Go Nagai Net

chi l'avrebbe mai detto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2008, 16:37     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE
Dopodichè complimenti, 6 autori e un intero forum, e il robot è copiato.. grande creatività

Mai negate le fonti
Difatti l'immagine della fanzine l'ho postata perfino qua, all'epoca, non stai certo sputtananadoci come invece vorresti

Piuttosto il tuo concetto di creatività anni '70 è fare un robottone congli zoccoli olandesi?
Complimenti, tanta propsopopea e nemmeno uno straccio di documentazione iconografica e stilistica
O dimentichi che il robottone te lo hanno fatto rifare tre volte, perchè ogni volta sembrava il delirio di un grafomane?

Per lo meno di 6 autori, ognuno di noi è rimasto fedele alle intenzioni originali: celebrare la girella, non il proprio ego smisurato
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2008, 16:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


perdonatemi.
massimo rispetto per i colleghi che hanno tirato fuori grottango.
pero' cortesemente non cominciamo nessuna guerra fredda.

ok fagian?

ah...davide....sul guttler ci stiamo lavorando concretamente da una settimana...dare tempo...

detto questo non tollerero' piu alcun tipo di atteggiamento non consono alla discussione.
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 16:58     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


che grottango fosse stato "il primo" nessuno te lo nega fagian , bravi! bravissimi!
TUTTI MERITI E ONORI DEL CASO!!!
pero' voglio dirti una cosa : questo non ti permette ti gettare fango sull impegno e i desideri di un intera comunita' di un progetto simile.
abbi pazienza , ma il tuo atteggiamento non e' che sia proprio corretto.

riguardo ai tuoi deliri sul design del guttler , abbi pazienza , ma non so se lo sai come in quei giorni ABBIAMO SBATTUTO LA TESTA pee decidere e QUANTO luca si e' ESAURITO per cercare di accontentare tutti , rendendo la cosa anche godibile dall occhio.
il guttler e' il risultato di uno studio forsennato e un impegno , quello di luca , incredibile.
grottango e' stato reinterpretato da un dusegno pre esistente.
quindi cortesemente , non battere su sto chiodio o non credo che diventeremo molto simpatici.
 
Top
Odysseo
view post Posted on 30/3/2008, 17:05     +1   -1




CITAZIONE
Mai negate le fonti
Difatti l'immagine della fanzine l'ho postata perfino qua, all'epoca, non stai certo sputtananadoci come invece vorresti

scusa ma allora perchè ti scaldi tanto se quello che ho detto è una cosa di dominio pubblico? avresti dovuto dire "si è vero, è copiato e non lo nascondo" invece di sentirti punto sul vivo e venire a fare quell inopportuna battuta sulle vergini... che oltre ad offendere il mio lavoro, offende anche tutti gli altri che hanno partecipato :innocent.gif:

CITAZIONE
Piuttosto il tuo concetto di creatività anni '70 è fare un robottone congli zoccoli olandesi?
Complimenti, tanta propsopopea e nemmeno uno straccio di documentazione iconografica e stilistica
O dimentichi che il robottone te lo hanno fatto rifare tre volte, perchè ogni volta sembrava il delirio di un grafomane?

certo, invece copiare pari pari un robot significa effettuare una estenuante e approfondita ricerca di documentazione iconografica e stilistica :rotfl: ma renditi conto delle cose che dici, x favore...

i miei disegni potranno anche essere il delirio di un grafomane (è strano perchè all epoca proprio tu avevi detto che erano bellissimi.. mah..), ma almeno sono originali, e non pietosamente scopiazzati da qualche parte.. senza contare che se tu avessi veramente occhio per la ricerca stilistica ti saresti accorto che le mie prime versioni del guttler non erano affatto stile anni 70 ma molto più moderne, e l avevo pure specificato all epoca. poi man mano è stato riadattato x sembrare anni 70.
,
cioè, perlomeno io e gli altri ci siamo sbattuti x inventare qualcosa di originale. tu invece no, quindi non hai proprio nessun diritto di criticare in questo modo il nostro e il mio lavoro.

sei pregato di essere più rispettoso nei confronti del mio lavoro, e di quello di chi ha lavorato al guttler, grazie.
e non venirmi a dire che devo farlo anche io, perchè io non ho tolto meriti a nessuno. tutto ciò che ho fatto, è farti notare che il grottango è copiato, cosa che tu stesso hai ammesso, quindi niente di scandaloso. solo la pura e semplice verità.




 
Top
Rodan75
view post Posted on 30/3/2008, 17:14     +1   -1




Oh, meno male che il Godzy interviene!

CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 30/3/2008, 17:38)
ah...davide....sul guttler ci stiamo lavorando concretamente da una settimana...dare tempo...

Infatti è quello che sto dicendo anch'io: prendetevi il tempo che ci vuole e fatelo bene senza stare a perdere tempo in guerre da pollaio che non servono a nessuno. Non so se si è capito ma sto tentando di fare da paciere.
Si presume che una cosa del genere dovrebbe nascere da passione, non dalla voglia di fare le gare.

Anzi, se viene una bella cosa magari un giorno si potrebbe fare un cross-over tra i due robot :D
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 17:19     +1   -1

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
5,611
Reputation:
+4

Status:


Se parliamo di rispetto, rileggetevi l'inizio di questo tread in cui si celebra il GuttalX come l'unico e l'insostituibile.

Io mi sono limitato a fare notare bonariamente che è arrivato secondo.
Avrai anche ideato un fighissimo robottone inedito, ma ti sei accodato a una idea altrui, sviluppata prima da altri e da gente altrettanto appassionata.

Quindi sparare frecciatine, condisciendenti fin dalla prima pagina, dimostra solo la superficialità della tua sicumera, che abbisogna di svilire il lavoro altrui per sdoganare il proprio.
CITAZIONE
pero' voglio dirti una cosa : questo non ti permette ti gettare fango sull impegno e i desideri di un intera comunita' di un progetto simile.
abbi pazienza , ma il tuo atteggiamento non e' che sia proprio corretto.

Potresti linkare questo fango?

Finora sono stato preso per i fondelli solo io, e solo dal "Michelangelo de noartri"
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2008, 17:26     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Fa.Gian. @ 30/3/2008, 18:19)
Se parliamo di rispetto, rileggetevi l'inizio di questo tread in cui si celebra il GuttalX come l'unico e l'insostituibile.

Io mi sono limitato a fare notare bonariamente che è arrivato secondo.
Avrai anche ideato un fighissimo robottone inedito, ma ti sei accodato a una idea altrui, sviluppata prima da altri e da gente altrettanto appassionata.

Quindi sparare frecciatine, condisciendenti fin dalla prima pagina, dimostra solo la superficialità della tua sicumera, che abbisogna di svilire il lavoro altrui per sdoganare il proprio.
CITAZIONE
pero' voglio dirti una cosa : questo non ti permette ti gettare fango sull impegno e i desideri di un intera comunita' di un progetto simile.
abbi pazienza , ma il tuo atteggiamento non e' che sia proprio corretto.

Potresti linkare questo fango?

Finora sono stato preso per i fondelli solo io, e solo dal "Michelangelo de noartri"

abbi pazienza fagian , ma se noi ci vogliamo autocelebrare nessuno ce lo puo' vietare , ne e' in diritto di ricordarci che CELABBIAMOPIULUNGONOIDIVOI perche' appunto ci stiamo autocelebrando , se tu vieni qui e dici AH MA NOI SIAMO STATI I PRIMI , se qualcuno ti risponde E CHI SE NE FOTTE abbi pazienza....ma non e' che sia tanto anormale come cosa............................

riguardo al resto , facciamo una bella cosa , RISPETTA GLI ALTRI e gli altri ti rispetteranno.
 
Top
Odysseo
view post Posted on 30/3/2008, 17:28     +1   -1




CITAZIONE
Quindi sparare frecciatine, condisciendenti fin dalla prima pagina, dimostra solo la superficialità della tua sicumera, che abbisogna di svilire il lavoro altrui per sdoganare il proprio.

veramente io non ho svilito niente ^^ sei tu che hai sentito il bisogno di venire a rimarcare di essere stato il primo.. nessuno aveva cagato nè tè nè il grottango, sei tu che sei venuto a dire "si ma io sono stato il primo e sono figo". e poi, ripeto, che il grottango sia scopiazzato l hai detto anche tu. quindi che cosa avrei svilito? :innocent.gif:


CITAZIONE
Avrai anche ideato un fighissimo robottone inedito, ma ti sei accodato a una idea altrui, sviluppata prima da altri e da gente altrettanto appassionata.

e chissenefrega di chi è arrivato prima... ^^ credi che m importino le gare o la gloria? :rotfl: pfui, a me interessa soltanto divertirmi a ricavare soddisfazione personale da quello che faccio. ed è quello che ho fatto, lavorando su un robot che posso orgogliosamente dire che è originale e non copiato. x me stesso, non x gli altri. tu puoi dire lo stesso? ^^

CITAZIONE
Se parliamo di rispetto, rileggetevi l'inizio di questo tread in cui si celebra il GuttalX come l'unico e l'insostituibile.

veramente questo topic ha lo scopo di dare la giusta soddisfazione a una comunità che sta creando qualcosa x il divertimento di farlo... :innocent.gif: sei tu che hai sentito il bisogno di venire a ricordare come il "tuo" (che poi tuo non è) grottango è stato il primo.. il che non capisco cosa dovrebbe comportare.. non so, che sei più figo degli altri? che vuoi essere celebrato? va bene, sarai stato il primo.. e ora che vuoi? il mongolino d'oro?
 
Top
geminisaint
view post Posted on 30/3/2008, 17:49     +1   -1




DLIN DLON......
potremmo parlare di Guttler?
Chi non vuole, può andare tranquillamente a quel paese!

Grazie per la cortese attenzione!!
 
Top
BanjoHaran
view post Posted on 30/3/2008, 18:06     +1   -1




quoto il compaesaneo bipersonale
 
Top
geminisaint
view post Posted on 30/3/2008, 18:10     +1   -1




baciamo le mani carusiggiu
 
Top
Gwaihir_84
view post Posted on 30/3/2008, 19:28     +1   -1




Ok stop alle telefonate...il televoto è chiuso!

Guttler è l argomento del topic....ci siamo concessi una piccola deviazione ...ora stop che ne dite?
 
Top
Icarius
view post Posted on 30/3/2008, 23:37     +1   -1




Sinceramente non capisco le polemiche e il potenziale "scontro" trai due robot.
Io credo, anzi ne sono certo, che il grottango ed il Guttler siano due cose molto diverse tra loro.
Hanno una concezione ed un idea di base che li pone su due piani totalmente differenti.
Quando il lavoro attorno al Guttler sarà pronto, vedrete che questo concetto sarà palese a tutti.
 
Top
TheCrow77
view post Posted on 31/3/2008, 04:01     +1   -1




ok ok ok ok


ottima story line....

a quando il crossover???? ehehehheheheh

image
 
Top
28 replies since 29/3/2008, 22:47   572 views
  Share