Go Nagai Net

Film animati Justice League e DC comics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2021, 15:28     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


SUPERMAN\BATMAN – APOCALYPSE

Adrian-1030x615-2-1-1-320x449

Superman\Batman: Apocalypse è un film d’animazione direct-to-video del 2010 basato sulla trama del fumetto Superman\Batman “The Supergirl da Krypton” ed è un sequel di Superman\Batman: Nemici Pubblici. Nella baia di Gotham City cade un frammento dell’asteroide di kryptonite che Batman e Superman hanno distrutto nonché una strana navicella.

Il cavaliere oscuro si reca prontamente sul posto ma una ragazza, uscita dal velivolo alieno, sale accidentalmente sulla Batboat; ne nasce quindi uno scontro tra i due, durante il quale la giovane dimostra dei poteri molto simili a quelli dell’uomo d’acciaio e parla una lingua incomprensibile.

Superman interviene per fermarli e, una volta alla Batcaverna, scoprono che la ragazza è kryptoniana, si chiama Kara Zor-El ed è la cugina del paladino di Metropolis. Sul terribile pianeta Apokolips, la notizia del suo arrivo sulla Terra spinge il potentissimo e malvagio Darkseid, signore del pianeta, a sceglierla come suo nuovo capitano della guardia in sostituzione della disertrice Big Barda.


JUSTICE LEAGUE – THE FLASHPOINT PARADOX

Adrian-1030x615-2-1-2

La DC Comics nel 2013 aveva prodotto un adattamento d’animazione del crossover cartaceo Flashpoint di Geoff Johns pubblicato nel 2011.

Justice League-Flashpoint Paradox è un film d’animazione che si concentra soprattutto sull’arco narrativo di Flash, piuttosto che soffermarsi troppo su ogni linea narrativa come nel fumetto, molte trame e sottotrame vengono proposte in maniera molto succinta.

Ma il film è un ottimo adattamento del fumetto, consigliato a tutti coloro che vogliono , oltre ai fumetti, approfondire ancora di più il personaggio .


GREEN LANTERN HAL JORDAN– PRIMA MISSIONE


Adrian-1030x615-2-1-3

Green Lantern – Prima missione è un film d’animazione del 2009 scritto da Alan Burnett, prodotto da Bruce Timm e diretto da Lauren Montgomery.

La pellicola, il quinto film della serie di lungometraggi del DC Universe Animated Original Movies, riprende le origini del personaggio di Lanterna Verde Hal Jordan e si concentra sull’incontro con Sinestro, Kilowog e i Guardiani dell’universo.

JUSTICE LEAGUE – LA CRISI DEI DUE MONDI

Adrian-1030x615-2-1-4

Justice League – La crisi dei due mondi è un film d’animazione direct-to-video statunitense del 2010 diretto da Lauren Montgomery e Sam Liu.

Una versione eroica di Lex Luthor (Chris Noth) da un universo parallelo compare per reclutare la Justice League e farsi aiutare a salvare la sua Terra dal Sindacato del Crimine, una versione malvagia della Justice League.

Mentre la maggior parte degli eroi va con Luthor, Batman rimane indietro per terminare la costruzione della Torre di Guardia…

JUSTICE LEAGUE THRONE OF ATLANTIS

65cb336bad4e.original

Justice League: Throne of Atlantis è un film d’animazione del 2015. Fa parte del DC Universe Animated Original Movies ed è l’adattamento del secondo arco narrativo della serie a fumetti “Justice League” scritta da Geoff Johns e disegnata da Jim Lee.

Quando le truppe d’assalto di Atlantis attaccano Metropolis come vendetta per la morte del loro re, la regina Atlannacerca l’aiuto della Justice League per ritrovare suo figlio Arthur Curry, il figlio che ha avuto da una relazione con un uomo terrestre…

JUSTICE LEAGUE Vs TEEN TITANS

assassins-creed-manga-couverture-2

Justice League vs Teen Titans è un film d’animazione del 2016, diretto da Sam Liu con sceneggiatura di Alan Burnett e Bryan Miller.

Il film è parte del DC Universe Animated Original Movies. La Justice League affronta la Legion of Doom formata da Lex Luthor, Solomon Grundy, Cheetah, il Mago del Tempo e il Giocattolaio.

Dopo che i criminali sono stati sconfitti, Mago del Tempo riesce a fuggire sotto il controllo di una creatura ombra che si rivela essere il potentissimo demone Trigon, padre dell’eroina Raven [Corvina in Italia].

Damian Wayne, il nuovo quarto Robin, disobbedisce agli ordini del padre Batman pensando di poter aiutare la League a combattere Trigon, ma finisce per rovinare la missione. Al fine che il figlio possa imparare il lavoro di squadra, Batman ordina a Robin ad unirsi ai nuovi Teen Titans…
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 15:34     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


JUSTICE LEAGUE DARK

512SFYIaBpL._SX306_BO1204203200_-25

Justice League Dark è un film d’animazione del 2017 diretto da Jay Oliva.

È basato sulla serie a fumetti omonima (ma la storia è diversa) pubblicata a partire dal 2011 dalla casa editrice DC Comics. Justice League Dark è la ventisettesima pellicola facente parte dei DC Universe Animated Original Movies.

In tutto il mondo migliaia di persone compiono apparentemente senza motivo crimini di ogni genere, giustificando le proprie azioni dicendo di averle commesse per scacciare i demoni che vedono.

La Justice League comincia quindi a indagare e mentre Superman e Wonder Woman optano subito per la pista sovrannaturale Batman si mostra dubbioso, finché quella stessa sera non viene posseduto da uno spirito che ricopre i muri di casa sua con il nome John Constantine.

Batman chiede aiuto a Zatanna Zatara per trovare il famoso occultista e questa conduce lui e Boston Brand alias Deadmanalla Casa dei Misteri, dove il demone Etrigan custodisce la Pietra dei Sogni, un potente artefatto di magia nera…

GREEN ARROW

512SFYIaBpL._SX306_BO1204203200_-26

Green Arrow è un breve film d’animazione del 2010, diretto da Joaquim Dos Santos e scritto da Greg Weisman. Il film, che è stato rilasciato il 28 settembre 2010 come bonus del DVD Superman\Batman: Apocalypse, fa parte della serie DC Original Showcase.

Il Conte Vertigo ingaggia Dark Archer (Malcolm Merlyn) per assassinare la principessa Perdìta, sua nipote, mentre è in aeroporto in America.

Casualmente Green Arrow (Oliver Queen) si trova all’aeroporto in attesa dell’arrivo della sua “fidanzata”, scopre il piano di Vertigo ed è costretto ad intervenire.

Dopo un duro scontro con Merlyn, interviene anche Vertigo persona e tenta di uccidere sia Freccia Verde che la principessa, solo per essere sconfitto dalla bella e letale Black Canary, alias Dinah Laurel Lance (che si rivela essere la fidanzata che Freccia Verde stava aspettando)…

WONDER WOMAN

512SFYIaBpL._SX306_BO1204203200_-29

Wonder Woman è un film d’animazione del 2009 diretto da Lauren Montgomery, adattamento della serie a fumetti “Wonder Woman” della DC Comics. Ares, il dio della guerra, si è liberato dalla sua lunga prigionia nell’isola delle amazzoni. Diana, la principessa delle guerriere nel tentativo di fermarlo dovrà andare nello sconosciuto mondo umano popolato anche dagli uomini.

Armata di un laccio magico si farà accompagnare in questa spedizione da un pilota americano precipitato recentemente nel loro regno...

SUPERMAN\SHAZAM! – IL RITORNO DI BLACK ADAM



512SFYIaBpL._SX306_BO1204203200_-30


Superman\Shazam!: il Ritorno di Black Adam è breve film d’animazione del 2010, diretto da Joaquim Dos Santos e scritto da Michael Jelenic.

Il film, pubblicato il 9 novembre 2010, fa parte della serie in DVD DC Original Showcase. Millenni fa, Wizard Shazam, il mago custode della Roccia dell’Eternità, scelse come campione dell’umanità un valoroso guerriero egiziano, Teth-Adam.

Questi pronunciando il nome del mago si trasformò in Black Adam, dotato dei poteri delle divinità egizie…


SUPERMAN:RED SON

512SFYIaBpL._SX306_BO1204203200_-33

Tratto dallo splendido fumetto elseworld (gli elseworld nella DC sono storie alternative che non fanno parte della continuity classica), Superman: Red Son scritto da Mark Millar e disegnata da Dave Johnson e Kilian Plunkett nel 2003.

La storia si svolge in questa realtà alternativa in cui l’astronave che trasporta l’ultimo sopravvissuto di Krypton atterra – non nel Kansas rurale, ma nella Russia stalinista.

Questa Terra dell’era della Guerra Fredda può sopravvivere all’arrivo di un Superman sovietico?


Justice League Dark: Apokolips War

51d5UUGDSRL

Justice League Dark: Apokolips War è un film d’animazione direct-to-video del 2020 facente parte della linea DC Universe Original Animated Movie.

Dopo gli eventi di Justice League: War, il potentissimo e malvagio Darkseid lancia un secondo e definitivo attacco alla Terra.

Constantine, Superman e Raven sono i tre eroi che si incaricano di radunare gli eroi, e non solo, terrestri per respingere l’invasione da Apokolips.


www.logposecomics.it/dc-animated-m...ione-dc-comics/

Edited by gigi la trottola - 27/11/2021, 22:20
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 16:02     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Superman: Doomsday - Il giorno del giudizio



Clark viene inviato come corrispondente estero per il Daily Planet in Afghanistan mentre gli uomini della Lex Corp stanno effettuando delle ricerche su fonti di energia alternative sottoterra. Durante queste rivengono quella che sembra una navicella spaziale, dalla quale fuoriesce una feroce creatura che comincia a seminare il panico; Luthor assiste alla scena grazie ai monitor dei suoi sottoposti.

Alla Fortezza della Solitudine, intanto, Superman e Lois Lane, ormai una coppia, hanno un litigio riguardo al fatto che il kryptoniano non le ha ancora rivelato la sua identità terrestre: i due vengono tuttavia interrotti dal robot che gestisce la struttura, che informa Superman dell'arrivo della creatura a Metropolis. L'uomo d'acciaio e la compagna arrivano in volo alla città e Kal-El comincia subito a combattere con l'alieno; questi si rivela tuttavia dotato di capacità talmente straordinarie da mettere in seria difficoltà l'ultimo figlio di Krypton.

Lo scontro prosegue in un crescendo di brutalità finché Superman, per salvare una bambina dall'attacco del mostro, lo afferra saldamente, vola fuori dalla Terra per poi precipitarsi a folle velocità al suolo: l'impatto uccide la bestia ma costa la vita anche al paladino di Metropolis, che muore tra le braccia di Lois. Tutta la città partecipa afflitta al funerale dell'uomo dell'acciaio, compresa sua madre Martha che viene notata dalla reporter.

Con la scomparsa di Superman il tasso di criminalità lievita a livelli indicibili e Jimmy, il fido fotografo di Lois, decide di cominciare a lavorare per un giornale scandalistico. Lois, invece, cerca conforto in Martha, rivelandole di sapere la verità e stringendo con lei un rapporto di affetto. Lex, intanto, elimina le prove del fatto che sia stata la sua azienda a risvegliare la creatura e partecipa a numerose attività di filantropia per passare ancora più inosservato.

Qualche tempo dopo la morte dell'uomo d'acciaio, il Giocattolaio prende in ostaggio una scolaresca: Lois, precipitatasi sul luogo, riesce a salvare la maggior parte dei bambini ma viene scoperta dal crimininale; a questo punto, tuttavia, interviene proprio Superman. Questi fa arrestare il Giocattolaio e riaccompagna a casa Lois, che si accorge subito che qualcosa in lui non va, anche perché Clark è ancora assente.

Superman si rivela in realtà essere un clone dell'originale creato e manipolato da Luthor, dotato delle sole informazioni fornitegli da questi, per i suoi loschi fini; grazie al duplicato del kryptoniano, il magnate ha inoltre trafugato il corpo del vero uomo d'acciaio, che conserva in una teca. Lois esterna quindi i suoi dubbi sulla reale identità dell'uomo col mantello mentre il vero Superman viene trasportato alla fortezza della solitudine da un robot suo servitore il quale, resosi conto che il kryptoniano era ancora vivo, lo ha sottoposto a cure.

La situazione precipita quando il Giocattolaio, riuscito ad evadere, uccide una bambina; il clone di Superman, dotato del suo stesso senso di giustizia ma privo dei suoi limiti morali, lo prende dalle mani della polizia e lo uccide facendolo precipitare da diversi metri. Alla Fortezza, intanto, il robot spiega a Superman che dopo lo scontro con la creatura i suoi parametri biologici si sono abbassati per permettere la sua ripresa e che lo ha trovato mentre Luthor trafugava il suo corpo assieme al suo clone.

Questi viene visto con sempre più timore dalla città e per di più riesce a liberarsi dal dominio di Luthor eliminando dal suo cervello la piccola sfera di piombo nella quale era contenuta una pallottola di kryptonite azionabile a comando. Lois intanto avvicina il magnate e, dopo averlo addormentato, scopre la verità sulla Lex Corp grazie a Jimmy: Luthor ha infatti realizzato un intero laboratorio dove ha creato il suo esercito di Superman in vitro.

Luthor tuttavia si riprende e si appresta ad uccidere entrambi; in quel momento interviene tuttavia il clone originale, che arriva ad un passo dall'uccidere il suo creatore. Il vero Superman, recuperato il settanta percento della sua forza e armato di una pistola con una carica alla kryptonite, ritorna a Metropolis e sconfigge, al termine di uno scontro violentissimo e anche grazie a Lois, il suo duplicato. Clark le rivela quindi la verità mentre Lex, dal suo letto di cura, giura vendetta contro il kryptoniano.

Suicide Squad - Un inferno da scontare

Suicide-Squad-Un-inferno-da-scontare-1

Dopo la sconfitta di Ocean Master per opera della Justice League, Amanda Waller - dopo aver scoperto che le rimangono solo sei mesi di vita - assembla una nuova Task Force X (composta da Deadshot, Captain Boomerang, Harley Quinn, Copperhead, Killer Frost e Bronze Tiger) per un'altra missione suicida: recuperare una speciale card, un tempo appartenente a Nabu, che consente a chi la tiene in mano al momento della morte l'accesso al Paradiso.

La carta, tuttavia, è l'oggetto delle ricerche anche di Vandal Savage, preoccupato dall'aumento di attentati alla sua vita dopo l'esplosione del fenomeno metaumano, e dell'Anti-Flash, sopravvissuto alla morte provocatagli da Batman in un'altra linea temporale sacrificando quasi interamente i suoi poteri.

La Task Force riesce a recuperare la carta ma Savage, sacrificando la vita di Knockout (compagna di sua figlia Scandal, che proprio per questo lo tradirà), riesce a impossessarsene e grazie al Professor Pyg si impianta l'oggetto nel corpo in modo tale che chiunque la estragga ne attivi il potere rendendola quindi inutilizzabile; Zoom, tuttavia, riesce a convincere Frost a passare dalla sua parte e grazie al suo aiuto riesce a recuperarla.

Dopo uno scontro serrato Deadshot riesce a uccidere Zoom e ad usare la carta per Bronze Tiger, convincendo inoltre la Waller di aver portato a termine la sua missione. Ormai un uomo libero, Floyd si reca da sua figlia Zoe.

Batman: Assault on Arkham

91jzlnbpebL._SY445_

Il film inizia con Amanda Waller che intrattiene Edward Nigma, alias l'Enigmista, in video-comunicazione in modo che la sua squadra di agenti faccia irruzione nel suo rifugio per assassinarlo; l'operazione viene tuttavia sventata da Batman, venuto a reclamare Nigma per mandarlo all'Arkham Asylum. Amanda allora attiva la Priorità Ultravioletti, mandando i suoi agenti a catturare o trasferire i supercriminali Louise Lincoln, Nanaue, Eric Needham, George "Digger" Harkness, Anatoli Knyazev, Harleen Quinzel e Floyd Lawton (meglio conosciuti come Killer Frost, Re Squalo, Ragno Nero, Capitan Boomerang, KGBeast, Harley Quinn e Deadshot) per riunirli nella Task Force X, una squadra d'assalto segreta del governo formata da detenuti senza possibilità di rilascio e soprannominata "Suicide Squad" visto che gli elementi che la compongono sono, a dire della Waller, sacrificabili. Lo scopo del reclutamento è mandarli in missione per irrompere nell'Arkham Asylum e recuperare un file rubato dall'Enigmista (che una settimana prima lavorava per la Waller) contenente tutte le informazioni su ogni membro della Task Force X, minacciando di diffonderle su Internet; i nuovi membri attuali hanno il compito di recuperare la chiavetta USB dal bastone del criminale, chiuso nel deposito oggetti del manicomio. I criminali vengono forzati ad eseguire gli ordini perché è stato impiantata loro una microbomba nella nuca che esploderà non appena falliscono o si ribellano alla donna. KGBeast è la prima vittima del congegno, che la Waller attiva per dimostrare al resto del gruppo di fare sul serio.

I sei vengono quindi lanciati su Gotham City da un aereo; passando poi per le fogne, arrivano al nightclub "Iceberg Lounge" di Oswald Cobblepot – alias Pinguino – dove il criminale, assoldato dalla Waller, farà da intermediario alla loro missione fornendo loro i piani per entrare ad Arkham, oltre alle armi, alle attrezzature e ad un alloggio per la notte. In squadra iniziano le prime tensioni, con Capitan Boomerang per niente entusiasta che Deadshot sia a capo della squadra; quest'ultimo finirà poi per andare a letto con Harley, che è attratta dal cecchino. Nel frattempo Amanda contatta in privato Killer Frost per affidarle una missione secondaria segreta.

L'indomani notte il gruppo entra in azione. Harley distrugge un negozio di bambole, attirando l'attenzione di Batman. Quest'ultimo esigerà delle risposte circa una bomba radioattiva che in precedenza Joker ha nascosto da qualche parte, pronta a scattare per distruggere la città. La ragazza sinceramente non sa di cosa egli stia parlando e l'eroe semplicemente la manderà ad Arkham. I vari membri della Squad si infiltrano in diverse maniere nel manicomio attraverso dei travestimenti: Harley come detenuta viene accompagnata da Deadshot travestito da poliziotto, Ragno Nero uccide uno degli inservienti di Arkham e indossa la sua uniforme, Harkness trasporta Killer Frost facendola passare per un cadavere.

Durante il tragitto, Harley incontra l'ex fidanzato Joker in cella, il quale si burla di lei per tutte le sofferenze che le ha fatto subire: la ragazza perde la testa e tenta di sparagli con la pistola di Deadshot per ucciderlo, ma in realtà questa distrazione permetterà alla squadra di superare i vari controlli di sicurezza grazie alla manomissione di Deadshot ai cavi. Ragno Nero si infiltrerà in cucina e farà esplodere un forno a microonde attirando gli agenti di sicurezza di Arkham. Riunendosi, il gruppo solleverà una grata fognaria nei sotterranei, facendo entrare per ultimo anche Re Squalo e le loro armi; manomettendo le telecamere per non mettere in allarme la Waller e Batman, i sei si dirigono al deposito oggetti. La rivalità tra Capitan Boomerang e Deadshot fa tuttavia saltare la copertura e la squadra è quindi costretta a partire all'assalto, eliminando gli agenti che si frappongono davanti a loro.

In uno dei suoi giri notturni, Batman è ancora dubbioso circa il comportamento di Harley. Scoprendo che le telecamere trasmettono un vecchio girato e che Arkham ha avuto un codice giallo, si dirige immediatamente sull'isola. Riuscendo a contenere la loro copertura e dopo qualche litigata, la Suicide Squad entra finalmente nel deposito per recuperare la chiavetta USB e vari articoli di altri criminali. Ma ecco che sopraggiunge Batman, il quale inizia una lotta serrata contro la squadra intera. Il gruppo fuggirà sconfitto dal deposito in crollo, lasciandosi dietro Batman sconfitto incredibilmente da Ragno Nero. Tuttavia qualcosa non va nella loro missione: la chiavetta USB non è nelle loro mani e Killer Frost si è divisa dal gruppo. Il suo scopo è uccidere l'Enigmista per conto della Waller. Arrivata in cella però scoprirà che l'uomo conosce il segreto per disinnescare le bombe sul collo. Intanto un altro criminale è in circolazione: Joker, approfittando di una falla in cella provocata da uno dei proiettili vaganti di Harley, riesce a fuggire e vaga per il manicomio. Anche Batman, indebolito, vaga per i corridoi.

Deadshot guadagna tempo con le menzogne dette alla Waller attraverso le comunicazioni radio e guida il gruppo per riunirsi a Killer Frost ed Enigmista. Sbaragliando il gruppo di guardie corazzate del manicomio, la squadra si dirige al centro medico per farsi togliere le microbombe attraverso lo spiacevole metodo dell'elettroshock per friggerle. Riusciranno a liberarsene proprio in tempo, quando la Waller azionerà le bombe per ucciderli. Avendo la pelle troppo spessa, la scossa non ha raggiunto la microbomba di Re Squalo e gli esploderà la testa. Anche la bomba di Ragno Nero non è esplosa: in realtà questi altri non è che Batman, che ha indossato le vesti del criminale dopo lo scontro nel deposito (il vero Ragno Nero, nei panni di Batman, morirà anche lui, sotto gli occhi stupefatti di Joker). Nella confusione generale tra elettroshock, pallottole ed esplosioni, il gruppo fuggirà via, Nigma è a terra sconfitto e Batman scappa ferito.

La squadra oramai non ha più ragione di restare unita perché tenta di fuggire ai poliziotti che hanno circondato l'isola, cercando di raggiungere un elicottero. Harley, per paura, si ricongiunge a Joker, ma a questi interessa la sua mazza gigante sottratta al deposito, contenente nientemeno che la famigerata bomba radioattiva che subito attiverà. Inoltre lascerà liberi tutti i pazzi e i criminali di Arkham, compresi i nemici giurati di Batman. Nel tentativo di far partire una volante della polizia, Killer Frost verrà lanciata da Bane contro una roccia, morendo presumibilmente nell'esplosione seguente. Capitan Boomerang rimarrà rinchiuso assieme ai pazzi nel manicomio, contenuti dalla polizia di Gotham. Deadshot fugge con l'elicottero, seguito a ruota dal Bat Jet del Cavaliere Oscuro. Nel primo mezzo si infiltrano inoltre Joker e Harley, al fine di impossessarsene per lanciare la bomba su Gotham, ma nella lotta tra i due uomini si schiantano contro un grattacielo. Mentre Batman disinnesca la bomba, Deadshot e Joker si scontrano all'ultimo sangue finché il pagliaccio principe del crimine non precipita con l'elicottero, trovando si pensa la fine (ma successivamente la cosa verrà smentita, sia perché il corpo non è stato ritrovato sia perché non si spiegherebbe canonicamente la sua presenza nei videogiochi della serie Arkham).

L'indomani mattina, nell'ufficio della Waller, Batman la accusa delle sue azioni, ma lei si schermerà sicura che nessuno possa mettersi contro la parola del governo statunitense. Batman se ne va e la Waller sorseggia un drink davanti alla finestra quando un laser mira la sua fronte. A molta distanza dall'ufficio, tra i grattacieli, Floyd Lawton si riunisce con la figlia e si prenderà la sua rivincita, ovvero uccidere la Waller col suo fucile.
 
Top
view post Posted on 26/11/2021, 16:11     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Superman: Unbound



Mentre Superman è impegnato in un'altra parte del mondo, il ruolo di difensore di Metropolis è stato assunto dalla cugina dell'uomo d'acciaio, Supergirl, la quale non si è ancora completamente abituata alla vita sulla Terra e alla responsabilità derivante dai suoi poteri. Non appena Superman salva la fidanzata Lois da un rapimento, la reporter gli esterna il suo desiderio di avere una vita normale assieme a Clark, e non solo al paladino della città, e di essere considerata in grado di badare a sé stessa.

Poco tempo dopo una navicella atterra in Arizona: Superman si reca subito sul posto e l'aliante si trasforma in un androide che il kryptoniano riesce a distruggere. Portatolo alla Fortezza della Solitudine Kal comincia ad esaminarlo: Kara arriva e riconosce il robot come un emissario di Brainiac, lo spietato essere mezzo vivente mezzo macchina assetato di conoscenza che imperversa nella galassia. Kara ha modo di raccontare al cugino di come l'entità racchiuda in alcune teche le città più importanti dei mondi che visita così da crearsi una sorta di galassia personale da cui attingere sempre più dati. Tra le malcapitate metropoli si trova anche Kandor, la città più importante di Krypton.

Superman, a bordo di una navicella, si reca immediatamente alla ricerca di Brainiac per fermarlo, dato che l'invio del robot sulla Terra significa che questa è il suo prossimo obbiettivo. Una volta trovatolo, Superman tenta di impedirgli di schiavizzare il pianeta che ha attaccato, ma viene investito dalla distruzione del sole di quel mondo e portato a bordo della navicella di Brainiac. Questi gli rivela di aver lasciato vivere Krypton sapendo che di lì a poco sarebbe esploso da solo e decide di attaccare la Terra e di spedire il kryptoniano dentro Kandor. Intanto Lois e Kara hanno modo di conoscersi e di farsi forza l'un l'altra.

All'interno della città Superman risulta sempre più debole per via della presenza di un sole rosso, ma nonostante ciò riesce a trovare i genitori di Kara, Zor-El e Alura, che gli rivelano che Brainiac, secondo quanto scoperto, ha un punto debole. Usando i poteri rimastigli, Superman riesce ad evadere dalla miniatura, a prenderla con sé e a ritornare alla Fortezza grazie alla sua navicella. Brainiac, ripresosi dallo scontro con il kryptoniano, arriva a Metropolis, a cui difesa si ergono Superman e Supergirl.

Usando la sua tecnologia, Braniac riesce a rinchiudere in una teca parte di Metropolis e a rapire i due cugini, dei quali vuole la conoscenza kryptoniana. Superman, facendo forza sul proprio amore per il pianeta che lo ha adottato, riesce a evadere dalla prigionia e comincia a combattere con l'entità sulla Terra, inviando Kara a fermare il missile puntato contro il sole. Entrambi riescono nei loro intenti e, dopo aver "rimesso a posto" Metropolis, anche Kandor viene liberata su un altro pianeta, cosa che permette a Supergirl di riabbracciare i suoi genitori. Tornato al Daily Planet, Clark bacia Lois davanti a tutti i colleghi e le chiede di sposarlo.


Lanterna Verde - I cavalieri di smeraldo

71dUyHNBk8L._SY445_

Nell'attesa di battersi contro Krona, un vecchio nemico dei Guardiani dell'Universo, la Lanterna Verde della Terra Hal Jordan, Kilowog, Sinestro e altri membri del Corpo delle Lanterne Verdi raccontano alla nuova recluta Arisia le loro più emozionanti avventure, a partire dai ricordi della prima Lanterna fino ai terribili eventi che portarono alla Notte più profonda per i membri del Corpo.


Teen Titans Go! Vs. Teen Titans

91ARdck5AQL._SX425_

Il Signore dei Giochi raduna i Titans del 2003 e del 2013 e li costringe a combattere l'un l'altro per dimostrare quale squadra è superiore, solo perché la competizione venga dirottata dalle versioni di Trigon del 2003 e del 2013, che rivelano di essere responsabili di tutto. Quando entrambi immergono il multiverso dei Teen Titans nel caos e rapiscono entrambe le versioni di Corvina, le due squadre sono costrette a mettere da parte le loro differenze per salvare la Corvina del 2003 e del 2013 e sconfiggere le due versioni di Trigon prima che causino danni catastrofici non solo ai loro universi, ma agli universi di tutte le incarnazioni dei Teen Titans.


Teen Titans Go! - Il film

Teen-Titans-Go-Il-Film_Homevideo


«Superpoteri senza nessuna regola»

(tagline)
A Jump City, i Teen Titans combattono contro L'Uomo Palloncino, tuttavia, quando ammette di non riconoscerli (scambiandoli per i Guardiani della Galassia), i Teen Titans cantano la loro canzone, distraendosi e costringendo la Justice League a intervenire. Superman, Wonder Woman e Lanterna Verde criticano i Titans di essere troppo infantili e di non prendere per nulla sul serio il loro ruolo da supereroi, sollevando il fatto che non hanno un loro film per dimostrare la loro legittimità da super. Durante la premiére di un nuovo film su Batman, Robin viene deriso dal pubblico, dopo aver frainteso che ci sarà un film su di lui. Robin decide allora che, per ottenere un film su di lui e i Titans, hanno bisogno di un arcinemico.

Nelle vicinanze, Sladow irrompe nei Laboratori S.T.A.R. per rubare un cristallo. I Titans arrivano e tentano di fermarlo (nonostante inizialmente lo scambino comicamente per Deadpool), ma li sconfigge rapidamente umiliandoli. Il giorno dopo BB, Stella, Cyborg e Corvina creano un film per rallegrare Robin il quale però non vuole vedere, dichiarando che andranno a Hollywood per fare un film su di loro. All'arrivo incontrano la regista Jade Wilson, responsabile di tutti i film sui supereroi la quale rifiuta la richiesta dei Titans di recitare in un film.

Sladow irrompe alla Wayne Tech per infondere potere al cristallo, i Titans arrivano e questa volta sventano il suo piano. Sladow fugge e decide di dividere Robin dai suoi compagni di squadra per riprendersi il cristallo. Il giorno dopo, Jade invita i Titans a tornare a Hollywood e annuncia che farà un film su di loro grazie alla recente battaglia con Sladow. Mentre sono in visita negli Studios, Corvina, BB, Stella e Cyborg causano scompiglio. Trovano una macchina denominata DOOMSDAY e cercano di distruggerla, ma Jade rivela che DOOMSDAY è solo l'acronimo di un nuovo servizio di streaming per il nuovo film che sta realizzando. Decide di licenziare il resto dei Titans e fare un film solo su Robin, che accetta felicemente, con grande costernazione della sua squadra.

Robin finisce di girare il film, ma durante una scena ambientata nel quartier generale dei Titans, Jade rivela di essere Sladow sotto mentite spoglie. Ruba il cristallo e dice a Robin che fare film è stato un suo piano per tenere occupati gli eroi mentre derubava le loro città per costruire il suo DOOMSDAY, dispositivo per controllare le menti e conquistare il mondo. La mattina dopo nella loro casa distrutta dalla battaglia con Sladow, Robin richiama i suoi amici, che lo raggiungono riappacificandosi.

Alla premiére del film di Robin, i Titans arrivano e smascherano Sladow che scatena il potere del cristallo per controllare gli altri eroi, facendoli combattere contro i Titans. Dopo lo scontro, Sladow usa il suo nuovo potere per controllare Robin, e gli dice di attaccare i suoi amici i quali gli mostrano il resto del film che avevano fatto per lui. Robin torna in sé e, usando una delle loro canzoni, la squadra sconfigge Sladow, distruggendo anche il cristallo, strappando gli eroi dalla loro trance.

Gli eroi si congratulano con i Titans per i loro sforzi eroici e Robin ammette di aver imparato a essere sé stesso, senza aver bisogno di un film. Quando tenta di andare avanti col suo discorso, cercando di commentare la morale finale, tutti pretendono di finire immediatamente il film e di far partire i titoli di coda.

In una scena a metà titoli di coda, i Teen Titans della serie originale appaiono su uno schermo distorto dicendo agli spettatori di aver trovato un modo per tornare. In una scena dopo tutti i titoli di coda, i Challengers of the Unknown, che sono stati risucchiati in un portale da Corvina all'inizio del film, sono ancora intrappolati con il loro leader lamentandosi di aver perso il film.
 
Top
view post Posted on 13/3/2022, 12:52     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


INJUSTICE (2021)

lNRdCfVcjLs2LhO1Vb5rgnHV4JW-scaled

TRAMA

La trama di Injustice (2021). Quando il suo mondo viene sconvolto da una serie di eventi tragici scatenati dal diabolico Joker, Superman è determinato più che mai a riportare la pace. L’Uomo di Acciaio instaura una vera tirannia a cui potrà porre fine solo un eroe: Batman. E anche i membri della Justice League si dividono.

In un universo molto differente da quello conosciuto, il malefico Joker inganna Superman, riuscendo a eluderlo per poter uccidere Lois Lane.

Furioso e in preda alla disperazione per aver perduto la donna che amava, l’Uomo d’Acciaio decide di prendere il controllo della Terra, perché crede che l’unica maniera per porre un termine ai conflitti nel pianeta sia quello di governare egli stesso tutti gli esseri umani. A questo punto, si creeranno due schieramenti: da una parte coloro che pensano che Superman abbia intrapreso una scelta inevitabile, sorretta dai suoi straordinari poteri; dall’altra, Batman e molti dei suoi alleati, i quali credono che la deriva dittatoriale dell’Uomo d’Acciaio vada fermata…


https://movieplayer.it/film/injustice_59010/
 
Top
view post Posted on 15/10/2022, 07:29     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Mont_Blanc

Certo che puoi commentare!
 
Top
5 replies since 26/11/2021, 15:28   62 views
  Share