Go Nagai Net

Cerco i FILM registrati da TV di Mazinga, Goldrake, Jeeg, Harlock, Cerco le registrazioni TV dei film di Mazinga, Goldrake, Jeeg robot e Capitan Harlock andati in onda sulle TV private tra gli anni 80 e 90.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2022, 02:50     +1   -1

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
+4

Status:


Cerco le registrazioni TV dei film di Mazinga, Goldrake, Jeeg robot e Capitan Harlock andati in onda sulle TV private tra gli anni 80 e 90.
Offro ottima valutazione.
Contattatemi!
Grazie🙂
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 11:32     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


Il film di Harkock ci dovrebbe essere su YT registrato da Odeon TV .
Non so però se la qualità ti soddisferà....
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 12:26     +1   -1

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
+4

Status:


Ti ringrazio per la segnalazione ma io cerco registrazioni dirette di ottima qualità!
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 14:10     +1   -1
Avatar

Super Robot Writer

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,348
Reputation:
+384
Location:
Napoli

Status:


QUOTE (CINESTAMPA @ 15/6/2022, 03:50) 
Cerco le registrazioni TV dei film di Mazinga, Goldrake

I film di Mazinga sono in blu-ray.
I film da "montaggio apocrifo" di Goldrake uscirono in DVD 20 anni fa, o giù di lì.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2022, 14:19     +1   +1   -1

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
+4

Status:


Proprio perché conosco bene tutte le edizioni in DVD uscite sto cercando le registrazioni TV originali dell'epoca!
Infatti nessuno dei DVD usciti conteneva i film cinematografici italiani originali ma soltanto dei rimontaggi fatti utilizzando i video dei DVD giapponesi.
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 18:34     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


CITAZIONE (CINESTAMPA @ 23/6/2022, 13:26) 
Ti ringrazio per la segnalazione ma io cerco registrazioni dirette di ottima qualità!

Prova a contattare il tizio che ha caricato il video, magari ti sa dare degli aiuti...
 
Top
view post Posted on 24/6/2022, 21:29     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Incredibile, il mitico Cinestampa è tornato su questi lidi!! Devi ancora farci sapere se uscirà mai quel benedetto montaggio di Mazinga VS Goldrake col finale alternativo.... Almeno, se il progetto del bootleg è stato abbandonato, che circoli aumma aumma in qualche modo!! :dribble:

... E comunque, alla regola dei rimontaggi sfruttando i master dvd nipponici è scampata la serie di film rieditata su dvd da Cinehollywood nel 2008. Usarono lo stesso master tagliato sui bordi della vecchia VHS, più vintage di così!!
 
Top
view post Posted on 24/6/2022, 21:52     +2   +1   -1

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
125
Reputation:
+4

Status:


Ogni tanto passo da queste parti...😉

Sinceramente non so che fine abbia fatto quel progetto....son passati diversi anni.
Fortunatamente però quel film sono riuscito a recuperarlo.
 
Top
view post Posted on 25/6/2022, 08:21     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Quindi in qualche modo 'circola'. Dubito che lo vedremo mai pubblicato, in effetti il periodo giusto è passato da un pezzo e già a quell'epoca era 'troppo tardi' per pubblicarlo (appunto, sarebbe stato alla stregua dei bootleg usciti tra il 2001 e il 2008 ... Dopo, se non sbaglio era 10-11 anni fa, sarebbe diventato problematico distribuirlo nel mercato ufficiale). Chissà se lo vedremo mai, sarebbe una piccola chicca.

In bocca al lupo per la tua ricerca, purtroppo in questo caso non ho materiale né contatti con cui poterti aiutare. I pochi collezionisti a cui mi riferivo all'epoca li ho lasciati negli anni '90 e dubito che oggi riuscirei a recuperare i contatti, non ricordo più nemmeno i loro nomi... Li pescavo dagli annunci sulle riviste specializzate, tipo Japan Magazine. Chissà, forse facendo un lavoro di ricerca correlato a quei vecchi annunci si riuscirebbe a rintracciarne qualcuno grazie ai social e magari riusciresti a trovare anche chi può essere disposto a vendere la collezione d'epoca, casomai l'avesse conservata...
 
Top
view post Posted on 25/6/2022, 10:31     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


Mi state dicendo che allora questo benedetto film con Goldrake ucciso da Mazinga esiste davero e Cinestampa ce l'ha pure ?
Azz.
 
Top
9 replies since 15/6/2022, 02:50   222 views
  Share