Go Nagai Net

RIP Teresa Iaccarino, La madrina degli Anime su Telecapri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2020, 14:59     +1   -1
Avatar

Super Robot Writer

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,342
Reputation:
+384
Location:
Napoli

Status:


Con enorme tristezza, segnalo questa brutta notizia. Teresa era la presentatrice storica di Telecapri, ed era anche colei che "introduceva" i cartoni animati giapponesi che mandavano in onda sulla rete. Sempre accompagnata dall'iconico e simpatico pupazzo "UFFI" (io avevo persino il diario, alle elementari)...
Per un bambino napoletano degli anni Ottanta, era un volto familiare ed una figura portante. Al di là di ciò, grandissima professionista.
Riposa in pace. 💔

https://www.fanpage.it/napoli/e-morta-tere...o-di-telecapri/
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2020, 16:22     +1   +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,485
Reputation:
+7

Status:


mi spiace, anch'io sono cresciuto con il suo programma su Telecapri.
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 18:51     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,841
Reputation:
+3,060

Status:


R.I.P.
 
Top
view post Posted on 29/12/2020, 22:51     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,591
Reputation:
+309
Location:
NEAPOLIS

Status:


E' stata una vera frustata, anche considerando che era ancora piuttosto giovane!
Che nostalgia i pomeriggi a casa dei miei nonni a guardare Cinque Punto Zero... scrissi anche una lettera, mai spedita, ad Uffi che ho conservato per tanti anni ma che non trovo più.
Che fortuna che su YouTube si trovino degli spezzoni (del programma come dei suoi annunci) che ci restituiscono i suoi bei sorrisi e la sua voce così gentile e carezzevole! <3
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2020, 01:27     +1   +1   -1
Avatar

Super Robot Writer

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,342
Reputation:
+384
Location:
Napoli

Status:


QUOTE (kotetsu73 @ 29/12/2020, 22:51) 
E' stata una vera frustata, anche considerando che era ancora piuttosto giovane!
Che nostalgia i pomeriggi a casa dei miei nonni a guardare Cinque Punto Zero... scrissi anche una lettera, mai spedita, ad Uffi che ho conservato per tanti anni ma che non trovo più.
Che fortuna che su YouTube si trovino degli spezzoni (del programma come dei suoi annunci) che ci restituiscono i suoi bei sorrisi e la sua voce così gentile e carezzevole! <3

Ottima descrizione...
Hai davvero ragione.
Teresa è stata grande. Rimarrà sempre nei nostri cuori.
 
Contacts  Top
4 replies since 29/12/2020, 14:59   88 views
  Share