Go Nagai Net

Ken il Guerriero (Commenti e News)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2019, 12:57     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Per me uno dei migliori in assoluto!
 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 13:07     +1   -1
Avatar

mickie 10 belts

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
55,892
Reputation:
-2

Status:


CITAZIONE (gigi la trottola @ 9/7/2019, 21:50) 
Juza avrebbe meritato più spazio secondo me. Bel personaggio (delle 5 forze di Nanto) alla pari di Fudo della Montagna.

Iniziai a seguire la serie per la prima volta da adolescente a metà anni 90, la guardavo sempre in estate in paese dai nonni, e poi scoprii che ne esistevano i manga e fu il mio primo acquisto in assoluto. I primi episodi che guardai alla TV erano proprio quelli con Juza e Fudo. Mi innamorai di questi due personaggi. Ma con Ken funziona così... Impossibile non innamorarsi di quasi tutti i personaggi...
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2019, 21:18     +1   +1   -1
Avatar

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
248
Reputation:
+5

Status:


Questo cartone mi sembrava violento ora che ci penso, mio fratello ne era devoto e ogni tanto con i suoi ta ta ta ta ta mi dava il tormento poi ho preso un bel provvedimento, un colpo di scopa e ha smesso. Il mio personaggio preferito era Rei, vidi tutte le puntate in cui c'era lui, poi quel mostro gigantesco somigliante a Franchenstein lo ha ucciso. :cry:
 
Top
tidus79
view post Posted on 12/7/2019, 21:26     +1   +1   -1




Raul il fratello maggiore di kenshiro!

povero rei...era tra i miei preferiti di Nanto.

le sue mosse erano spettacolari in volo
 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 21:47     +1   +1   -1
Avatar

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
248
Reputation:
+5

Status:


Ciao tidus!
 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 21:49     +2   +1   -1
Avatar

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
248
Reputation:
+5

Status:


Ciao Iron!
 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 22:11     +1   -1
Avatar

mickie 10 belts

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
55,892
Reputation:
-2

Status:


CITAZIONE (Lady Oscar* @ 12/7/2019, 22:49) 
Ciao Iron!

Ciao!!
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2019, 22:13     +1   +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


seh vabbè, IL MITO, la STORIA dell'animazione del Sol Levante. Di cosa parliamo? Non a caso pubblicato miliardi di volte tra edicola e home video, riproposto in tutte le salse.
Prima visione fu sempre sulla famosa tv syndication di telecity / settegold etc, la mattina, alle 7,50 prima di andare a scuola (ero in prima superiore) eh beh, dopo quelle scene di splatter vomitavo i corn flakes praticamente :asd: .
Non avevo mai visto sino ad allora una serie così viscerale, drammatica, con tanta azione, adulta. L'abisso con i cartoni americani che mi sconvolse, e cambiò per sempre la mia percezione sul pubblico destinatario dei cartoni animati fu sconvolgente. I cartoons. dunque non più solo prodotti televisivi destinati a bambini ma un genere declinabile per tutte le età, con un racconto simile a quello di una serie televisiva, o di telefilm "serio" per intenderci.

Mi è piaciuta certamente la prima stagione, la classica storia, Toki, lo scontro finale con Raoul. Ma ho trovato interessantissima e ancora più cupa la seconda, ambientata nella Terra dei Demoni, con un interessante sviluppo su alcuni personaggi principali.

Hokuto No Ken ha avuto un certo successo anche negli USA.
 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 22:55     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 22:57     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


 
Top
view post Posted on 13/7/2019, 09:42     +2   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
689
Reputation:
+5
Location:
ROMA

Status:


La morte di Rei all'epoca per me fu scioccante, non pensavo che uno dei protagonisti più carismatici potesse morire! e poi in quel modo, fra mille sofferenze :cry:
Hokuto no Ken è pieno di citazioni e camei, oltre a quelli già citati ricordo Ork il rosso trascinare una bara tipo Djanko e in una puntata, mi sembra la 38, udite udite appare Gigi, no il nostro amico Gigi la trottola eh :D ma la protagonista de Il magico mondo di Gigi...Raoul a me invece sembra un misto tra Frankestein e Arnold Schwarzenegger.
 
Top
view post Posted on 13/7/2019, 09:44     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (Nagata @ 13/7/2019, 10:42) 
La morte di Rei all'epoca per me fu scioccante, non pensavo che uno dei protagonisti più carismatici potesse morire! e poi in quel modo, fra mille sofferenze :cry:
Hokuto no Ken è pieno di citazioni e camei, oltre a quelli già citati ricordo Ork il rosso trascinare una bara tipo Djanko e in una puntata, mi sembra la 38, udite udite appare Gigi, no il nostro amico Gigi la trottola eh :D ma la protagonista de Il magico mondo di Gigi...Raoul a me invece sembra un misto tra Frankestein e Arnold Schwarzenegger.

:rotfl: 😁😎
 
Top
view post Posted on 13/7/2019, 09:53     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


@Nagata
Quando vidi per la prima volta Ork pensai... forte! Sarà il prossimo che verrà ammazzato... e quindi non volli affezionarmi troppo al personaggio.
 
Top
view post Posted on 13/7/2019, 10:09     +2   +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
689
Reputation:
+5
Location:
ROMA

Status:


E si tra buoni e cattivi è una strage di personaggi alla fine si salvano in pochi...sti Jappi non hanno cuore :hate-wall.gif: :D
 
Top
view post Posted on 13/7/2019, 10:27     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


CITAZIONE (Nagata @ 13/7/2019, 11:09) 
E si tra buoni e cattivi è una strage di personaggi alla fine si salvano in pochi...sti Jappi non hanno cuore :hate-wall.gif: :D

Vero, verissimo!
 
Top
239 replies since 23/7/2016, 22:19   3994 views
  Share