Go Nagai Net

super sigle in audio digital, (restaurate da me)

« Older   Newer »
  Share  
akira_fudo82
icon1  view post Posted on 25/2/2010, 01:58     +1   -1




ciao a tutti cari amici se posto i link delle sigle restaurate da me cioe' dove ho eseguito l'upload posso farlo o creo dei problemi?

le ho prese quasi tutte dai vinili ke ho alcune le ho scaricate da internet xke' non le avevo dato ke faccio il musicista ho un sacco di programmi di restauro audio digitale volevo fare un regalo a voi del forum fatemi sapere qualcosa saro' felice di postarle x tutti voi grazie mitici :nagai:
 
Top
ZordenEvil
view post Posted on 25/2/2010, 23:45     +1   -1




grazie akira,aspetta perchè dobbiamo vedere un attimo se è una cosa che si può fare



:clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 23:54     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (akira_fudo82 @ 25/2/2010, 01:58)
ciao a tutti cari amici se posto i link delle sigle restaurate da me cioe' dove ho eseguito l'upload posso farlo o creo dei problemi?

le ho prese quasi tutte dai vinili ke ho alcune le ho scaricate da internet xke' non le avevo dato ke faccio il musicista ho un sacco di programmi di restauro audio digitale volevo fare un regalo a voi del forum fatemi sapere qualcosa saro' felice di postarle x tutti voi grazie mitici :nagai:

ciao akira.
prima di tutto grazie per averci tenuto in considerazione e complimenti
per la bellissima iniziativa.
Non ti nascondo che non mi dispiacerebbe finalmente sentire sigle
come quella di devilman in alta risoluzione , pero' voglio solo dirti che
purtroppo in questa board non e' consentito divulgare materiale di questo
genere.
ti prego non vedere questa cosa come una scortesia , ma ti chiedo
semplicemente di accettare questa regola.
Ancora grazie!
 
Top
akira_fudo82
view post Posted on 26/2/2010, 01:42     +1   -1




ok ok capito peccato :farofflook.gif: :pianto: se dovreste trovare un modo e sopratutto se tutti i mod ecc.... sono daccordo su questa mia iniziativa fatemelo sapere cmq non si potrebbe fare una sezione dove solo gli iscritti qui sul forum sanno la pass x entrare? cioè una sezione protetta e' solo un'idea poi giustamente rispetto le vostre decisioni
 
Top
::maui::
view post Posted on 26/2/2010, 12:58     +1   -1




Ciao Akira.
Purtroppo non è una regola che stabiliamo noi ma la legge.
Il materiale di cui parli, anche se è stato rielaborato da te, è comunque un materiale protetto da copyright e purtroppo non è possibile renderlo pubblico.
Grazie però per il pensiero
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 19:00     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


akira...hai mess!
 
Web  Top
5 replies since 25/2/2010, 01:58   216 views
  Share