Go Nagai Net

LUPIN III "News", YAMATO ANNUNCIA USCITA SECONDA SERIE DI LUPIN III - Ci sarà pure un ridoppiaggio?

« Older   Newer »
  Share  
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 19/2/2016, 23:20     +1   -1




E' uscito il trailer del live action di Lupin III. Chi andrà a vederlo? Io mi sa che passo
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 06:59     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


E' un po' un polpettone a quanto dice il buon Doc dell'Antro Atomico... :)
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2016, 07:05     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


@lo sciacallo di sestri p.

Il doppiaggio sembra ben fatto, ma per esperienza... dico che, la trasposizione di un 'anime' con attori in carne ed ossa, lascia l'amarognolo in bocca.

http://www.badtaste.it/2016/02/01/lupin-ii...-poster/159456/
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 20/2/2016, 07:23     +1   -1




Io ho visto il trailer e francamente... film tratti da anime non mi convincono
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 07:27     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 20/2/2016, 07:23) 
Io ho visto il trailer e francamente... film tratti da anime non mi convincono

In effetti..., abbiamo lo stesso parere.
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 20/2/2016, 07:56     +1   -1




Mi era bastato il trailer per capire com'era Dragon Ball
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 20/2/2016, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (Gigi la trottola… @ 20/2/2016, 10:20) 
CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 20/2/2016, 07:56) 
Mi era bastato il trailer per capire com'era Dragon Ball

Non me ne parlare (Dragon Ball) :sick: l'ho visto... è rimosso. Il trailer di Lupin, comunque, sembra simpatico... .

E' vero. Ma è più forte di me. Io non riesco ad associare un attore ad un personaggio anime e questa è un'altra cosa per cui non vado a vederli
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 17:20     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 20/2/2016, 10:48) 
CITAZIONE (Gigi la trottola… @ 20/2/2016, 10:20) 
Non me ne parlare (Dragon Ball) :sick: l'ho visto... è rimosso. Il trailer di Lupin, comunque, sembra simpatico... .

E' vero. Ma è più forte di me. Io non riesco ad associare un attore ad un personaggio anime e questa è un'altra cosa per cui non vado a vederli

Una delle ipotesi, plausibili, è questa che dici... .
Non riusciamo ad associare i personaggi 'anime' a degli 'attori reali'.
 
Top
nanohana68
view post Posted on 23/2/2016, 15:02     +1   -1




In generale anch'io fatico ad associare attori e personaggi degli anime, ma in questo caso, dopo aver visto il trailer sono abbastanza incuriosita... il casting mi sembra molto buono e l'atmosfera direi che è giusta. Può darsi che alla fine deciderò di andare...
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 19:24     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (nanohana68 @ 23/2/2016, 15:02) 
In generale anch'io fatico ad associare attori e personaggi degli anime, ma in questo caso, dopo aver visto il trailer sono abbastanza incuriosita... il casting mi sembra molto buono e l'atmosfera direi che è giusta. Può darsi che alla fine deciderò di andare...

E come dici tu. Se ci fai caso, questo, non succede con i cartoons o con i comics.
Esempio: Batman, He-Man, Superman ed altri.
I personaggi vengono ben associati. Questo negli anime non succede... perché stilizzati all'occidentale (o simil) e quando metti attori "nipponici"... qualcosa non quadra (a.m.m.p.).
Se prendiamo la saga di "Goldrake/Grendizer"... se mettiamo attori giapponesi... pensi... sarebbe la stessa cosa che, con attori (americani o europei) [?]

Altro esempio: Video
E' un'opera amatoriale (di certo...! Ma...) io, l'associo meglio a Lupin III (non parlo di trama o altro..., solo dei personaggi).
 
Top
nanohana68
view post Posted on 23/2/2016, 19:47     +1   -1




Se decidessero di fare un film su Goldrake con attori giapponesi mi verrebbe la pelle d'oca, del resto la prima volta l'ho visto da bambina e nel mio immaginario (volente o nolente) si sono conficcati i tratti occidentali dei personaggi. E' evidente che all'epoca è stata fatta una precisa scelta di mercato, per cui non comprenderei il motivo di un cambio di rotta per un film.
Stranamente però, con il trailer di Lupin non ho avuto fastidi, sarà che per me non è un'icona come Goldrake e sono mentalmente più aperta a trasformazioni e modifiche, ma a parte i tratti somatici, è lo spirito dei personaggi che mi sembra azzeccato.
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 19:59     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (nanohana68 @ 23/2/2016, 19:47) 
Se decidessero di fare un film su Goldrake con attori giapponesi mi verrebbe la pelle d'oca, del resto la prima volta l'ho visto da bambina e nel mio immaginario (volente o nolente) si sono conficcati i tratti occidentali dei personaggi. E' evidente che all'epoca è stata fatta una precisa scelta di mercato, per cui non comprenderei il motivo di un cambio di rotta per un film.
Stranamente però, con il trailer di Lupin non ho avuto fastidi, sarà che per me non è un'icona come Goldrake e sono mentalmente più aperta a trasformazioni e modifiche, ma a parte i tratti somatici, è lo spirito dei personaggi che mi sembra azzeccato.

Anch'io ho trovato bello il trailer di Lupin. Su gli travolgimenti (sopra Grendizer... guarda cosa han fatto).

Video
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 21:45     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (nanohana68 @ 23/2/2016, 21:37) 
Lo so, l'avevo già visto e mi era preso un mezzo colpo. Duke Fleed si avvicina di più all'episodio pilota, ma il robot che guida lo spacer a me non piace assolutamente (non mi era piaciuto neanche quando nell'anime gli avevano fatto portare quella specie di battiscafo per distruggere la base sottomarina).
In quanto ad Actarus... beh, probabilmente il nuovo Daisuke piacerà ai ragazzi di adesso.
Comunque il tuo Grendizer Giga è molto bello!

Il Giga 'Dizer è bello di certo... ma, chi ha occhio si accorge che, il vero ed unico "Duke Fleed" rimane l'inarrivabile Actarus.
 
Top
view post Posted on 13/3/2018, 17:57     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Sul sito ufficiale dedicato alla nuova serie animata Lupin III Part 5 è stato presentato un video promozionale che mostra per la prima volta l’aspetto delle animazioni e dei personaggi. Il breve teaser si apre con un nuovo personaggio, la hacker Ami Enan, per poi compiere una carrellata su tutti quelli classici, dallo stesso Lupin a Zenigata, passando per Jigen, Goemon e Fujiko.


La serie sarà trasmessa sul network giapponese NTV e in streaming sulla piattaforma Hulu e avrà collocazione contemporanea (nel video si nota infatti Lupin utilizzare uno smartphone).

Di seguito, il nuovo poster propomozionale presentato, nel quale Lupin sfoggia un monocolo che ricorda quello del suo antenato Arsène Lupin. Proprio in omaggio al personaggio creato da Maurice Leblanc, questa nuova serie sarà ambientata in Francia.

www.fumettologica.it/2018/03/lupin-nuova-serie-teaser/
 
Top
view post Posted on 13/3/2018, 17:58     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


lupinpart5

 
Top
144 replies since 19/2/2016, 23:20   2530 views
  Share