Go Nagai Net

Posts written by SatanaX

view post Posted: 1/11/2023, 18:30     Anime, cartoni e telefilm poco trasmessi... finiti nel dimenticatoio? - Anime
jpg

Titolo: Mouseferatu
Regia: Darko Cesar
Paese di produzione: Yugoslavia
Anno: 1987

Trama

Un orrido topo vampiro (ma un pò imbranato), come ogni notte, va in giro per i castelli e i monti Transilvani alla ricerca di sangue fresco. Trova la sua preda ideale in una procace e provocante gattona nobile, ma, per il sorcio, qualcosa va storto...

Film


view post Posted: 1/11/2023, 18:30     Ultimo film visto - Cinema & TV
Progetto per un lungometraggio a tecnica mista attori in carne ed ossa e personaggi animati del 1998 ideato da Uli Meyer (uno degli animatori e designer che ha preso parte a "Space Jam", film dello stesso stile e dello stesso anno).
Questa pellicola abortita vedeva come protagonista un papero a cartoni supereroe (il "The Duck" del titolo) che dava del filo da torcere ai malviventi (invero piuttosto imbranati) di una città che, vista l'indistruttibilità del pennuto animato, decidevano di aizzargli contro un altro papero a cartoni, stavolta folle, drogato e psicopatico.
Di seguito vi allego l'inizio del film presentato come un corto... è l'unica parte che gli autori sono riuscito a realizzare (vi è persino una sventola stragnocca animata in stile Jessica Rabbit, con l'eccezione che 'stavolta è mora)

https://vimeo.com/236624998
Ed anche un animazione/provino dello stesso Uli Meyer per essere selezionato nel cast artistico di "Space Jam", in cui ha fatto una prova per Mr. Swackhammer (l'antagonista principale del film) delineando le movenze su una liea di dialogo di Jack Palance da un suo film.
https://vimeo.com/230600749
view post Posted: 1/11/2023, 18:30     Films di Animazione - L'Angolo delle Immagini - anime vari
Il_gatto_con_gli_stivali_1969

Regia: Kimio Yabuki
Anno: 1969
Durata: 80 min
Paese di produzione: Giappone

Trama

Pero, un gatto dai lunghi stivali rossi condannato a morte per aver salvato un topo, fugge dal Clan dei Gatti ed incontra Pierre, giovane dal cuore puro e leale, scacciato dai fratelli dopo la morte del padre mugnaio. I due decidono di partire insieme in cerca di fortuna e così si imbattono nella giovane e bella principessa Rosa, la figlia del re, di cui Pierre si innamora a prima vista. Pero decide allora di fare in modo che il giovane amico possa incontrare di nuovo la principessa, ed architetta uno stratagemma con cui fa credere al re, che è giusto in cerca di un principe consorte, che Pierre sia un ricco e nobile possidente, il Marchese di Carabas. Ricevuto a corte, il giovane non riesce però a portare avanti la sua impostura e dichiara il suo innocente amore alla principessa Rosa. Proprio in quel mentre fa la sua apparizione il terribile orco stregone Lucifero, intenzionato ad impadronirsi del regno ed anch'egli infatuato della figlia del re, che lo ha già respinto una volta. Pierre assiste impotente al rapimento di Rosa, ma con l'aiuto di Pero e di una scalcinata banda di topolini ladroni, si lancerà senza esitazione nella gloriosa impresa di liberarla dalla prigionia nel lugubre castello di Lucifero.

Film

view post Posted: 1/11/2023, 18:30     Anime, cartoni e telefilm poco trasmessi... finiti nel dimenticatoio? - Anime
Banjoilgattinoribelle

Trama
In una catasta di legna di una fattoria a Payson (Utah), un gattino di nome Banjo decide di inseguire i polli. Le sue sorelle, Emily e Jean, lo raccontano ai loro genitori, e il padre di Banjo presto lo ferma e gli fa promettere di non farlo di nuovo. Ma Banjo continua ad essere birichino in molti modi. Dopo essere finito nei guai per essere saltato giù dal tetto del pollaio, Banjo decide di scappare di casa e sale su un camion di alimenti diretto a Salt Lake City.

view post Posted: 7/5/2023, 19:50     Ultimo film visto - Cinema & TV


Ormai è da un più di un anno che Benjamin Combes e la sua squadra stanno lavorando al seguito del loro lungometraggio indipendente pubblicato sul web "Commando Ninja", e a quanto pare sembrano prossimi alla meta visto che la prima metà del girato è gia stata completata.



Finanziato con campagna Kickstarter come per il precedente, il film sembra presentarsi come uno dei più costosi film indipendenti degli ultimi tempi (a detta dei suoi autori); un omaggio al Cinema della decade 80 e di tutti i suoi generi più in voga.

www.kickstarter.com/projects/30405...nvasion-america
www.facebook.com/bencombes1986/

La storia, svolta nel 1988, vede i comunisti che hanno pianificato di invadere l'America negli ultimi 10 anni, nascondendo intere divisioni para-militari sotto le principali città, spostandosi attraverso le reti fognarie e infiltrandosi nella stessa popolazione! Nessuno può crederci!

Oggi, il 4 di Luglio, è il giorno che hanno scelto per sferrare il loro attacco.

Hopkins dovrà quindi radunare la sua vecchia squadra, Oscar Kowalsky, John Hunter e sua figlia Jenny per contrattaccare e distruggere il male alla sua fonte: il Vietnam! Quando l'America è sotto attacco, quando i governi non possono aiutarti, se li trovi, forse puoi assumerli:

I COMMANDO NINJA SONO TORNATI PER RENDERE L'AMERICA DI NUOVO LIBERA!!!

Edited by SatanaX - 8/5/2023, 18:26
view post Posted: 7/5/2023, 19:50     Ultimo film visto - Cinema & TV
133119958_3520290484673487_3534661628922321784_o-723x1024

Cortometraggio che vede protagonista uno dei personaggi del film indipendente Commando Ninja; l'ex berretto verde Lerroy Hopkins preso dai terribili ricordi del suo passato in Vietnam in una New York squallida e minacciosa in cui, egli, fa fatica ad inserirsi.



Edited by SatanaX - 8/5/2023, 18:28
view post Posted: 5/5/2023, 17:45     Ultimo film visto - Cinema & TV
Commando-Ninja-2018-film-poster

1968, Guerra del Vietnam: un plotone di berretti verdi, sotto il comando di John Hunter, cade in un'imboscata di un gruppo di ninja. Diciotto anni dopo, Hunter vive in una baita isolata nei boschi canadesi quando riceve la visita di Hopkins, un ex commilitone che durante la suddetta missione perse il braccio destro, che lo informa del rapimento della figlia Jenny da parte di un trafficante di droga intenzionato a conquistare il mondo.
L'uomo si mette subito in viaggio per salvare la bambina, scoprendo che il tutto si ricollega al suo passato dove, durante il periodo di prigionia dei vietcong, venne addestrato da un generale locale a diventare un infallibile guerriero, 50% commando - 50% ninja. Tutte le abilità nell'uso delle armi e delle arti marziali torneranno utili ad Hunter, pronto ad affrontare il pericolo e decine di avversari pur di ricongiungersi con Jenny, anche viaggiando nel tempo.



Se avete amato opere come Kung Fury e Turbo Kid, probabilmente troverete di vostro gradimento e grande sollazzo Commando Ninja, film di debutto del regista Benjamin Combes, quasi interamente finanziato attraverso il crowdfunding su Kickstarter (36.000 dollari raccolti), appena diffuso integralmente in rete.

Breve storia del progetto. All?inizio del 2016, dopo un decennio passato a dirigere trailer per la Ubisoft, fan-film per YouTube e cortometraggi low budget, Benjamin Combes, giovane regista francese, ha deciso di puntare in alto con Commando Ninja, un?ambiziosa action-comedy che vuole omaggiare sia i blockbuster anni ?80 come Predator, Rambo, Terminator, Mad Max e (appunto) Commando; che anche tutte quelle pellicole di serie B e Z come i film Rambeschi e (soprattutto) i famigerati Ninja Movies. La raccolta fondi ha avuto successo grazie all?enorme numero di condivisioni all?interno della comunità della B-Movie Underground e al contributo di David Sandberg, il regista di Kung Fury.

Preparatevi quindi a combattimenti, musiche al sintetizzatore, dialoghi improbabili, recitazione para-amatoriale ed effetti speciali dozzinali (un omaggio lampante a Godfrey Ho) nei 68 minuti di Commando Ninja:



Edited by SatanaX - 7/5/2023, 19:15
8 replies since 6/2/2014