Go Nagai Net


6th Concorso di Gonagainet: Fan art - la votazione
Poll choicesVotesStatistics
40 ANNI DI GOLDRAKE IN ITALIA [by Gigi-la-trottola]7 [58.33%]
sottobicchieri [by Mamirez]5 [41.67%]
This poll is closed (Voters: 12)

6th Concorso di Gonagainet: Fan art - la votazione, votate le opere in concorso - sezione fan art

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2018, 23:00     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


Qui si votano le opere in concorso nella sezione fan art del concorso per i 40 anni di Goldrake. Dato il numero di opere in concorso, qui è consentito un solo voto a testa ed è vietato votare la propria opera, per l'intero regolamento vedete qui. In questa sezione è possibile inserire anche i propri commenti alle opere o ai voti

Edited by josomeda - 6/4/2018, 00:20
 
Top
view post Posted on 7/4/2018, 12:44     +1   +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,948
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


La mia ovviamente non è una fan-art vera e propria, piuttosto un modo di fare una battuta su un tema largamente discusso in passato.
Certo che mi potevo dare almeno una pettinata e togliere i lenzuoli stesi sulla porta (gli inconvenienti della casa piccolina) prima di fare la foto :asd:
 
Top
view post Posted on 7/4/2018, 21:25     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Ho votato Mamirez naturalmente, non è di certo facile vederlo senza bende e per di più... con i capelli così in ordine :rotfl: ...
:clap: :clap: :clap: Mamirez.
Bello il Goldrakkio giocattoloso... :drill:
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 22:54     +1   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
890
Reputation:
+21
Location:
Roma

Status:


Qui si poteva dare una sola preferenza quindi ho votato per @Gigi sogno un salotto così :dribble:
@Mamirez no pettinata ,ti danno un tocco sbarazzino ,foto bellissima credo mi regalerò un gadget anzi forse proprio un goldrake per il mio compleanno e lo metterò in bella mostra in salotto :alab:
 
Top
view post Posted on 12/4/2018, 23:03     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


:thx: tigermay... L'idea del salotto era proprio per far comprendere che "Goldrake" è uno di casa. :spacer1:
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 12:56     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,948
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (tigermay @ 12/4/2018, 23:54) 
Qui si poteva dare una sola preferenza quindi ho votato per @Gigi sogno un salotto così :dribble:
@Mamirez no pettinata ,ti danno un tocco sbarazzino ,foto bellissima credo mi regalerò un gadget anzi forse proprio un goldrake per il mio compleanno e lo metterò in bella mostra in salotto :alab:

Allora sei d'accordo con mia madre che diceva sempre che gli uomini non si dovrebbero pettinare, che stanno meglio un po' disordinati.
Il Goldrake che si vede è una ristampa marmit di una decina e passa di anni fa, che malgrado all'epoca non raccolse molti commenti positivi tra gli appassionati, a me piace molto soprattutto per la colorazione "anime", cioè senza lasciare nessuna parte metallizzata come accade in altre ristampe per braccia, gambe e collo, ed in più ha pure le corna colorate con due differenti tipi di giallo.
 
Top
5 replies since 5/4/2018, 23:00   637 views
  Share