Go Nagai Net

chi l'avrebbe mai detto?

« Older   Newer »
  Share  
BanjoHaran
view post Posted on 29/3/2008, 22:47     +1   -1




quando mi sono presentato alle porte del forum, pensavo che fosse il solito forum di pazzi girellari...... :dito:
E INVECE MI SBAGLIAVO!!!!!
QUESTO E' IL FORUM!!!!!
in pratica un pò ciascuno abbiamo creato un vero e proprio signor Robottone ,con tanto di sigla!
in parole povere abbiamo realizzato uno dei sogni girello-puristi di sempre :sangue:
ma non perdiamo tempo in chiacchere, al lavoro schiavi!
Banjo val mode==> :val: :val:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 29/3/2008, 22:52     +1   -1




Già già, noi siamo IL forum dei pazzi girellari!!!
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 30/3/2008, 07:43     +1   -1




:29784128hj5.gif: ma dove sono capitato :wahaha.gif:
:ruota: :girella:
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 08:47     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+1
Location:
Abruzzo

Status:


Ti quoto Banjo! Siamo IL forumino, IL mitico luogo dove la girella regna sovrana, IL posto in cui la follia robotica domina e il trollaggio cubico va a manetta... Ma soprattutto è IL centro dell'amicizia! :wub: :wub: :wub:

Val ^_^
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 30/3/2008, 11:29     +1   -1




:foglia: E COME RECITIAMO DA UN PO : FIERI ED IMPETTITI DI ESSERE GONAGAI.NET :foglia:
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 11:36     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (BanjoHaran @ 29/3/2008, 23:47)
quando mi sono presentato alle porte del forum, pensavo che fosse il solito forum di pazzi girellari...... :dito:
E INVECE MI SBAGLIAVO!!!!!
QUESTO E' IL FORUM!!!!!
in pratica un pò ciascuno abbiamo creato un vero e proprio signor Robottone ,con tanto di sigla!

Si beh.... :innocent.gif:

Ecco, puoi metterti qui, sulla pedana col n.2, tato :wahaha.gif:

Se vuoi ri-posto anche l'immagine col Grottango che mazzuola il GuttalaX, mentre in sottofondo va una delle BGM del CD ufficiale o la sigla dei Bishoonen :diablo:
 
Web  Top
Odysseo
view post Posted on 30/3/2008, 12:54     +1   -1




si peccato però che il Grottango (il design del robot, intendo) non sia affatto originale, ma riciclato in toto da una doujinshi giapponese.. :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 12:57     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


Almeno quanto il GuttalaX è preso dall'X Bomber

Di vergini qua ce ne sono poche
 
Web  Top
Gwaihir_84
view post Posted on 30/3/2008, 14:01     +1   -1




Il guttler X non ha pari ed avversari degni di lui!

Citando una persona saggia e a me cara:

Il grottango chi è?E' il Boss robot del guttler!

MITICO!
 
Top
Odysseo
view post Posted on 30/3/2008, 14:03     +1   -1




veramente il guttler dell x bomber al massimo ha la x sulla faccia, x il resto è tutto originale, tant'è che, almeno x quanto riguarda me, ne ho fatte 4 versioni tutte completamente diverse prima di arrivare al design finale.. il grottango invece è identico pari pari al 100%.. e c'è una bella differenza tra le due cose..
non è che se una è una donna di facili costumi deve dare della mignotta a tutte le altre x giustificare li propri costumi..
 
Top
Rodan75
view post Posted on 30/3/2008, 14:04     +1   -1




Ce ne vorrà di tempo prima che il nuovo robottone possa arrivare ai livelli di Grottango, che ha dietro una storia più lunga e un progetto articolato.
Quindi non fate come la d/visual che spara le bordate (scorretto MODE), ma lavorate in pace e silenzio, fate crescere il progetto e godetevelo. Per i confronti ci sarà sempre tempo.
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 30/3/2008, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Odysseo @ 30/3/2008, 15:03)
veramente il guttler dell x bomber al massimo ha la x sulla faccia, x il resto è tutto originale, tant'è che, almeno x quanto riguarda me, ne ho fatte 4 versioni tutte completamente diverse prima di arrivare al design finale.. il grottango invece è identico pari pari al 100%.. e c'è una bella differenza tra le due cose..
non è che se una è una donna di facili costumi deve dare della mignotta a tutte le altre x giustificare li propri costumi..

MITICO ODYSSEO

CITAZIONE
Ce ne vorrà di tempo prima che il nuovo robottone possa arrivare ai livelli di Grottango, che ha dietro una storia più lunga e un progetto articolato.
Quindi non fate come la d/visual che spara le bordate (scorretto MODE), ma lavorate in pace e silenzio, fate crescere il progetto e godetevelo. Per i confronti ci sarà sempre tempo.

Attenzione non iniziamo a confondere DISCUSSIONE PACIFICA di un topic con frecciatine personali o quant altro...qui si sta solo parlando e pure trollando se vogliamo.
Se c'è una cosa che mi è sempre piaciuta di gonagai.net è che ha sempre guardato in casa propria "in pace e in silenzio".


 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 14:15     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE
non è che se una è una donna di facili costumi deve dare della mignotta a tutte le altre x giustificare li propri costumi

Carino

L'educazione l'hai imparata in via Prè?

Fai meno la "Primadonna", tu ti sei accodato al progetto GuttalX DOPO che Godzilla e Amuzani si sono sbattuti a inventare quello che tu spacci per lavoro tuo e del quale pretendi di raccogliere frutti e complimenti.

Per lo meno il Grottango è un lavoro corale di cui ci sono, alla pari, almeno 6 autori accreditati, oltre un intero forum
Autori tra cui NESSUNO se la tira fino a strapparsela, come invece fa qualcun altro
 
Web  Top
Rodan75
view post Posted on 30/3/2008, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (Gwaihir_84 @ 30/3/2008, 15:14)
CITAZIONE
Ce ne vorrà di tempo prima che il nuovo robottone possa arrivare ai livelli di Grottango, che ha dietro una storia più lunga e un progetto articolato.
Quindi non fate come la d/visual che spara le bordate (scorretto MODE), ma lavorate in pace e silenzio, fate crescere il progetto e godetevelo. Per i confronti ci sarà sempre tempo.

Attenzione non iniziamo a confondere DISCUSSIONE PACIFICA di un topic con frecciatine personali o quant altro...qui si sta solo parlando e pure trollando se vogliamo.
Se c'è una cosa che mi è sempre piaciuta di gonagai.net è che ha sempre guardato in casa propria "in pace e in silenzio".

Che è la stessa cosa che dico io: lavorate in pace e in silenzio senza fare confronti con Grottango perché è prematuro (oltre che inopportuno).
 
Top
Odysseo
view post Posted on 30/3/2008, 14:56     +1   -1




CITAZIONE
Carino

L'educazione l'hai imparata in via Prè?

Fai meno la "Primadonna", tu ti sei accodato al progetto GuttalX DOPO che Godzilla e Amuzani si sono sbattuti a inventare quello che tu spacci per lavoro tuo e del quale pretendi di raccogliere frutti e complimenti.

Per lo meno il Grottango è un lavoro corale di cui ci sono, alla pari, almeno 6 autori accreditati, oltre un intero forum
Autori tra cui NESSUNO se la tira fino a strapparsela, come invece fa qualcun altro

uff, ma quanto sei noioso.. tanto x incominciare hai tirato fuori tu la battutina sulle vergini, quindi guarda in casa tua prima che in quella degli altri.

secondo, non faccio affatto la primadonna, anzi se ti vai a rileggere le vecchie discussioni, scoprirai (cosa che evidentemente ignori) che ho sempre "dato a cesare quel che è di cesare" riguardo il lavoro di gruppo. Dopodichè, se permetti, il design finale del robot è lavoro mio, e siccome me lo sono sudato, non vedo perchè mai dovrei far finta che non lo sia (logica incomprensibile).
Non me la sono mai tirata, solo ci tengo a difendere la pulizia del mio lavoro. Io mi sono fatto il culo x sistemare il Guttler, mica ho preso comodamente una doujinshi, ho copiato il robot, e poi lo spaccio tacitamente x un lavoro originale. comodo così, eh....

Dopodichè complimenti, 6 autori e un intero forum, e il robot è copiato.. grande creatività :clap:
 
Top
28 replies since 29/3/2008, 22:47   572 views
  Share