Go Nagai Net

"DC - Universe", News, film, cartoons, fumetti e tanto altro...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2018, 19:22     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


dc_universe_banner



dccomics


DC Comics è una casa editrice di fumetti statunitense, una delle più importanti in assoluto nel mondo. Tra i suoi simboli ci sono personaggi che hanno fatto la storia del genere supereroistico e avventuroso, come Superman, Batman, Flash, Lanterna Verde, Wonder Woman, Freccia Verde, Kara Zor-El, Capitan Marvel (DC Comics) i Watchmen e John Constantine. È una divisione editoriale della DC Entertainment (appartenente al gruppo Warner Bros.), il cui scopo è quello di sviluppare le proprietà e i personaggi DC Comics a livello multimediale cioè film, serie televisive, prodotti di consumo, merchandising, home entertainment, videogiochi e prodotti Vertigo e interattivi. La DC Entertainment (tramite i suoi brands DC Comics, Vertigo, Mad e DC Collectibles) è uno dei più grandi editori di fumetti in lingua inglese nel mondo.



******************************************






DC Comics annuncia il team-up tra Batman e He-Man


www.projectnerd.it/2018-04-dc-annun...atman-e-he-man/

Edited by gigi la trottola - 16/2/2022, 22:54
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 19:23     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Debutterà quest’estate la “strana coppia” formata da Batman e He-Man. La DC Comics ha annunciato la pubblicazione della miniserie Injustice vs. Masters of the Universe, firmata da Tim Seeley e da Freddie E. Williams II. Sei gli albi previsti, con il primo in uscita negli Usa il prossimo ‪18 luglio‬.

Allo scopo di fermare Superman, diventato malvagio, il Pipistrello si rivolge al guerriero del pianeta di Eternia per chiedere il suo aiuto. In questa miniserie vedremo dunque i personaggi di Injustice (fumetto edito prima in formato digitale poi in cartaceo sulla scia dell’omonima serie di videogiochi) con i fantastici eroi e i malvagi nemici della linea di giocattoli Mattel.



http://www.projectnerd.it/2018-04-dc-annun...atman-e-he-man/
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 19:24     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Questa la sinossi della storia diffusa da DC Comics:

Credendo che He-Man e i Masters of the Universe siano stati sconfitti, un impostore robotico ha preso il controllo di Eternia, ma non per molto! Dopo aver liberato il suo regno dal dominio di questo tiranno, He-Man scopre che non tutti sono contenti di vedere il pretendete deposto, ma Adam conosce il valore della libertà. Quando gli eroi di un’altra dimensione chiedono il suo aiuto per deporre un supereroe diventato dittatore, accetta. Collaborando con Batman contro il Superman dell’Injustice Universe, He-Man ei suoi nuovi alleati affrontano nemici pericolosi e familiari in una battaglia in cui nessun mondo è al sicuro!



http://www.projectnerd.it/2018-04-dc-annun...atman-e-he-man/
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 19:25     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Questa miniserie di sei numeri sarà scritta da Tim Seeley, noto al pubblico per i suoi lavori su titoli targati DC Comics come Grayson, Nightwing e Green Lantern. Ai disegni Freddie E. Williams II, non nuovo alle ambientazioni e ai pericoli di Eternia, avendo fornito la propria arte per la miniserie He-Man / Thundercats del 2016. Il suo stile pittorico ha anche riscontrato l’entusiasmo dei fan su altri team-up come Batman / Teenage Mutant Ninja Turtles del 2015 e il suo seguito del 2017.

Per vedere per la prima volta all’opera il duo Batman e He-Man appuntamento dunque a quest’estate.


http://www.projectnerd.it/2018-04-dc-annun...atman-e-he-man/
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 19:28     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 19:29     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Approfondimenti

Batman and He-Man Team Up in Injustice vs. Masters of the Universe by Tim Seeley and Freddie E. Williams II


https://www.bleedingcool.com/2018/04/16/ba...-e-williams-ii/
 
Top
kingfleed
view post Posted on 18/4/2018, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (Gigi-la-trottola @ 18/4/2018, 20:22) 
DC Comics annuncia il team-up tra Batman e He-Man

azz ottima notizia almeno non è minestra riscaldata
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 20:18     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


...Specie quando si uniscono due personaggi d'élite come Batman e He-Man.
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 22:33     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


ottima notizia!!!
quindi 1 altra mini serie. Molto bella anche quella precedente con i Thundercats, da acquistare (se esce anche da RW lion edizioni)
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 13:49     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Triklops 1
Questa di fatti sarà (probabilmente) una miniserie stupenda!
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 13:50     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Ps... la trama sembra buona.
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 18:47     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Steven Spielberg entra nel mondo DC Comics con Blackhawk

www.fantascienza.com/23546/steven-s...s-con-blackhawk
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 18:49     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


Finito, per ora, il viaggio in Oasis e in un futuro poco felice, Spielberg tornerà indietro fino alla seconda guerra mondiale per portare in volo i Blackhawk, titolo dell'era d'oro dei fumetti, arrivata fino a noi con diverse incarnazioni...


www.fantascienza.com/23546/steven-s...s-con-blackhawk
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 18:52     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


32989_steven_spielberg_and_dc_comics_blackhawk




Non è un segreto che Ready Player One sia un successo mondiale conclamato, con 476 milioni di dollari di incasso globale alla data del 16 aprile (fonte Box Office Mojo) a fronte di un budget di 175, così come non lo è che il duo Ernest Cline (l'autore del romanzo originale) e Steven Spielberg stiano lavorando a un sequel.

Ma per Spielberg è un periodo di piena attività: il progetto imminente, come abbiamo anticipato, sarà Indiana Jones 5, seguito da West Side Story, ed è da dopo il remake del musical di culto che la storia, con la S maiuscola, si fa interessente.

Infatti, così come Martin Scorsese è stato confermato alla regia di un film sulle origini del Joker, slegato dalla continuity cinematografica DC Comics (in perenne cambiamento) e più vicina al suo stile da noir/gangster movie, così scopriamo tramite Syfy Wire la notizia che il binomio Warner Bros/DC Comics ha aggiunto il nome di Spielberg a quello che sta diventando un vero e proprio expanded universe.

Il regista infatti si occuperà di produrre e dirigere in totale autonomia il film dedicato a un titolo storico del mondo dei fumetti: Blackhawk.

Nato nel 1941 dalla da lungo scomparsa Quality Comics e poi acquisito dalla DC, la serie sulla squadriglia aerea dei Blackhawk aveva alcune caratteristiche interessanti: fondamentalmente un team del tutto autonomo e composto da piloti di ogni nazione, capitanati da un uomo chiamato solo, appunto, Blackhawk. Avevano una base segreta chiamata Blackhawk Island da cui partivano per attaccare, almeno in origine, i nazisti e ogni forma di tirannia.

Col tempo i Blackhawk cominciavano ad avere nemici più inusuali, come King Condor e Killer Shark, nonché alcune villain al femminile, e dovevano combattere armi fantastiche come gli Shark Planes, i carri armati volanti e la War Wheel, una gigantesca ruota d'acciaio accessoriata di spuntoni d'acciaio e mitragliatrici, fino ad arrivare al classico cattivo dotato di superpoteri chiamato Anti-Man, ossessionato dalla vendetta per essere stato lasciato per morto dai suoi stessi compagni.

I Blackhawk sono arrivati fino alla versione New 52 e poi la più recente Rebirth con una formazione completamente nuova e una capo donna, Lady Blackhawk.

Spielberg ha già messo al lavoro alla sceneggiatura David Koepp, suo collaboratore usuale dai tempi di Jurassic Park fino a Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e Toby Emmerich, presidente della major, si è dichiarato entusiasta di tornare a lavorare con il regista dopo il successo di Ready Player One e non vde l'ora di far volare i Blackhawk sugli schermi di tutto il mondo.

Il progetto era un sogno inseguito da Spielberg fin dagli anni ottanta, quando, come ha dichiarato l'autore di fumetti DC Comics Mark Evanier, aveva immaginato Dan Aykryod (Ghostbusters) nel ruolo del capo del team.

Ma, come anticipato, per vederli scendere in picchiata contro nazisti e ruote giganti, dovremo attendere ancora molto, non prima che Spielberg abbia terminato West Side Story, per poi decidere se realizzare prima il sequel di Ready Player One o fare un viaggio indietro nel tempo con Blackhawk.



http://www.fantascienza.com/23546/steven-s...s-con-blackhawk
 
Top
view post Posted on 19/4/2018, 18:55     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,840
Reputation:
+3,060

Status:


 
Top
366 replies since 18/4/2018, 19:22   4503 views
  Share