Go Nagai Net

Kill Bill vol. 3

« Older   Newer »
  Share  
Mercutia
view post Posted on 14/10/2009, 16:38     +1   -1






:farofflook.gif:
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 17:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


AZZZZZZZZ!!
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 17:24     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


speriamo!!! :farofflook.gif:
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 18:18     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


bhè se è come l'ultimo film..anzi gli ultimi 3... può Evitare!
 
Web  Top
Mercutia
view post Posted on 14/10/2009, 19:18     +1   -1




se devi dire fesserie... puoi evitare :rotfl:
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 13:42     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Cara mercutia, lungi da me litigare con una donna...sarebbe poco galante e non nel mio stile. Ma vuoi dirmi da Grindhouse - A prova di morte (un film in 2 parti) e Bastardi dentro sono puri capolavori??

Allora Le Iene,Pulp Fiction cosa sono???
 
Web  Top
DevilSlash
view post Posted on 15/10/2009, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (Brand Toei @ 15/10/2009, 14:42)
Cara mercutia, lungi da me litigare con una donna...sarebbe poco galante e non nel mio stile. Ma vuoi dirmi da Grindhouse - A prova di morte (un film in 2 parti) e Bastardi dentro sono puri capolavori??

Allora Le Iene,Pulp Fiction cosa sono???

Grindhouse è bruttissimo, Bastardi senza gloria devo ancora vederlo.
Sicuramente Le Iene & Pulp Fiction sono i suoi lavori migliori però, va detto, che Kill Bill gli è uscito bene
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 18:46     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


Kill bill è Fantastico! ma è finito. Ora se nel terzo.. la figlia di Vernita Green(VIVICA FOX) vuole vendicare la mamma.. a me pare una forzatura e na stu...pidata!
 
Web  Top
Mercutia
view post Posted on 15/10/2009, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (Brand Toei @ 15/10/2009, 14:42)
Cara mercutia, lungi da me litigare con una donna...sarebbe poco galante e non nel mio stile. Ma vuoi dirmi da Grindhouse - A prova di morte (un film in 2 parti) e Bastardi dentro sono puri capolavori??

Allora Le Iene,Pulp Fiction cosa sono???

Neppure io voglio litigare, tanto che l'ho detto per scherzare, a differenza di quanto hai lapidariamente espresso tu.

Grindhouse è un giocattolino fatto in compagnia con l'amichetto di merende Rodriguez per divertirsi, c'era dietro una scommessa a chi incassava di più con la cagata più grande... e il suo bello sta in questo. E' chiaramente un film senza pretese e senza trama, non piace a chi lo prende sul serio, cosa che non si può fare sui film di Tarantino.

BSG si, è un capolavoro del genere tarantiniano, pieno della sua sporca e cinica ironia, dei suoi brillanti non-sense e di personaggi tratteggiati in modo splendido in ogni sfaccettatura della loro assurdità, in questo caso il rammarico è che viene dato spazio sufficiente al solo Landa.
Una scena come quella iniziale alla fattoria è un capolavoro della sceneggiatura, quella nella taverna una genialata di srubacchiamenti e citazioni, la preparazione della ragazza alla serata di gala è un autentico gioiello di montaggio.

Io di Tatantino adoro il suo amore per il cimena, che trasuda da tutti i suoi film: a differenza di molti altri pur bravissimi registi che fanno scelte dettate dalla tecnica o dai gusti del pubblico, Tarentino mette sullo schermo le sue fantasie... è un bambino che gioca con una telecamera in mano... e questo non è mai cambiato in tutti questi anni (eccezzion fatta per Jackie Brown, a cui si vede che non ha mai creduto)

Non mi darai mai ragione e io non la darò mai a te, solo mi chiedevo che senso ha entrare in una discussione come questa e fare un commento cattivo... senza aspettarsi che quancuno ribatta. Non venirmi a dire che sono io quella che vuole litigare :innocent.gif:

Edited by Mercutia - 16/10/2009, 00:36
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 2/12/2009, 19:25     +1   -1




MTV ha intervistato Quentin Tarantino, e tra le varie domande una riguardava... il titolo del sequel di Kill Bill. Si chiamerà Kill Bill 3? Ovviamente no, visto che alla fine del Volume II Bill... muore!

Il titolo non sarà Kill Bill, ovviamente. Sarà "Volume 3 della storia della Sposa".
Alla fine del Volume 2 la Sposa (vero nome Beatrix, ovvero Uma Thurman) ritrova sua figlia. Cosa le accadrà nel nuovo episodio? Nessuno lo sa, e Tarantino ancora non ha iniziato a scrivere il film:

"Non c'è alcuno script, però ci sono idee e appunti. Non sarà il mio prossimo film, ma molto probabilmente sarà il film che girerò dopo il prossimo. Ci siamo quasi, manca solo un film!"

Si parla moltissimo di questa cosa, ma in realtà è un film che ho annunciato sin dall'inizio. Qualcuno me lo ha chiesto quando sono andato all'estero [in Italia] e io l'ho detto. E così il gestore di Tarantino Archives ha scritto online "Gente. Questa cosa l'ha sempre detta. Semplicemente, i dieci anni che dovevano passare si stanno avvicinando!"


-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 23:44     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,259
Reputation:
+2,373
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Magari sarà la figlia della Sposa che vorrà far fuori mamma per vendicare papà. :onion1:
 
Top
10 replies since 14/10/2009, 16:38   127 views
  Share