Go Nagai Net

Bruce Boxleitner sarà di nuovo Tron!

« Older   Newer »
  Share  
DevilSlash
view post Posted on 25/12/2008, 12:19     +1   -1




Un altro insperato ritorno per Tron 2.0: Bruce Boxleiten interpreterà nuovamente il programma Tron, come nell'originale del 1982. Inoltre, sembra confermato che il film verrà girato completamente in 3-D...

Grande ritorno nel cast di Tron 2.0: Bruce Boxleitner riprenderà il ruolo di Alan Bradley, ovvero il programma Tron, nel sequel del film Disney del 1982 le cui riprese sono programmate per l'anno prossimo.

Nel cast con lui tornerà anche il protagonista Jeff Bridges, mentre nuovi arrivati saranno Olivia Wilde e Beau Garrett.

Nel frattempo, AICN annuncia che il film verrà girato completamente in 3-D, utilizzando la tecnologia stereoscopica. I filmmaker potranno indossare gli occhiali 3D e guardare il girato in diretta attraverso i monitor, in modo da ottenere esattamente quello che vogliono.

Diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Sean Bailey e Steven Lisberger, che co-scrissero il film del 1982, il nuovo episodio viene descritto come "il capitolo successivo": i dettagli della trama sono assolutamente segreti, ma secondo i primi rumour Olivia Wilde interpreterà una operaia del Mondo Virtuale che cerca di unirsi alla lotta contro Master Control Program, il protocollo intelligente che era il villain già nel primo episodio. Jeff Bridges tornerà nel ruolo del protagonista, Flynn, ma alcuni ipotizzano che potrebbe aver cambiato fronte di combattimento...

Scritto dagli sceneggiatori di Lost Eddie Kitsis e Adam Horowitz e diretto da Joseph Kosinski, il film dovrebbe iniziare le riprese nella primavera del 2009 e uscire nel 2011.


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 13:00     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Tron è uno dei miei preferitissimi, capolavoro e capostipite della cg.
La vedo dura arrivare a quei livelli (anche perchè oggi siamo molto più smaliziati) ma la presenza di Lisberger alla produzione e di Bridges/Boxleitner fanno ben sperare.
Non vedo l'ora che esca.
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 5/1/2009, 17:28     +1   -1




Ci sara' anche il bravissimo attore inglese David Warner?
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 17:43     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


ODDIOOOOOOOOOO!!!!!!!! :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

GODO all'ennesima potenza!!!

uno dei miei film preferiti in assoluto di tutti i tempi!!!!!

l'ho visto al cinema nella primavera dell'82 e da quel giorno la mia vita non e' stata piu' la stessa.

Quel film ha segnato la mia vita videoludica!!!!

Spero che facciano un ottimo lavoro!!!!



Ovviamente spero nella nuova colonna sonora dell'immensa Wendy Carlos!!!!
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 14/1/2009, 18:08     +1   -1




Olivia Wilde è stata intervistata da MTV sul red carpet dei Golden Globe, e ha parlato un po' di Tron 2.

A detta dell'attrice, il film sarà rivoluzionario: "Sarà una specie di rivoluzione sia per il modo di fare i film che per il modo di vederli. Ora che tutti noi abbiamo questi sistemi di home video entertainment in casa, la gente non vuole più andare al cinema. Noi gli daremo una ragione per farlo: non solo perchè il film sarà il Digitale 3D, ma soprattutto perché conterrà cose mai viste in un film finora."

Come detto in precedenza, il film verrà girato su set reali, dal vivo, oltre che in ambienti virtuali usando il green screen. La Wilde spiega che le scenografie saranno qualcosa di incredibile: "Oltre il 21esimo secolo. Non saprei neanche riferirmi a un secolo in particolare, è semplicemente tutto così nuovo. Il film esalterà non solo i fan dei film fantascientifici ma anche i fan della moda: hanno progettato cose veramente incredibili, che avranno un forte impatto su tutti quelli che vogliono essere influenzati creativamente. Ispirerà molta gente!"

Le riprese sono fissate per marzo, mentre il film uscirà nel 2011


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 5/2/2009, 18:33     +1   -1




Pare che Jeff Bridges avrà lo stesso ruolo due volte in Tron 2: l'attore infatti è stato scansionato digitalmente in Canada, e una sua versione "ringiovanita" in 3D verrà utilizzata su una controfigura nel film...

IO9 ha pubblicato alcune informazioni su Tron 2 che gettano nuova luce sul personaggio di Jeff Bridges. Da tempo gira voce che Flynn infatti diventerà un personaggio negativo nel nuovo film, ma ora giunge notizia che Bridges è andato in Canada ed è stato "scansionato": i dati del suo fisico serviranno a creare una copia digitale dell'attore, che verrà ringiovanita e utilizzata in alcune scene del film.

Utilizzeranno quel modello 3D, ringiovanito, sul corpo di uno stunt, modificandolo in post-produzione. Non posso dare molti dettagli, ma posso dire che la scansione realizzata in canada è ad altissima risoluzione e registra ogni neo, ruga o cicatrice del corpo degli attori.

Se ripensate al filmato test del Comic Con 2008, in effetti alla fine si vedevano due Bridges: quello normale e uno ringiovanito. Ora sappiamo come ciò verrà realizzato, quello che non sappiamo è perché...


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 01:59     +1   -1
Avatar

Super Robot Writer

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,353
Reputation:
+384
Location:
Napoli

Status:


RIP Cindy Morgan (1954-2023). La mitica LORA BAINES/YORI di TRON. Una donna bellissima e dolcissima. L'avevo nella mia friendlist di Facebook.
 
Contacts  Top
6 replies since 25/12/2008, 12:19   154 views
  Share