Go Nagai Net

AVENGERS ENDGAME e il destino del "MARVEL CINEMATIC UNIVERSE"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2019, 21:55     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (tigermay @ 9/5/2019, 16:19) 
non so se mi sento più apatica o sbronza (ogni riferimento ad endgame è puramente casuale :innocent.gif: ), non amo i film sui super eroi marvel ...li ho visti, ma a parte the Avengers e Iron man ,non me ne ricordo bene neanche uno.
ma anche basta no?!

Ma anche no.
O meglio, mi spiego.
Perché dovrebbero fermare una macchina costruita con fine strategia e intelligenza che fa loro incassare soldi a palate anche nei casi peggiori?
E' il loro periodo, se lo godano loro e gli appassionati.
Semmai sono le altre casa di produzione che dovrebbero darsi una svegliata e, invece di scimmiottare male un metodo produttivo che non sono capaci di replicare, trovare una loro identità.
Forse la Warner l'ha capito e "Joker" pare essere un film interessante, proprio in quanto opera cinematografica.

Per il resto, l'offerta cinematografica alla fine è variegata, basta ignorarli :)

Sul fatto che poi molti di questi film siano con relativa poca sostanza narrativa ne convengo, e lo dico da lettore Marvel trentennale. Ma è una ricetta che con il grande pubblico funziona, per ora.
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 23:30     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


CITAZIONE (alcor kabuto @ 10/5/2019, 19:04) 
possiamo spoilerare gia' o c'e' ancora gente che non l'ha visto

Allora... come mi hai detto tu... ho aperto un apposito 3d sul film... Avengers endgame in quello puoi spoilerare... per quelli che non lo hanno visto vuol dire che sarà un 3d tabù...
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 23:35     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Mi ricollego a Tetsuya... di film Marvel in cantiere ce ne sono a bizzeffe. Di tutto e di più. Per dire la mia sarei estasiato se un giorno facessero un film su Namor...
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 23:40     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


CITAZIONE (Althea @ 9/5/2019, 18:45) 
Al di là che piacciano o meno, questi film della Marvel faranno parte della storia del cinema.

Immagino che nessuno nel 2008 con l'uscita di Ironman avrebbe immaginato ad una saga lunga ben 11 anni e che si sarebbe conclusa con Endgame,anzi più corretto Infinity Word_Endgame.
Hanno tentato,il pubblico ha apprezzato ed ecco che quest'operazione si possa definire un successo.

Per dire,Endgame ha superato il primato d'incassi detenuto dal Titanic(1997) e si è piazzato al secondo posto dietro Avatar.
Non sono un lettore di fumetti,ho comunque apprezzato il primo film su Cap.America,poi Cap.America:The Winter Soldier,Ironman 1 e 2 ,Captan Marvel,I guardiani della Galassia 1 e 2 e il capitolo finale Infinity Word/Endgame.

Prima non mi piaceva per nulla il Cap.(Capitan America) o Ironman,che non sapevo neanche cosa fosse.Questa saga saga ha messo in luce proprio tali eroi grazie ai due attori che li hanno interpretati magnificamente:Chris Evans è Capitan America e Downey jr è Iroman.

Trovare nuovi attori nelle vesti di nuovi supereroi sarà un'impresa ardua per la Marvel: è rimasto Thor che si è aggregato ai Guardiani, nel terzo capitolo sono curioso di vedere come verrà gestito all'interno della squadra.Confido in James Gunn,ottimo regista,sa gestire bene attori e sceneggiatura,non è un Rian Johson qualsiasi.

Su questo concordo... questi film saranno ben ricordati (capi saldi del genere). Ho qualche riserva su Cap. Marvel...
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 23:40     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (gigi la trottola @ 11/5/2019, 00:35) 
Mi ricollego a Tetsuya... di film Marvel in cantiere ce ne sono a bizzeffe. Di tutto e di più. Per dire la mia sarei estasiato se un giorno facessero un film su Namor...

Namor non si può, ha una situazione simile a quella di Hulk, in tema di diritti, da quello che ricordo.
Ovvero che i diritti distributivi di una eventuale pellicola sarebbero della Universal, per cui dovrebbero accordarsi.
In sostanza, allo stato attuale, potrebbero usarlo solo in un film dove è comprimario, allo stesso modo di Hulk.

www.cinematographe.it/news/namor-kevin-feige-marvel-diritti/
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 23:44     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


CITAZIONE (Tetsuya @ 11/5/2019, 00:40) 
CITAZIONE (gigi la trottola @ 11/5/2019, 00:35) 
Mi ricollego a Tetsuya... di film Marvel in cantiere ce ne sono a bizzeffe. Di tutto e di più. Per dire la mia sarei estasiato se un giorno facessero un film su Namor...

Namor non si può, ha una situazione simile a quella di Hulk, in tema di diritti, da quello che ricordo.
Ovvero che i diritti distributivi di una eventuale pellicola sarebbero della Universal, per cui dovrebbero accordarsi.
In sostanza, allo stato attuale, potrebbero usarlo solo in un film dove è comprimario, allo stesso modo di Hulk.

www.cinematographe.it/news/namor-kevin-feige-marvel-diritti/

Spero in un futuro prossimo. Beh... se poi lo facesse la Universal tanto di cappello.
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 00:27     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Eh no :)
Nel senso che l'accordo in essere prevede la produzione da Marvel Studios, ma la distribuzione e la gestione del film da parte di Universal.
Viene da sè che mai e poi mai Disney concederebbe a una rivale di produrre un film per conto proprio. E lo stesso il contrario.
L'unica è un accordo stile Sony. Ma se aveva senso per un personaggio come Spider-Man, che raccoglie un certo seguito, Namor è molto meno appetibile in tal senso. Specie ora che, al grande pubblico, apparirebbe come una copia di Aquaman, sebbeno tutti qui sappiamo essere il contrario.
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 08:40     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (gigi la trottola @ 11/5/2019, 00:30) 
CITAZIONE (alcor kabuto @ 10/5/2019, 19:04) 
possiamo spoilerare gia' o c'e' ancora gente che non l'ha visto

Allora... come mi hai detto tu... ho aperto un apposito 3d sul film... Avengers endgame in quello puoi spoilerare... per quelli che non lo hanno visto vuol dire che sarà un 3d tabù...

dove e'?
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 10:20     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


CITAZIONE (alcor kabuto @ 11/5/2019, 09:40) 
CITAZIONE (gigi la trottola @ 11/5/2019, 00:30) 
Allora... come mi hai detto tu... ho aperto un apposito 3d sul film... Avengers endgame in quello puoi spoilerare... per quelli che non lo hanno visto vuol dire che sarà un 3d tabù...

dove e'?

Avengers: Endgame (2019)
(SPOILER a MANETTA)
https://gonagai.forumfree.it/?t=76632304
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 10:29     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Avengers: Endgame, Don Cheadle difende Brie Larson dai commenti di un esperto di linguaggio del corpo

www.badtaste.it/2019/05/02/avenger...l-corpo/370325/
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 10:36     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Avengers: Endgame, Captain America è calvo nella nuova foto di Chris Evans dal backstage

https://www.badtaste.it/2019/05/11/avenger...ckstage/371900/
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 11:06     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


HULK SARÀ IL PROSSIMO VILLAIN DEGLI AVENGERS NELLA FASE 4 DEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE?

avengers-endgame_notizia-8-7-6-5-4-3-2


https://cinema.everyeye.it/notizie/hulk-pr...rse-377035.html
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 11:22     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Universo Cinematografico Marvel: 10 esplosivi rumor sulla fase 4

http://www.bestmovie.it/gallery/universo-c...r-sulla-fase-4/
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 12:11     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


AVENGERS: ENDGAME, CHRIS EVANS PARLA DELLA STORIA DI CAPTAIN AMERICA




https://cinema.everyeye.it/notizie/avenger...ica-376829.html
 
Top
view post Posted on 11/5/2019, 12:15     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Avengers: Endgame Trivia: ecco 10 curiosità che forse non sapete sul cinecomic Marvel

http://www.bestmovie.it/gallery/avengers-e...necomic-marvel/
 
Top
98 replies since 3/5/2019, 17:52   1236 views
  Share