, dopo un lunghissimo viaggio, i sopravvissuti scoprono che il pianeta è divenuto nel frattempo inabitabile, e quindi decidono di tornare indietro determinati a riprendersi ciò che è loro: ma nel frattempo, la situazione sulla Terra è diventata ancora più complicata.


www.comingsoon.it/cinema/news/godz...one-nel/n74272/
 
Top
101 replies since 29/7/2016, 01:30   24212 views
  Share