Go Nagai Net

Posts written by KentoStraker

view post Posted: 4/6/2021, 00:24     +1Daitarn 3 - o no? Boh! "(h)OT x (h)OT e si rimase ciechi" - "Contenuto adatto agli adulti" - Deliri Girellari
ma Candy non era piallata nell'anime (anke antipatica come se non bastasse) :asd: :asd:
bona la signorina Electra :clap:

:alab:
view post Posted: 4/6/2021, 00:20     Commenti serie animata Batman - Cartoons & Sci-Fi
ke figata ke era questa serie soprattutto per il doppiaggio di Marco Balzarotti, non me ne perdevo mai una puntata :dribble:
rimasi molto deluso quando smisero di trasmetterla XD
a distanza di anni ricordo ancora diversi episodi (non le ciofeke digitali ke trasmettono oggi)

:alab:
view post Posted: 29/5/2021, 00:12     IL GRANDE MAZINGA - Commenti, pareri, approfondimenti e news - Mazinger Saga
CITAZIONE (GOTAN X @ 27/5/2021, 19:14) 
Questo dovrebbe essere il Mazinger della First Comics creato da Nagai credo per gli stati uniti


un mazinga con i brufoli :asd: mai visto prima
cmq la puntata dove dove il ragazzo veniva trasformato/inglobato in un robot era davvero cruenta, la rivedrei 1000 volte :clap:

:alab:
view post Posted: 27/5/2021, 15:54     Addio a Isabella De Bernardi, la Fiorenza di Un sacco bello - Filmografie - Registi - Attori
Ci sono personaggi che ci restano nel cuore per tutta la vita, anche se i loro interpreti a un certo punto hanno deciso di fare altro. Uno di questi è sicuramente Fiorenza, la fidanzata hippy di Ruggero, uno dei personaggi di Carlo Verdone in Un sacco bello, che masticava gomma americana e dava del fascio al padre interpretato da Mario Brega. A darle verve e credibilità, al suo debutto assoluto, era Isabella De Bernardi, mancata purtroppo oggi all'età di 57 anni, dopo una malattia.

Era figlia del grande sceneggiatore Piero De Bernardi, e si era ritrovata a fare l'attrice quasi per caso. Dopo Un sacco bello la ricordiamo ne Il marchese del Grillo (era la figlia di Gasperino), poi è apparsa nuovamente in un film di Verdone in Borotalco ed era stata diretta da Alberto Sordi in Io so che tu sai che io so. In tv era stata Luana nella serie di culto I ragazzi della 3 C. Il suo ultimo ruolo nel 1989 ancora in un film di Carlo Verdone, Il bambino e il poliziotto.

:alab:
view post Posted: 24/5/2021, 18:43     Tutto Batman - Fumetti & Comics
Rai4 ha cancellato subito dal palinsesto Batman :asd: :asd:

:alab:
view post Posted: 22/5/2021, 00:41     PC Game titolo dimenticato - PC & Console
trovato, si tratta di Extreme G Racing Association (2003)



:alab:
view post Posted: 20/5/2021, 15:59     Neon Genesis Evangelion - Commenti, news e approfondimenti - Recensioni / Series Overview
Evangelion: Death (True)² e The End of Evangelion al cinema in uscita evento a giugno!

Buone notizie per gli appassionati di anime che vogliono godere di un'esperienza in sala: il 28-29-30 giugno saranno al cinema insieme, in un'uscita evento combinata, i due lungometraggi Evangelion: Death (True)² e The End of Evangelion. Si tratta dei due film con i quali nel 1997 Hideaki Anno (con Kazuya Tsurumaki per il secondo) chiuse la narrazione della celebre serie di culto Neon Genesis Evangelion (1995-1996, Gainax / Tatsunoto). Questo recupero cinematografico è stato probabilmente suggerito anche dal rilancio dell'anime televisivo su Netflix qualche tempo fa: a questo proposito, Nexo Digital e Dynit ci tengono a sottolineare che il doppiaggio italiano presentato non è nuovo, ma è quello "Made by Dynit originale". Una precisazione doverosa, onde evitare le polemiche che hanno ammantato il contestatissimo e poi ritirato ridoppiaggio di Neon Genesis Evangelion su Netflix. Questa la sinossi ufficiale della sequenza dei due lungometraggi (supponiamo si possa consideare spoiler per chi debba ancora recuperare la serie). Più in basso vi presentiamo il teaser trailer dell'evento.

:alab:

Edited by KentoStraker - 21/5/2021, 01:14
view post Posted: 20/5/2021, 15:48     Anime, cartoni animati, live action, film d'animazione e altro. Tutte le news - Anime
Resident Evil: Infinite Darkness, data e trailer ufficiale dell'atteso anime di Netflix

Resident Evil: Infinite Darkness ha una data! Arriva, in occasione della diffusione del lungo trailer ufficiale, l'annuncio che l'atteso anime in computer grafica basato sul longevo e popolarissimo videogame survival horror creato da Capcom sarà disponibile in streaming su Netflix dall'8 luglio.

La trama e il trailer italiano di Resident Evil: Infinite Darkness

"Vengono morsi e si trasformano". "Continua a diffondersi". "Non si ferma". "È terrificante". Bastano queste incalzanti, poche parole per riassumere l'inquietante emergenza che da oltre due decenni sta appassionando milioni di ragazzi e non solo in giro per il mondo. Resident Evil: Infinite Darkness prende i protagonisti del secondo videogame Leon S. Kennedy e Claire Redfield (doppiati nuovamente da Nick Apostolides e Stephanie Panisello nella versione originale e da Alessandro Rigotti ed Emanuela Pacotto in Italia) e gli costruisce attorno una nuova storia.



È il 2006 e l'accesso non autorizzato ad alcuni file presidenziali segreti presenti nella rete informatica della Casa Bianca attira l'attenzione dell'agente federale americano Leon S. Kennedy, inviato sul posto per indagare. Nel frattempo, Claire Redfield, membro dell'agenzia non-governativa TerraSave, si imbatte in un'immagine misteriosa disegnata da un ragazzo in un paese che ha visitato mentre forniva aiuto ad alcuni rifugiati. Perseguitata da quel disegno, che sembra ritrarre le vittime di un'infezione virale, Claire inizia la sua ricerca di risposte.

Resident Evil su Netflix

I quattro episodi di Infinite Darkness sono saranno solo il primo atto di un vero e proprio sodalizio tra il franchise e Netflix. Come annunciato nei mesi scorsi, la piattaforma sta collaborando con lo showrunner di Supernatural Andrew Dabb alla realizzazione di una serie live-action di otto episodi ambientata in due linee temporali diverse. Una vede le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker trasferirsi a New Raccoon City. Ma più tempo trascorrono qui, più si rendono conto che questa città industriale non è come sembra, intuendo ben presto che il padre sta nascondendo oscuri segreti che potrebbero distruggere il mondo. L'altra si colloca oltre un decennio dopo: sulla Terra sono rimaste meno di 15 milioni di persone e... oltre sei miliardi di mostri - persone e animali infettati dal Virus T. Jade, che ha superato i trenta, lotta per sopravvivere in questo nuovo mondo, mentre i segreti del suo passato - sulla sorella, sul padre e su se stessa - continuano a perseguitarla. Bronwen Hughes di The Walking Dead cura la regia dei primi due episodi.

:alab:
214 replies since 3/11/2020