Go Nagai Net

H5PRO rilancia con il TAEKWON V !!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2018, 07:07     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


20_7__1_

a un annetto dall uscita del modellino die cast dell ASTROGANGA , finalmente la h5pro rilascia più dettagli su un modellino molto controverso : IL TAEKWON V !!!!
controparte coreana del robottone JAP per antonomasia, è per molti CROce e delizia ( se sbirciate nella sezione robottini , ne abbiamo parlato a fiume !!!) , ma a quanto pare questa ditta è intenzionata a dare ai robottofili finalmente un soggetto diverso dai soliti giganti che stanno imperversando sugli scaffali.

Alto circa 17 cm e composto da metallo e plastica come il più classico dei super robot chogokin , prosegue la linea gia segnata dal suddetto modellino di astroganga. A vedere le immagini nel dettaglio sembra posabilissimo e molto stabile , ora toccherà vedere cosa viene fuori .
Il prezzo , se sarà coerente con le altre uscite , dovrebbe andare poco sopra i 100€ ( in preorder ITA) . inutile dire che ,personalmente , lo aspetto da anni !!!!


Qui altri dettagli :
http://www.gokin.it/2018/04/07/info-e-foto...obot-taekwon-v/
 
Top
gesta1v31
view post Posted on 8/4/2018, 07:13     +1   -1




stiamo ancora aspettando il live action.......di Taekwon 5
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 07:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Guarda. Ancora pochi take e abbiamo finito di girarlo.
L audio è in presa diretta. La colonna sonora è pronta.
Tempo tre mesi e puoi venire a vedere la prima direttamente a casa mia.

Ho ponch e crostata.
 
Top
gesta1v31
view post Posted on 8/4/2018, 07:33     +1   -1




scherzi a parte.. tempo fa ho fatto una ricerca sulla questione del live action di Taekwon 5.....quello che era il famoso progetto di cui girano

ancora filmati non e' stato piu' fatto ma ci sono voci che vorrebbero un nuovo progetto con a capo un grosso regista koreano......

detto questo tutto cio' che ruota intorno a TAEKWON 5 E' MOLTO BELLO.....in korea e' quasi venerato....anche modellini come questo nella foto

sono molto belli e interessanti ....complimenti veri.....alla grande
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 08:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Si si. Ricordo la notizia e credo ne abbiamo parlato anche qui sul forum. Beh... Non possiamo che incrociare le dita!
Comunq Se fai un salto nellansezione robots , abbiamo fatto un lungo excursus sul TAEKWON e i vari titoli coreani tempo addietro ....
 
Top
gesta1v31
view post Posted on 8/4/2018, 08:45     +1   -1




ho visto la sezione se ritrovo il filmato di youtube in koreano che parlava del nuovo progetto ....di cui si spera...lo inserisco...ma sono abbastanza convinto che prima o poi arrivera' sul serio....anche perche' non dovrebbero esserci problemi di diritti......questione di budget
 
Top
garbin78
view post Posted on 18/10/2018, 09:56     +1   -1




...davvero ben fatto! :-)
 
Top
gesta1v31
view post Posted on 18/10/2018, 15:58     +1   -1




garbin ma quello e' gordian......robot amatissimo i cui diritti sono della tatsunoko.....la quale ama molto ilive action....chissa' che un giorno non faccia sul serio il film di gordian......qui comunque parliamo di Taekwon 5......robot koreano.....alla grande !!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/10/2018, 22:35     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


La cosa più bella è che pochi sanno che si è vsto anche in italia e ancora meno sono quelli che lo hanno visto ( io ovviamente l'ho visto, con Tony Fusaro che dava la voce al protagonista)
 
Top
garbin78
view post Posted on 19/10/2018, 06:56     +1   -1




CITAZIONE (gesta1v31 @ 18/10/2018, 16:58) 
garbin ma quello e' gordian......robot amatissimo i cui diritti sono della tatsunoko.....la quale ama molto ilive action....chissa' che un giorno non faccia sul serio il film di gordian......qui comunque parliamo di Taekwon 5......robot koreano.....alla grande !!!!!!!!!!!

Ciao Gesta1v, si...sono un grande fan di Gordian..., serie particolare per diverse tematiche affrontate nei molti episodi... :-)
Eh..magari facessero un live su Gordian...ma la vedo davvero dura...; prima di lui ci sarebbero cmq molti altri mecha più noti...! :cry:

Cmq anche il " Mazinga Koreano" fa la sua bella figura ;)
 
Top
garbin78
view post Posted on 19/10/2018, 06:59     +1   -1




CITAZIONE (Zio Sam @ 18/10/2018, 23:35) 
La cosa più bella è che pochi sanno che si è vsto anche in italia e ancora meno sono quelli che lo hanno visto ( io ovviamente l'ho visto, con Tony Fusaro che dava la voce al protagonista)

Ciao Zio Sam, esatto..., io pure ne ho vaghi ricordi nel contenitore "I Dieci Magnifici eroi", assieme ad altri anime prodotti in Korea all'epoca e proposti in Italia dai primi anni '80 ;)
 
Top
view post Posted on 19/10/2018, 11:43     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (garbin78 @ 19/10/2018, 07:59) 
CITAZIONE (Zio Sam @ 18/10/2018, 23:35) 
La cosa più bella è che pochi sanno che si è vsto anche in italia e ancora meno sono quelli che lo hanno visto ( io ovviamente l'ho visto, con Tony Fusaro che dava la voce al protagonista)

Ciao Zio Sam, esatto..., io pure ne ho vaghi ricordi nel contenitore "I Dieci Magnifici eroi", assieme ad altri anime prodotti in Korea all'epoca e proposti in Italia dai primi anni '80 ;)

Caro Garbin, non c'entra nulla , ma tieni d'occhio Lucca, perché ho la sensazione che Bandai ci presenta Gordian.
Il gx 84 lo stanno tenendo via per la fiera lucchese per proporre un anteprima italiana e 9 su 10 è lui ( cade pure il 40ennale )
Magari ci becchiamo anche il Jeeg SoC
 
Top
garbin78
view post Posted on 19/10/2018, 12:11     +1   -1




Zio Sam: ma guarda...ne sarei davvero felice per ovvie ragioni... :-) Speriamo ^_^ grazie!
 
Top
gesta1v31
view post Posted on 19/10/2018, 16:46     +1   -1




garbin ........per quanto riguarda un possibile film live action di gordian e' da tanto che penso a questa possibilita'.....altri mecha non c'entrano....e' tutta una questione di diritti ...in questo caso come dicevo nel post precedente i diritti sono della Tatsunoko che ha sempre amato fare live action dei propri personaggi....su tutti vedi il liveaction di Yattaman che e' semplicemente bellissimo.....specie Yattacan quando corre sull'acqua.....molto ben fatto.....quindi in un futuro potrebbe accadere.....non ci sono i problemi che vedi in TOEI nel fare film su altri piu' noti....che se li facessero farebbero miliardi con la pala specie in Europa......quindi speriamo
che questo sogno prima o poi si avveri....
 
Top
garbin78
view post Posted on 22/10/2018, 07:44     +1   -1




Ciao Gestav....tendenzialmente, sono ottimista anch'io...magari un pò meno di te ^_^ Cmq spero vivamente che ci pensino su...: sarebbe fantastico :-) Si, altri live qua e la li ho visti..., da Yattaman a Bem, passando per Devilman (mi pare fosse il 2004)...etc.. ;)
un saluto, Garbin. :-)
 
Top
14 replies since 8/4/2018, 07:07   181 views
  Share