Go Nagai Net

Cutie Honey Universe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2007, 13:34     +1   -1

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
25,981
Reputation:
+1

Status:


Sappiamo che la seconda serie, cioé Shin Cutey Honey, è arrivata anche in Italia col titolo "Cutey Honey la combattente dell'amore"!

Ci potete fare un riassunto della trama dei vari OAV per favore????

Grazie mille!
 
Top
emicranio
view post Posted on 12/10/2007, 14:53     +1   -1




Per quantoriguarda la sigla italiana:

http://it.youtube.com/watch?v=kMbSit1Ubno

per quanto riguarda il riassunto mi stupisce questa richiesta, una ricerca sul web non dovrebbe esserti difficile^^ comunque nel link qui sotto potresi trovare del materiale utile...

http://www.menno.it/devilman/cuteydevil.htm

...altro materiale interessante:

http://it.wikipedia.org/wiki/Cutie_Honey
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 21:40     +1   -1
Avatar

Tsuki no hikari ha ai no message ^_-

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,332
Reputation:
+58
Location:
E' suggerita da nick e titolo...

Status:


In Nippolandia, a partire dal 6 dicembre prossimo venturo, per omaggiarla alla grande "nei suoi primi 40 anni" (ma dove mai li dimostra ??? :wub: ) Mamma Toei e Papà Nagai la rilanciano nel suo debutto in società attraverso nuovi dischi tutti dipinti di blu e tutti belli corposi di succulenti contenuti extra :sangue:

www.toei-video.co.jp/BD/shin-cutiehoney.html

Adesso Yamato Video, per cortesia, fatti avanti nonché forza e bissa il successo di questo speciale anniversario anche qui da noi ! :gblack:

Grazie !! :dio:

P.S.: sempre da quelle parti, credo che subito dopo queste edizioni manderanno in stampa anche la serie culto degli anni '70 [e sicuramente anche l'ultima serie prodotta "Flash"...] che mi auguro di tutto cuore possa realmente godere di un buon lavoro di "ristrutturazione" nonché del totale recupero di tutti gli extra (compreso il mitico Pilot Movie !! :dribble: ) già presenti nel bellissimo Dvd Box uscito anni ed anni fa...
 
Top
view post Posted on 9/2/2018, 12:20     +1   -1
Avatar

Talebano della Girella

Group:
Member
Posts:
1,613
Reputation:
0

Status:


Dopo Mazinger Z Infinity e Devilman crybaby, è in rampa di lancio il terzo progetto che celebra i 50 anni di carriera del maestro Go Nagai. I canali web ufficiali di Cutie Honey Universe hanno pubblicato il secondo video promozionale della nuova serie animata televisiva ispirata al classico Cutie Honey di Go Nagai, terzo progetto — dopo Mazinger Z Infinity e Devilman crybaby a celebrare il 50° anniversario del maestro.


Cutie Honey Universe è diretto da Akitoshi Yokoyama (Photo Kano) presso Production Reed (ex Ashi, studio noto per Baldios, Minki Momo e Dancouga) su sceneggiature supervisionate da Natsuko Takahashi (Urahara, Yuyushiki). Character design e direzione dell’animazione sono curati da Syuichi Iseki, animatore classe 1985 che ha lavorato alle più recenti produzioni di Gainax e Studio Khara.

Fonte: https://www.mangaforever.net/500225/cutie-...ese-di-partenza
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2018, 21:21     +2   +1   -1
Avatar

Illustratore mechadipendente

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
878
Reputation:
+16
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


C'è da dire che Cutie Honey è tra le opere di Nagai con più incarnazioni, tra manga, adattamenti animati e live action. Ogni incarnazione poi ha davvero uno stile tutto suo, mai tentando il semplice remake (cosa,a mio parere, estremamente positiva). Vediamo che si inventeranno stavolta!
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2021, 21:51     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,427
Reputation:
+1,017

Status:


Incredibile raga, lo doppiano in italiano!!!!!

https://www.animeclick.it/news/91975-yamat...LS0ifyZR-0Jf1D8


E ci sta pure il promo già doppiato!
https://www.youtube.com/watch?time_continu...ature=emb_title

Che dire? Che preferisco il vecchio remake anni '90, ih ih ih... :XP:
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 22:11     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,361
Reputation:
+682

Status:


CITAZIONE (Riccardue @ 17/9/2021, 22:51) 
Incredibile raga, lo doppiano in italiano!!!!!

www.animeclick.it/news/91975-yamat...LS0ifyZR-0Jf1D8


E ci sta pure il promo già doppiato!
www.youtube.com/watch?time_continu...ature=emb_title

Che dire? Che preferisco il vecchio remake anni '90, ih ih ih... :XP:

Mi sarei stupito del contrario : in USA è una serie doppiata dagli americani, e di sicuro dietro al doppiaggio c'è Amazon ( sono solo 12 episodi)
Io vorrei doppiate tutte le serie tv inedite di Nagai, come Lyger o Getter Go, ma di quelle agli americani frega zero...... però mai dire mai.
Agghiacciante l'utenza media di Animeclick che manco sa chi è Honey... ma questa gente gli anime che li guarda a fare ?
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 19:32     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


ANNUNCIATO IN ITALIA CUTIE HONEY UNIVERSE: MAURIZIO MERLUZZO ALLA DIREZIONE DEL DOPPIAGGIO



Go Nagai ne ha scritte di opere, con la maggior parte diventate ottimi successi. Il mangaka si è dedicato molto ai robottoni ma ha trovato spazio per proporre altri personaggi diventati famosissimi in storie come Devilman, Violence Jack o Cutie Honey. Quest'ultima è stata al centro di un rifacimento animato con Cutie Honey Universe nel 2018.Proprio per festeggiare il cinquantennale della carriera del mangaka, fu prodotto un nuovo anime di Cutie Honey. Composto da 12 episodi totali, è stata poi distribuita in Giappone nel 2018, mentre è arrivata con sottotitoli prima su Man-Ga nel 2019 e poi anche su Amazon Prime Video dallo scorso anno. Cutie Honey Universe è stata una serie sufficiente che nei prossimi mesi tornerà in Italia, ma stavolta con un doppiaggio diretto dal noto Maurizio Merluzzo.Yamato Video ha comunicato con un trailer l'adattamento italiano di Cutie Honey Universe, così da festeggiare le 30 candeline dell'azienda. Per l'occasione ha comunicato che il doppiatore Maurizio Merluzzo stavolta coprirà l'incarico di direttore del doppiaggio, alla sua prima esperienza in questo ruolo. Le voci dei personaggi principali sono:
Katia Sorrentino nel ruolo di Honey Kisaragi / Cutie Honey;
Giulia Bersani nel ruolo di Natsuko Aki;
Marina Thovez nel ruolo di Sister Jill;
Marco Balzarotti nel ruolo del Dr. Takeshi Kisaragi.
In alto è disponibile il video doppiato di Cutie Honey Universe, così da poter dare un primo sguardo all'anime in arrivo nei prossimi mesi. Maurizio Merluzzo aveva già rivelato di star dirigendo un nuovo progetto negli scorsi mesi, e ora finalmente abbiamo saputo qual è.


https://anime.everyeye.it/notizie/annuncia...gio-541402.html
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 20:34     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,427
Reputation:
+1,017

Status:


Avevo postato la news proprio un paio di giorni fa nel thread dedicato alla serie... (CH Universe)
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 20:40     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Unificato 3D
 
Top
view post Posted on 19/9/2021, 20:43     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,361
Reputation:
+682

Status:


Mamma mia , come è invecchiato Balzarotti, gli manca il fiato a parlare.
Ormai tutti doppiaggi milanesi per Yamato, come ai bei vecchi tempi .
 
Top
view post Posted on 29/4/2023, 20:50     +1   +1   -1
Avatar

Ex Soldier

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
3,735
Reputation:
+681
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Stasera stavo guardando il sito DVD STORE per le uscite BLU RAY/DVD.

il 21/6 é segnato il BLU RAY di CUTIE HONEY UNIVERSE LIMITED BOX da 45 Euro

jpg
 
Top
view post Posted on 29/4/2023, 21:36     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,427
Reputation:
+1,017

Status:


Ah, buona a sapersi!! Grazie dell'info!
 
Top
view post Posted on 29/4/2023, 22:35     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,361
Reputation:
+682

Status:


Occhio che è una serie di una bruttezza intollerabile
 
Top
view post Posted on 30/4/2023, 09:29     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,427
Reputation:
+1,017

Status:


Ah, immagino. Ma questa c'è... e questa ci teniamo. Magari riesumassero il remake anni '90 (però se fossero costretti a ridoppiarlo, ci perderemmo la voce di Bandini... Mannaggia!). Mi piacerebbe sperare che se questi cofanetti andassero bene, poi magari loro farebbero un pensierino sull'acquisire e doppiare la serie storica, almeno. La vedo dura, ma non si sa mai. Certo, se nessuno compra questa, penserebbero che non c'è interesse su CH. Temo che in Italia sia rimasta un personaggio di super nicchia, si sa com'è stato il gradimento sui canali streaming di Yamato?
 
Top
21 replies since 12/10/2007, 13:34   3420 views
  Share