Go Nagai Net

Posts written by KentoStraker

view post Posted: 5/8/2021, 17:10     Gaetano Curreri in terapia intensiva dopo un infarto sul palco. - Musica
BOLOGNA."Siamo veramente felici di comunicarvi che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati". Lo scrivono sui social gli Stadio, a seguito dell'infarto sul palco a San Benedetto del Tronto che ha colpito il loro leader, il cantante bolognese Gaetano Curreri. Appena otto ore prima, nella notte, proprio la band aveva comunicato il malore.

Il malore sul palco

Curreri, 69 anni, è ricoverato all'ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno dopo il malore la scorsa notte mentre stava concedendo l'ultimo bis del concerto che ha tenuto a San Benedetto del Tronto nell'ambito della rassegna "Nel cuore e nell'anima. Ritratti d'autore in musica e parole". Mentre cantava "Piazza Grande" dell'amico Lucio Dalla ha iniziato a barcollare e si è fermato, immediatamente sorretto dagli altri musicisti del Solis String Quartet. "Canzoni da camera" era il titolo della serata in cui Curreri intonava vari successi accompagnato dall'orchestra sinfonica.

La testimonianza del medico

I componenti della band si sono accorti subito del malessere di Gaetano e lo hanno abbracciato evitandogli di cadere. I primi soccorsi gli sono stati portati da alcuni medici, fra cui il dottor Mauro Mario Mariani, che stava assistendo al concerto. E che a Repubblica racconta: "Dopo un'ora e venti di concerto, al momento del bis, Gaetano ha detto: 'Voglio dedicarvi piazza Grande'. Ha iniziato a cantare, poi ha iniziato a farfugliare, ha esitato, ha ripreso un pezzo di strofa e ha barcollato. Lo staff lo ha sorretto. Non ha perso mai i sensi. Sono salito sul palco: in pochi secondi aveva attorno a lui quattro medici e due infermieri. La prima cosa da fare in questi casi è sincerarsi che non ci sia un arresto cardiaco, o sono guai. Diciamo che lui ci ha facilitato il compito. Io gli ho tenuto i piedi sollevati per tutto il tempo. I soccorsi sono stati immediati. Nella sfortuna bisogna trovarsi nel posto giusto. Il reparto di Ascoli Piceno della nostra azienda è un’eccellenza, in meno di mezz'ora è arrivato dalla piazza alla sala operatoria. Mi auguro di poter festeggiare presto con lui, non in ospedale ma fra amici".
view post Posted: 5/8/2021, 15:38     S.O.S. titolo film sconosciuto. - Generale
CITAZIONE (Minerva X @ 4/8/2021, 12:49) 
CITAZIONE (KentoStraker @ 7/11/2020, 17:33) 
cerco disperatemente i titoli di questi film :dribble:



5)un prete scopriva una croce intagliata nella roccia sotto una chiesa, durante lo scavo vi cadeva dentro.Film a colori anni 80

A me ricorda "La Chiesa" di Michele Soavi.

si l'ho visto ma non è quello ke cerco :XD: , grazie x la risposta

:alab:
view post Posted: 2/8/2021, 19:35     +1La Sony produrrà Ghostbusters III - Fantastico
A novembre potremo finalmente goderci al cinema, dopo un anno e mezzo di ritardo, Ghostbusters Legacy, quel Ghostbusters 3 che sta incuriosendo anche gli scettici: il nuovo trailer è un ottimo aiuto per aiutarci a sopportare l'attesa di questi ultimi mesi.
Ricordiamo che Ghostbusters Legacy ignora il reboot al femminile del 2016, per riallacciarsi direttamente alla saga principale composta da Ghostbusters - Gli acchiappafantasmi (1984) e Ghostbusters II (1989), anche se non dimentica la vocazione del reboot: il regista Jason Reitman, figlio del mitico Ivan Reitman nonché qui cosceneggiatore con Gil Kenan, ha infatti concepito un film a metà strada tra il seguito e una nuova partenza. La storia segue la mamma single Callie (Carrie Coon), che con i suoi due figli Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard) si trasferisce nella cittadina di Summerville, dove si stanno verificando strani fenomeni tellurici: i tre scoprono allo stesso tempo di avere un legame di parentela con gli Acchiappafantasmi originali, confermato dal loro insegnante Mr. Grooberson (Paul Rudd), che riconosce in una trappola per fantasmi trovata dai ragazzi un cimelio degli anni Ottanta...



:alab:
view post Posted: 21/7/2021, 19:33     Ken il Guerriero (Commenti e News) - Anime
io su ebay presi quello di Daltanious (scrissi pure alla panini per avere le figurine mancanti :rotfl: )
so che esiste anke l'abum di Daitarn III

:alab:
view post Posted: 16/6/2021, 00:37     ADRIAN - La serie animata su... Celentano! - Cinema & TV
Cine34 ed Italia2 sono Canale5 ed Italia1 degli anni '80 :asd:
adesso replicano pure il Lupin III anni '70 e Lamù
pur di non comprare titoli nuovi trasmettono roba gia vista mille mila volte
vi immaginate Edwige Fenech e Lino Banfi in prima serata su Canale5 :asd: :asd: :asd:

:alab:
view post Posted: 14/6/2021, 17:33     Anime, cartoni animati, live action, film d'animazione e altro. Tutte le news - Anime
Far Cry: Netflix e Ubisoft annunciano un anime basato sul popolare videogame

Cresce a dismisura, su Netflix e in giro per il piccolo schermo, il numero di serie tv animate e live-action basate sui videogame più popolari degli ultimi anni. Dopo l'accordo che sta portando alla realizzazione di nuovo adattamento di Assassin's Creed dopo il non-così-fortunato film con Michael Fassbender, il servizio di video in streaming ha riunito le forze con Ubisoft Film & Television per Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix, anime per un pubblico adulto basato sullo sparatutto in prima persona Far Cry.

Far Cry: Dal videogame all'anime di Netflix

Una delle quattro colonne portanti di Ubisoft insieme con Assassin's Creed, Tom Clancy's Splinter Cell e Prince of Persia, Far Cry ha venduto oltre 60 milioni di copie dal lancio del primo videogame nel 2004 al quinto capitolo nel 2018. La serie mette il giocatore nei panni di un combattente che, catapultato in un ambiente selvaggio in qualche angolo sperduto del mondo, deve sopravvivere nella natura e lottare con un'ampia gamma di armi da fuoco per liberarlo da uno o più spietati despoti. Un sesto capitolo, in uscita quest'autunno e ambientato in un'immaginaria isola caraibica, vede la leggenda dello schermo Giancarlo Esposito (Godfather of Harlem, The Mandalorian, Better Call Saul) interpretare il cattivo di turno, un dittatore temuto dal suo popolo.

Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix, della quale Netflix ha ordinato la produzione di sei episodi, si basa come suggerisce il titolo su Blood Dragon, espansione spin-off del terzo Far Cry, ambientata su un'isola retrofuturistica dove il giocatore veste i panni di un cyborg. La serie, un omaggio agli anni '90, vanta uno stile di animazione definito "unico" e si avvale della preziosa guida di Adi Shankar, per Netflix già dietro le quinte di Castlevania.

Non solo Far Cry: Le altre serie in lavorazione

Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix è il terzo progetto di Netflix e Ubisoft e si aggiunge al già citato adattamento live-action di Assassin's Creed e all'anime basato su Tom Clancy's Splinter Cell. La piattaforma sta per lanciare anche un anime basato su Resident Evil, al quale seguirà un secondo adattamento live-action. Arriveranno dal 2022 in poi, invece, gli adattamenti animati di Cyberpunk 2077, Diablo e Tomb Raider. Ed è solo l'inizio. HBO ha ordinato una serie live-action basata sul popolarissimo e premiatissimo videogame post-apocalittico The Last of Us, Paramount+ porterà in tv i personaggi e le storie di Halo, mentre Prime Video darà vita al catastrofico mondo di Fallout.

:alab:
view post Posted: 14/6/2021, 17:30     Anime, cartoni animati, live action, film d'animazione e altro. Tutte le news - Anime
Resident Evil: Lance Reddick protagonista della serie live-action

Come ormai dovreste sapere, l'imminente Resident Evil: Infinite Darkness sarà solo la prima tappa di Netflix nello spaventoso e pericoloso mondo immaginato dal videogame di successo creato da Capcom. Mentre questa è un anime e sarà disponibile in streaming dall'8 luglio, nei prossimi mesi seguirà Resident Evil, un adattamento live-action del quale nelle scorse ore è stato annunciato il cast con tanto di foto.

Resident Evil: Il cast della serie tv

Lance Reddick, attore conosciuto e apprezzato in tv per i suoi altri ruoli in Bosch e Fringe, per Netflix già tra i doppiatori di Castlevania e Paradise Police, ha ottenuto il ruolo principale: Albert Wesker, un personaggio tratto dai videogame che ha iniziato la sua storia nel franchise come figura minore ed è cresciuto nel corso degli anni fino a diventarne uno dei principali antagonisti. Basandoci su quanto è stato raccontato finora, Wesker, mai raffigurato come un uomo di colore, è un virologo legato al Virus T, l'agente patogeno creato in laboratorio che ha decimato l'umanità e ha trasformato gran parte di essa in orribili creature zombie, ritratto anche il capitano della divisione delle forze speciali S.T.A.R.S. Ruoli non meglio precisati ma intuibili attraverso i dettagli qui di seguito sono stati affidati poi a Ella Balinska (Charlie's Angels), Tamara Smart, Siena Agudong (Ci mancava solo Nick), Adeline Rudolph (Le terrificanti avventure di Sabrina) e Paola Núñez (The Purge).

La trama

Scritta da Andrew Dabb (Supernatural) e lunga otto episodi, Resident Evil racconta una storia completamente nuova ambientata in due linee temporali diverse. La prima vede le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker trasferirsi a New Raccoon City. Ma più tempo trascorrono qui, più si rendono conto che questa città industriale non è come sembra, intuendo ben presto che il padre sta nascondendo oscuri segreti che potrebbero distruggere il mondo. La seconda linea, invece, è ambientata quasi tre decenni dopo: sulla Terra sono rimaste meno di 15 milioni di persone e... oltre sei miliari di mostri, persone e animali infettati dal Virus T. Jade, che ha superato i trenta, lotta per sopravvivere in questo nuovo mondo, mentre i segreti del suo passato - sulla sorella, sul padre e su se stessa - continuano a perseguitarla.

:alab:
view post Posted: 13/6/2021, 00:31     Commenti serie animata Batman - Cartoons & Sci-Fi
l'ultima puntata ke ricordo di aver visto era quando il Pinguino gli sabotava la batmobile :clap:
ero curioso di vedere la nuova ma interruppero la trasmissione XD

:alab:
view post Posted: 13/6/2021, 00:15     ADRIAN - La serie animata su... Celentano! - Cinema & TV
anke io dagli spot pensavo fosse una figata assurda, poi il sonno ha preso il sopravvento :asd: :asd:
soliti concetti alla celentano straripetuti negli anni (tv pirata, guerra agli spot)

:alab:
view post Posted: 12/6/2021, 13:50     Notizie e altro su He-Man (She-Ra) and the Masters of the Universe - Masters of the Universe
He-Man, Skeletor, Man-At-Arms, Beastman, Mer-Man, Teela, Stratos e Zodac. E poi tutti gli altri.
Se avete una certa età, o siete appassionati di vintage anni Ottanta, basta leggere certi nomi per evocare mondi, e per capire che stiamo parlando dei Masters of the Universe, i personaggi nati come action figure della Mattel e diventati fumetti, serie televisive animate e film, perfino in live action (il pessimo I dominatori dell'universo con Dolph Lundgren nei panni di He-Man) che hanno segnato l'infanzia di tutti quelli che sono cresciuti in quel decennio.
Mentre da anni si fa un gran parlare di un nuovo lungometraggio cinematografico con attori in carne e ossa che riporti sul grande schermo quei personaggi e il mondo di Eternia, ecco che su Netflix debutterà in streaming il prossimo 23 luglio la prima stagione di una nuova serie animata che può essere considerata un reboot di quella classica, e che si intitola Masters of the Universe: Revelation.
E attenzione, perché a curare la realizzazione della serie, in veste di produttore esecutivo e di showrunner, è stato Kevin Smith, regista di Clerks e di tantissimi altri film di culto, nonché autorità indiscussa quando si tratta di fumetti, e del vintage anni Ottanta.
Questo è il teaser trailer ufficiale della serie Masters of the Universe: Revelation, che nella sua versione originale conta su un cast di doppiatori composto da Chris Wood, Mark Hamill, Lena Headey, Sarah Michelle Gellar, Liam Cunningham, Alicia Silverstone e tanti altri:



La guerra per Eternia raggiunge l'apoteosi con "Masters of the Universe: Revelation", una serie animata innovativa e carica d'azione che riprende il filo della storia dall'ultima apparizione dei leggendari personaggi decenni fa. Dopo una battaglia cataclismica tra He-Man e Skeletor, Eternia è in frantumi e i guardiani di Grayskull sono dispersi. Nonostante decenni di segreti abbiano dilaniato la malandata banda di eroi, Teela farà il possibile per riunirla e risolvere il mistero della spada del potere scomparsa, in una lotta contro il tempo per salvare Eternia ed evitare la fine dell'universo.

:alab:
view post Posted: 9/6/2021, 00:22     +1ADRIAN - La serie animata su... Celentano! - Cinema & TV
un flop costato 20 milioni di euro :asd: :asd:
saranno felicissimi a mediaset :asd: :asd:

:alab:
view post Posted: 9/6/2021, 00:14     +1Daitarn 3 - o no? Boh! "(h)OT x (h)OT e si rimase ciechi" - "Contenuto adatto agli adulti" - Deliri Girellari
ti faremo una statua ad honorem come Micheal Jackson :asd: :asd:
ke tettone lady Georgie *_* :clap:
ke ne dici di fare anke Sailor Moon, Sailor Mars e Sailor Venus :asd: :asd:

:alab:
view post Posted: 7/6/2021, 14:43     +1Star Wars, la trilogia prequel - Fantastico
Andor il prequel di Rogue One: A Star Wars Story

Robert Emms, volto già noto agli appassionati di serie tv per i ruoli che ha ricoperto in Chernobyl e His Dark Materials, è entrato nel cast di Andor, la serie tv di Disney+ prequel del film del 2016 Rogue One: A Star Wars Story. Lo riporta Deadline che ci informa anche che le riprese della serie, una delle tante ambientate nell'universo di Star Wars, sarebbero attualmente in corso nel Regno Unito.

La trama e il cast di Andor

Andor segue Diego Luna nei panni della spia ribelle Cassian Andor (ruolo che ha ricoperto nel film di successo del 2016) durante gli anni formativi della Ribellione, raccontando storie piene di spionaggio e missioni audaci, al fine di riportare la speranza in una galassia stretta nella morsa dell'Impero. Ricorderete che il film si colloca cronologicamente poco prima degli eventi di Una nuova speranza, primo capitolo (o, se vogliamo, Episodio IV) della fortunata saga cinematografica. Oltre a Luna, nel cast di Andor vedremo Genevieve O'Reilly nuovamente nel ruolo di Mon Mothma, Denise Gough (Guerrilla), Stellan Skarsgård (Chernobyl), Adria Arjona (True Detective), Fiona Shaw (Killing Eve) e Kyle Soller (Poldark). Non sappiamo nulla sul ruolo che ricoprirà Emms, ma Deadline parla di un ruolo secondario.

La prima stagione, di 12 episodi, è diretta da Toby Haynes, Ben Caron e Susanna White. Il team degli sceneggiatori include Stephen Schiff e Tony Gilroy. Le riprese dovrebbero concludersi quest'estate con un debutto previsto nel 2022. Parallelamente, sono iniziate da poco le riprese di un'altra serie ambientata nell'universo di Star Wars, l'attesa Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor.

:alab:
214 replies since 3/11/2020