Go Nagai Net

Getter Robot Go - Commenti

« Older   Newer »
  Share  
pegasus seiya
view post Posted on 25/7/2009, 05:48     +1   -1




Ciao a tutti su youtube c'e l'intero primo episodio di getter robot go diviso in 3 parti



Edited by ZordenEvil - 25/7/2009, 18:20
 
Top
ZordenEvil
view post Posted on 25/7/2009, 09:12     +1   -1




la statua della libertà decapitata fa la sua sporca figura :diavolo.gif: :diavolo.gif: :diavolo.gif:
 
Top
pegasus seiya
view post Posted on 25/7/2009, 11:02     +1   -1




che ne pensate?
 
Top
emanu666
view post Posted on 25/7/2009, 18:44     +1   -1




Che ne penso? Che sta uscendo troppa roba GHIOTTISSIMA che difficilmente vedremo come si deve in Italiano! :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 20:33     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Eeeeeh quante ne avrei da dire su sta serie :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 16:31     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


 
Top
Marin Raigan
view post Posted on 26/7/2009, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (sawatari Go @ 25/7/2009, 21:33)
Eeeeeh quante ne avrei da dire su sta serie :29784128hj5.gif:

Vai Sawa, siamo tuttorecchie
image

 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 15:23     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Allora la storia di questa serie è stata un po' tavagliata, parekki di voi avranno notato la scadenza e la fluidità scarsa dei disegni, il problema è che sto anime ha avuto problemi interni già prima della sua nascita, anzi, riskiava di non venire proprio lla luce, lo studio di produzione che si occupava del progetto si spacco' letteralmente a metà per questioni interne (da qui in poi voci di corridoio) tra chi voleva togliere parti che ne avrebbero fatto una storia piu' adulta e chi invece voleva tagliare e controtagliare alfine di farne un'opera classica ingenua alla stregua del primo getter


Dovete sapere che il finale di Shin Getter VS Neo getter dovevca essere il finale concepito inanzitutto per questa serie, approfittando che SG VS NG era stata stoppata a metà (era prevista una serie piu' lunga) si mise in fretta e furia quello che doveva essere il concept del Robot Go (avrete notato tutti che i 2 getter nn si sono proprio affrontati e all'improbvviso nel terzo OAV si è passato da un film a un'altro)


Insomma tutto tace sulle ragioni ufficiali, ma sta serie è stata una cosa segata a metà, incompleta e brutta da vedere, insomma ROVINATA

Devo trovare iol link del sito spagnolo dove spiegava la vicenda in maniera mooolto èpiu' dettagliata, nel bene o nel male anche per chi è a digiuno della lingua catalana arriverà a capirne il senso. (anche se tutte le risposte credo se ne siano andate con Ishikawa)
 
Top
Marin Raigan
view post Posted on 27/7/2009, 20:01     +1   -1




Come al solito bisogna inchinarsi di fronte al tuo bagaglio di conoscenze in materia di anime robotici (e non solo)

:dio: :dio: :dio:

Per quello che posso dire io ho visto solo qualche puntata a spot...
Il design non mi è sembrato così malvagio (il "tratto" è quello tipico delle serie di inizio anni '90) e anche il machad non è male,
solo che... diciamo che non si capisce bene cosa centri con gli altri Getter.
Persino il Prof, lo guardi e dici: "Ma guarda te come hanno stravolto il povero Saotome"
Ma poi scopri che non è Saotome, ma un tal Tachibana (ma non era Saotome il luminare dei raggi Getter?) che non centra niente.
Anche Go: Si chiama così, ma per me che l'ho visto dopo Shin Getter Tld e dopo a Shin vs Neo, è un altro personaggio (ok, lo so che in questo caso era arrivato prima lui, ma... )
Pure il Robot appare alquanto diverso in Shin vs Neo. Siamo proprio sicuri sia lo stesso?
Insomma, per quel che ne so potrebbe anche essere un bell'anime, ma con il resto della saga sembra centrare poco.
Forse qualcuno più informato mi potrà contraddire....
Sulla storia, non avendola seguita integralmente e in italiano, non mi pronuncio.
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 18:27     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ecco a voi la partenza del robot GETTER GO del 1991 , un robot di cui parliamo veramente poco!



qui invece ho messo in sequenza la trasformazione di tutt'e 3 i robots.




buona visione :)

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 17/4/2010, 20:09
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 19:28     +1   -1
Avatar

Drossel von Flügel tutor

Group:
Member
Posts:
4,274
Reputation:
0
Location:
Antica terra della Libertà

Status:


Ma proprio brutto brutto brutto !!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 19:31     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


definisci "brutto"

:)
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 19:58     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


A me... me piace!!!
 
Web  Top
geminisaint
view post Posted on 17/4/2010, 20:12     +1   -1




in effetti proprio bello non è!
 
Top
lio.
view post Posted on 17/4/2010, 20:54     +1   -1




:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Ecco perchè questo anime è del tutto anonimo.

A me da l'impressione di quei cartoon americani, non ha nulla ma proprio nulla dell'universo Getter, solo il nome che infanga clamorosamente.

Ma poi i tre robot uno più orripilante dell'altro.


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 17/4/2010, 20:31)
definisci "brutto"

:)

Mhmm.......... beh io direi BRUTTO!!!!!! :vomito:

 
Top
98 replies since 25/7/2009, 05:48   520 views
  Share