Go Nagai Net

Mi aiutate a conoscere questa patologia?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2024, 17:47     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


Quello di cui vi sto parlando è un caso serio,si può dire che in questa problematica io ci sia nato,andiamo al dunque:Il paese dove sono nato da dopo la seconda guerra mondiale è rimasto con un solo cimitero,fino al 1975 non vi erano problemi perchè vi erano i defunti sepolti a terra e chi aveva la possibilità aveva il loculo perpetuo,poi c'è stata la riforma e da lì in poi hanno dovuto costruire loculi 99nnali ma sfortunatamente li hanno costruiti all'interno del perimetro e quindi è successo che le famiglie nemiche si incontravano ,la polizia mortuaria in quei giorni degli anni 80' invece di sopprimere questa cosa l'ha presa con leggerezza pensando che prima o poi tutto si fosse risolto,invece è avvenuto il contrario ovvero "E' SCOPPIATA LA GELOSIA DEI DEFUNTI" ed ancora oggi che il cimitero ha avuto diversi ampliamenti capita di incrociarsi e di finire alle mani anche se vicino ad un parente c'è tumulato un loro parente,ma si è andati oltre,fino a sputare ed urinare sulle lapidi,mi spiegate come si chiama questa patologia che impone la gelosia dei propri defunti?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2024, 06:17     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


Temo si tratti di pura e semplice stupidità, purtroppo.
 
Web  Top
1 replies since 17/2/2024, 17:47   337 views
  Share