Go Nagai Net

Votes taken by Minerva X

view post Posted: 23/4/2024, 12:26     +1Calcio - campionato e coppe 2023-2024 - Bar dello sport
Comunque bello vedere tutti questi osanna a Inzaghi quando fino a un anno fa era un tripudio di "inzaghiout", quanto sono volubili i tifosi.
view post Posted: 23/4/2024, 12:16     +1Calcio - campionato e coppe 2023-2024 - Bar dello sport
Lo so, è da tempo che gira questa notizia che credo sia vera, Allegri voleva un profilo più esperto come Bonaventura ed è arrivato Alcaraz, questo ha cambiato tutto, ha portato frizioni con Giuntoli e la debacle totale in campionato.
Ormai quello che è stato è stato, io voglio soltanto che da Maggio si inizi un nuovo prospetto con una nuova guida tecnica.
view post Posted: 23/4/2024, 06:42     +2Calcio - campionato e coppe 2023-2024 - Bar dello sport
Complimenti all'Inter ma mi dispiace ma io rimango della stessa idea e mi auguro che in futuro i suoi tifosi alla domanda "chi è stato il vostro miglior presidente?" daranno una menzione anche ad Andrea Agnelli, per me l'artefice principale di tutto ciò che stanno vivendo da tre anni a questa parte, l'avergli dato prima Marotta e poi Conte li ha resi una potenza non solo in campo italiano ma anche europeo, senza loro due per me ancora stavano navigando nel limbo del dopo Mourinho.
Spero si ricorderanno di lui e lo ringrazieranno.

Il Bologna e Motta sono tanta roba, come ripeto se si riuscisse a far fuori Allegri è lui che vorrei e non l'ennesima minestra riscaldata, lo ripeterò fino alla fine.
view post Posted: 22/4/2024, 13:41     +1Che cartone o anime state vedendo? - Anime
Il fedele Patrash. 1975.

Tratto dal romanzo "Il cane delle Fiandre" questo cartone dimenticato dalle televisioni italiane(se non sbaglio venne trasmesso un'unica volta a metà degli anni '80) ricorda all'inizio un po' Heidi e Belle e Sebastien ma poi si trasforma nella sua seconda metà in qualcosa di molto tragico e struggente, molto più di Remi e Peline che nascono entrambi si come cartoni tragici ma poi hanno un lieto fine, qui invece è tutto il contrario
(il finale ricorda quello della piccola fiammiferaia di Andersen, finale tra l'altro molto amato in Giappone dove è stato definito come uno tra i più bei finali mai trasmessi)
e forse è per questo che, unito al fatto che ci sono scene abbastanza dure per me (
come i maltrattamenti subiti dal povero Patrash dal suo ex padrone
), venne poco trasmesso. Tra l'altro a questo cartone vi collaborò anche Miyazaki.
Nel 1997 ne venne fatto un remake intitolato "Il cane delle Fiandre"
view post Posted: 22/4/2024, 10:40     +2Odio!!! - Il Manicomio
Purtroppo ho notato che al giorno d'oggi la maggior parte dei medici svolge il suo lavoro più per soldi che per passione, mi ricordo che quando ero bambina c'era il medico di mia nonna che andava a visitarla quasi ogni giorno, le misurava la pressione, le auscultava il cuore, era come un amico di famiglia(lei lo considerava come un altro figlio), adesso è già tanto se ti rispondono al telefono(il mio se lo chiami anche solo per una ricetta o non ti risponde proprio o ti risponde urtato tanto che ormai per le cose non urgenti mi rivolgo a un farmacista), non c'è più quell'empatia che c'era un tempo, quell'amore per la professione, la volontà di essere d'aiuto al prossimo ed è molto triste la cosa.
Poi per carità ci sono ancora bravi medici ma io li vedo sempre più una rarità.
view post Posted: 22/4/2024, 06:45     +1Fan art di sunnyday2000 - Commenti - Fan Art
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, Miss Hulk e Cancer hanno trovato la loro anima gemella (e stanno anche bene insieme).

Grazie per questo bel fumetto!😊
view post Posted: 22/4/2024, 06:41     +1Calcio - campionato e coppe 2023-2024 - Bar dello sport
La mia speranza è che fossero solo frasi di circostanza, sennò come ripeto ci tocca un'altra annata così.😢

A quanto pare il coraggio di esonerare l'allenatore solo una squadra non ce l'ha.
view post Posted: 21/4/2024, 17:39     +1Calcio - campionato e coppe 2023-2024 - Bar dello sport
Tutti i quotidiani sportivi e tutti i giornalisti sportivi sono unanimi nel dire che Allegri andrà via a fine stagione, persino Di Marzio che tra tutti è quello più autorevole.
Speriamo bene.

CITAZIONE (Cloud76 @ 21/4/2024, 16:20) 
La juve prenderà Berardi allora un matrimonio annunciato tipo i Promessi Sposi MinervaX

Ahahahah

Andasse a giocare in Serie B. Io da Carnevali non voglio nulla.
view post Posted: 21/4/2024, 11:57     +1Calcio - campionato e coppe 2023-2024 - Bar dello sport
Io preferirei la Fiorentina in finale, con l'Atalanta è persa di sicuro per me.

Ho letto che Motta starebbe aspettando di vedere se il Bologna arriva in Champions, se si potrebbe pure decidere di rimanere.

Speriamo le perda tutte da qui fino alla fine.
view post Posted: 20/4/2024, 15:00     +1Calcio - campionato e coppe 2023-2024 - Bar dello sport
Lo penso pure io Cloud purtroppo.
Io sono arcistufa di tutto questo, arcistufa di stare qui a guardare gli altri che fanno finali europee e hanno pure la fortuna di poterle vincere dato che il livello europeo è purtroppo diventato bassissimo, sto seriamente pensando di lasciar perdere il calcio e di seguire un altro sport che mi piace molto, il rugby, perché non ne posso più di rodermi il fegato, basta, dopo quello che abbiamo passato lo scorso anno non ce lo meritiamo.
view post Posted: 20/4/2024, 06:54     +1Calcio - campionato e coppe 2023-2024 - Bar dello sport
Alcune considerazioni:

Mi auguro che Giuntoli sia un mago del bluff, altrimenti le sue dichiarazioni sarebbero preoccupanti, davvero ha intenzione di fare un'altra stagione così? Non è che adesso per colpa di quei nove milioni da dare a Ronaldo ci dobbiamo rimettere un'altra stagione? Non lo so, a me già solo il caso Felipe Anderson è un campanello d'allarme della preoccupante confusione che aleggia nella società.

Allegri è completamente impazzito, ieri a fine partita ha velatamente dato degli imbecilli ai giocatori, è impensabile che possa rimanere, qualsiasi altro presidente lo avrebbe già cacciato a pedate nel culo (in questi frangenti invidio i tifosi che hanno un presidente alla Delaurentiis che non si fa alcuno scrupolo a cacciare gli allenatori)

L'anno prossimo chiunque arrivi in panchina, fosse pure Guardiola, Locatelli va assolutamente cacciato, non è un atleta, non è un calciatore, non è nulla. Meglio cento Rovella di lui(che sta facendo la muffa alla Lazio).

Gatti non lo defenestro del tutto per via di alcuni suoi goal che al momento ci stanno ancora tenendo a galla ma l'anno prossimo è da panchinare per tutta la stagione, è senza dubbio un bravo ragazzo ma un giocatore stupido, fuori di cervello, con un atteggiamento da bullo in campo e dei piedi di cacca.

Quelli da vendere assolutamente sono Rabiot e Chiesa, non Bremer.

Yldiz deve giocare sempre e comunque, almeno è l'unico che ti fa qualche cross in area e soprattutto l'unico ad avere tecnica.

Adesso c'e' la semifinale di CI che ci serve solo per raggiungere la finale per avere i soldi della Supercoppa che saranno destinati per Ronaldo, per il resto non nutro alcuna speranza di vincerla, al di là di chi ci sia dall'altra parte.
view post Posted: 19/4/2024, 17:30     +1Calcio - campionato e coppe 2023-2024 - Bar dello sport
Tutto può accadere ma io dubito fortemente che Allegri resti, ha ormai lo spogliatoio contro(vedi Chiesa e la sua scenata), Giuntoli lo tratta freddamente ed Elkann l'ha in pratica scaricato, davvero sono così masochisti da tenerselo per quei nove milioni che devono a Ronaldo? Mi auguro di no, per me Allegri al 99% è fuori(anche perché si parla da più parti di un accordo già raggiunto tra Giuntoli e Motta).

Se Allegri dovesse rimanere prepariamoci a cercare pure un DS perché per me Giuntoli, giustamente, se ne va.
3033 replies since 28/10/2009