Go Nagai Net

Posts written by runkirya

view post Posted: 22/9/2020, 18:29     H. ASTER's FICTION GALLERY - Commenti - Fan Fictions
Ho letto "Destinazione zero" concordo con te su Shiro anche se più che lagnoso lo trovo irrilevante e non mi dispiace che gli vada molto male :asd:
Comunque hai segnato per lui una gran cariera da diplomatico e mediatore ammesso che riesca a trovare politici corruttibili e li trova sicuro. XD :asd:
view post Posted: 22/9/2020, 18:05     +1che lavoro fate? - Deliri Girellari
Delari Non poter spolverare o lavare i pavimenti non la chiamerei una sfortuna :innocent.gif:
view post Posted: 22/9/2020, 18:02     COSA STATE FACENDO? - Deliri Girellari
Sto guardando il forum e continuo a spippolare nel tentativo di capire come inserire immagini (giuro un tempo lo sapevo)

Qualche anima pia può aiutarmi? :crybaby:
view post Posted: 22/9/2020, 17:54     CORONAVIRUS - NewsNet
Grazie a Dio il primo ministro ha detto che non ci sarà una nuova quarantena, ma ha "inasprito" le regole (più mascherine per tutti e meno gente vedi meglio è, puoi ubriacarti prima delle 22,00) quello che però è inquietante è che questa situazione durerà per i prossimi 6 mesi. Ho apprezzato Bojo per una cosa: Immunità di massa. poi si è rimangiato la parola ed è tornato a starmi sul ç>l0.....

Aster Mi armerò di pazienza perchè non posso fare altro, ma la situazione, per me, è molto difficile e continuo a dissentire...

Delari
affermazione poco felice fatta da un personaggio televisivo molto discutibile che è solo portavoce delle sue piccole idee.
view post Posted: 21/9/2020, 21:09     CORONAVIRUS - NewsNet
A Londra si parla di nuova quarantena :shock: sparatemi...non la reggerò.....
view post Posted: 21/9/2020, 19:33     +1Ultimo film visto - Cinema & TV
28 giorni dopo
Film del 2002 di Danny Boyle
Non proprio una novità il tema degli zombi, ma se sei bloccata a Londra nel pieno di una pandemia, il centro della città è esattamente angosciante e deserto come nel film...magari c'erano un pò meno cartacce per strada, nella realtà non nel film.

Altamente consigliato in caso di nuovo Lockdown :via:
view post Posted: 21/9/2020, 18:35     Il profilo psicologico del Principe - Go Nagai Overviews : i pensieri degli utenti
CITAZIONE (Minerva X @ 7/9/2020, 13:39) 
Lessi una volta, non ricordo se su questo forum o su un altro, una rivisitazione del seguito del Grande Mazinga dove a combattere contro i due robottoni c'era tra i nemici proprio Duke Fleed, per me sarebbe stata un'idea sopraffina, Duke con il suo carisma e il suo fascino sarebbe stato un cattivo coi fiocchi, molto più accattivante ai miei occhi di questa versione dell'eroe perfetto e per me stereotipato e a volte anche scontato, un vero peccato che non sia andata in porto questa idea.

Una idea molto MOLTO accattivante! Lo vedrei bene nel ruolo di cattivo....ma poi dovrebbe farsi perdonare, passare dalla parte dei buoni...

Un ottima idea che però, a ben pensarci, c'è. alla fine Actarus vendica il suo popolo con un genocidio. è vero l'obbiezione è o i terrestri o i veghiani. Quindi per me non è proprio perfetto, mettiamoci pure il fatto che prende a sberle le ragazze ed a pugni il suo amico. direi che qualche difetto che lo rende un pochino interessante come eroe c'è :asd:
view post Posted: 21/9/2020, 18:03     +1Actarus ARF! e non solo (ex Actarus il lercio) - Goldrake Saga
Concordo il capitano è un bel tipo ho sempre avuto un debole per lui... dopo Actarus però X) :]

Grazie a Luce per aver postato una delle mie fan art
view post Posted: 19/9/2020, 20:42     Gobekli Tepe 11600 anni fa - Scienza e Conoscentia
Quando ci sono incappata, nel documentario si intende, l'ho trovato affascinante. C'è un documentario ancora più accurato e recente ( ma è in inglese)dove si tracciano paralleli stilistici con la prima civiltà egizia e le 'divinità' di Gobekli, in più analizzano una serie di ritrovamenti che riguardano il cibo, praticamente una civiltà di cacciatori, in parte rimettendo la dieta umana in una prospettiva più corretta rispetto all'idea degli uomini essenzialmente vegetariani ( ma quella sarebbe una bella discussione per un altro thread)...decisamente è da visitare.
view post Posted: 18/9/2020, 20:55     che lavoro fate? - Deliri Girellari
MicchiUzuki Grazie Micchi :) ....ma se sei in inghilterra e dalle parti di Londra incontriamoci :stars: ...o magari non è possibile perchè lavori sono io la nulla facente al momento :via: . Che lavoro fai?

Delari in effetti questo momento di pausa può essere utile per molti e se senti che ti aiuta è anche meglio. Scrivere su un diario aiuta molto, lo faccio anche io, trovo metta le cose in prospettiva e magari rileggendo, dopo un pò di tempo, ci si accorge della strada fatta e si riesce a sentirsi bene e orgogliosi di se stessi.
Sono d'accordo con te le giornate prive di lavoro regolare alla lunga tendono ad essere un pò senza struttura. Io mi costringo ad uscire e camminare per almeno un paio d'ore, diversamente, hai ragione, la notte non ci si addormenta facilmente.
view post Posted: 18/9/2020, 20:39     +1Gobekli Tepe 11600 anni fa - Scienza e Conoscentia
Avete mai sentito parlare di Göbekli Tepe? ( vi inserirei delle immagini ma non mi ricordo come si fa =/ )

Da Wikipedia

Göbekli Tepe ("collina tondeggiante" in turco, Portasar in armeno, Xerabreşkê ("sacre rovine") in curdo) è un sito archeologico, situato a circa 18 km a nordest dalla città di Şanlıurfa nell'odierna Turchia, presso il confine con la Siria, risalente all'inizio del Neolitico, (Neolitico preceramico A) o alla fine del Mesolitico.

Vi è stato rinvenuto il più antico esempio di tempio in pietra: datato al X millennio a.C.,[2] e dunque risalente come minimo a 11600 anni fa, poiché la datazione è stata ricavata dall'esame C-14 dello stucco organico (tipicamente conteneva un fango di paglie e fibre di fogliame) che ricopre alcuni muri del sito archeologico, ma che potrebbe anche essere stato applicato, o riapplicato, in altro momento successivo, anche a grande distanza di tempo dalla sua primordiale edificazione e quindi eventualmente anche più antico; la sua erezione dovette interessare centinaia di uomini nell'arco di tre o cinque secoli. Le più antiche testimonianze architettoniche note in precedenza erano le ziqqurat sumere, datate 5000 anni più tardi.

Intorno all'8000 a.C. il sito venne deliberatamente abbandonato e volontariamente seppellito con terra portata dall'uomo.


Per chi fosse interessato questo è un breve documentario
view post Posted: 18/9/2020, 19:29     Piante che fanno aria pulita - Scienza e Conoscentia
CITAZIONE (Delari @ 18/9/2020, 20:21) 
I io mi armo della nostra vecchia Bibbia dal peso di un chilo e 7 etti, e vi risparmio i dettagli...

:rotfl: :rotfl:

Oddio, però mi viene in mente una visione da incubo. una bibbia incrostata di ragni spiaccicati :via:
9484 replies since 9/6/2007