Go Nagai Net

Votes taken by KentoStraker

view post Posted: 3/6/2022, 21:51     +1Cosa vi attrae del Grendizer? - Goldrake Saga
direi le doppie corna da cui lancia il tuono spaziale

(OT: gli avrei messo dei reattori ai piedi per rientrare nel disco)

:alab:
view post Posted: 3/6/2022, 21:31     +1Quanti anni avete? - Deliri Girellari
io ho i capelli bianchi e mi rado alla kojak :rotfl:

:alab:
view post Posted: 28/1/2022, 20:43     +1CAPITAN HARLOCK - L'ANIME - Recensioni - Matsumoto
x la serie novità in cucina :rotfl:
ricordo la trasmissione notturna su Italia1 nei primi anni 2000
il povero Tochiro si ammala di febbre spaziale e ci lascia le penne :p:

:alab:
view post Posted: 2/8/2021, 19:35     +1La Sony produrrà Ghostbusters III - Fantastico
A novembre potremo finalmente goderci al cinema, dopo un anno e mezzo di ritardo, Ghostbusters Legacy, quel Ghostbusters 3 che sta incuriosendo anche gli scettici: il nuovo trailer è un ottimo aiuto per aiutarci a sopportare l'attesa di questi ultimi mesi.
Ricordiamo che Ghostbusters Legacy ignora il reboot al femminile del 2016, per riallacciarsi direttamente alla saga principale composta da Ghostbusters - Gli acchiappafantasmi (1984) e Ghostbusters II (1989), anche se non dimentica la vocazione del reboot: il regista Jason Reitman, figlio del mitico Ivan Reitman nonché qui cosceneggiatore con Gil Kenan, ha infatti concepito un film a metà strada tra il seguito e una nuova partenza. La storia segue la mamma single Callie (Carrie Coon), che con i suoi due figli Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard) si trasferisce nella cittadina di Summerville, dove si stanno verificando strani fenomeni tellurici: i tre scoprono allo stesso tempo di avere un legame di parentela con gli Acchiappafantasmi originali, confermato dal loro insegnante Mr. Grooberson (Paul Rudd), che riconosce in una trappola per fantasmi trovata dai ragazzi un cimelio degli anni Ottanta...



:alab:
view post Posted: 9/6/2021, 00:22     +1ADRIAN - La serie animata su... Celentano! - Cinema & TV
un flop costato 20 milioni di euro :asd: :asd:
saranno felicissimi a mediaset :asd: :asd:

:alab:
view post Posted: 9/6/2021, 00:14     +1Daitarn 3 - o no? Boh! "(h)OT x (h)OT e si rimase ciechi" - "Contenuto adatto agli adulti" - Deliri Girellari
ti faremo una statua ad honorem come Micheal Jackson :asd: :asd:
ke tettone lady Georgie *_* :clap:
ke ne dici di fare anke Sailor Moon, Sailor Mars e Sailor Venus :asd: :asd:

:alab:
view post Posted: 7/6/2021, 14:43     +1Star Wars, la trilogia prequel - Fantastico
Andor il prequel di Rogue One: A Star Wars Story

Robert Emms, volto già noto agli appassionati di serie tv per i ruoli che ha ricoperto in Chernobyl e His Dark Materials, è entrato nel cast di Andor, la serie tv di Disney+ prequel del film del 2016 Rogue One: A Star Wars Story. Lo riporta Deadline che ci informa anche che le riprese della serie, una delle tante ambientate nell'universo di Star Wars, sarebbero attualmente in corso nel Regno Unito.

La trama e il cast di Andor

Andor segue Diego Luna nei panni della spia ribelle Cassian Andor (ruolo che ha ricoperto nel film di successo del 2016) durante gli anni formativi della Ribellione, raccontando storie piene di spionaggio e missioni audaci, al fine di riportare la speranza in una galassia stretta nella morsa dell'Impero. Ricorderete che il film si colloca cronologicamente poco prima degli eventi di Una nuova speranza, primo capitolo (o, se vogliamo, Episodio IV) della fortunata saga cinematografica. Oltre a Luna, nel cast di Andor vedremo Genevieve O'Reilly nuovamente nel ruolo di Mon Mothma, Denise Gough (Guerrilla), Stellan Skarsgård (Chernobyl), Adria Arjona (True Detective), Fiona Shaw (Killing Eve) e Kyle Soller (Poldark). Non sappiamo nulla sul ruolo che ricoprirà Emms, ma Deadline parla di un ruolo secondario.

La prima stagione, di 12 episodi, è diretta da Toby Haynes, Ben Caron e Susanna White. Il team degli sceneggiatori include Stephen Schiff e Tony Gilroy. Le riprese dovrebbero concludersi quest'estate con un debutto previsto nel 2022. Parallelamente, sono iniziate da poco le riprese di un'altra serie ambientata nell'universo di Star Wars, l'attesa Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor.

:alab:
view post Posted: 4/6/2021, 00:24     +1Daitarn 3 - o no? Boh! "(h)OT x (h)OT e si rimase ciechi" - "Contenuto adatto agli adulti" - Deliri Girellari
ma Candy non era piallata nell'anime (anke antipatica come se non bastasse) :asd: :asd:
bona la signorina Electra :clap:

:alab:
view post Posted: 13/5/2021, 15:19     +1News "cinema, attori, televisione, film, telefilm, cartoons, documentari e altro..." - NewsNet
Alfredino: Una storia italiana, Sky svela la data e il trailer ufficiale della miniserie sui fatti di Vermicino

Sono passati 40 anni da quel giugno 1981, quando il piccolo Alfredo Rampi cadde in un pozzo artesiano e tenne con il fiato sospeso per giorni l'Italia intera, collegata in diretta nella speranza di rivederlo vivo. La serie Alfredino: Una storia italiana ripercorrerà i fatti di Vermicino in quattro episodi divisi in due appuntamenti, il 21 e il 28 giugno su Sky Cinema e in streaming su NOW. Ecco il trailer ufficiale, appena rilasciato da Sky.



La trama di Alfredino: Una storia italiana

Diretta per tutti e quattro gli episodi da Marco Pontecorvo (Nero a metà, Ragion di Stato) e scritta da Barbara Petronio e Francesco Balletta, Alfredino: Una storia italiana ripercorre i fatti di Vermicino. La storia del piccolo Alfredino Rampi, caduto in un pozzo artesiano, è rimasta inevitabilmente nel cuore di tutti gli italiani. I disperati tentativi di salvataggio e i drammatici fatti di quei giorni saranno raccontati da questa miniserie nata nella speranza di aiutare ad elaborare quel dramma collettivo ancora vivido nella memoria di molti. Un evento doloroso da cui, però, è scaturito qualcosa di prezioso: la vicenda di Alfredino diede infatti un impulso decisivo alla costituzione della Protezione civile come la conosciamo oggi, e grazie alla determinazione della madre Franca Rampi (interpretata qui da Anna Foglietta, Perfetti Sconosciuti, La mafia uccide solo d'estate, Noi e la Giulia, Un giorno all'improvviso) è sorto il Centro Alfredo Rampi, con l'obiettivo di evitare che altri potessero soffrire lo stesso dramma.

:alab:
view post Posted: 10/5/2021, 14:40     +1News "cinema, attori, televisione, film, telefilm, cartoons, documentari e altro..." - NewsNet
Venom: La furia di Carnage (2021) il primo trailer italiano

Tom Hardy torna a essere ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi, nel primo trailer italiano di Venom: La furia di Carnage, atteso cinecomic che debutterà in autunno nei cinema italiani prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment.
Sequel del primo Venom diretto nel 2018 da Ruben Fleischer, il film è firmato questa volta da Andy Serkis, e vede tra i protagonisti anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady, alias Carnage.



:alab:
58 replies since 3/11/2020