Go Nagai Net

arriva il FILM in cg sul GAIKING!! - si ringrazia GAIKING legend FORUM

« Older   Newer »
  Share  
Sanshi Go
view post Posted on 5/5/2010, 13:23     +1   -1




Non è una news però la posto lo stesso :asd:

Chi diceva che la strada era deserta ?

image

Si notano due persone che fuggono dalle loro auto poco prima che la strada venga distrutta dal Gaiking :axjpth.gif:
Li potete vedere a 0:51 se mettete in pausa il video, sopratutto quello in basso a sinistra.
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 13:28     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


E come negli anni 70 sono vestiti uguale :rotfl:
 
Top
lio.
view post Posted on 5/5/2010, 13:41     +1   -1




Grazie mille Sanshi.
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 17/5/2010, 11:48     +1   -1




Un mese fa Ain’t It Cool News ha pubblicato una notizia riguardante il possibile adattamento cinematografico di Gaiking, popolare serie anime della Toei degli anni settanta.

Il progetto, inizialmente, doveva essere un cortometraggio di 7 minuti da inserire all'interno di Heavy Metal di David Fincher (un film che rimane nel limbo più completo), ma poi è passato nelle mani di Jules Urbach, co-fondatore della Lightstage (la compagnia che ha realizzato i personaggi CGI del Curioso Caso di Benjamin Button), il quale ora intende svilupparlo in un lungometraggio che verrà diretto da Matthew Gratzner e prodotto dalla stessa TOEI.

Il team di filmmaker ha già realizzato un teaser del film in CGI:





-- Fonte BadTaste.it --
 
Top
geminisaint
view post Posted on 17/5/2010, 11:51     +1   -1




Da bedtaste

Il produttore e fondatore della Lightstage Jules Urbach parla dell'adattamento cinematografico di Gaiking, l'anime che la TOEI vuole portare sul grande schermo nel 2012. E c'è già un primo teaser trailer...

Un mese fa Ain’t It Cool News ha pubblicato una notizia riguardante il possibile adattamento cinematografico di Gaiking, popolare serie anime della Toei degli anni settanta.

Il progetto, inizialmente, doveva essere un cortometraggio di 7 minuti da inserire all'interno di Heavy Metal di David Fincher (un film che rimane nel limbo più completo), ma poi è passato nelle mani di Jules Urbach, co-fondatore della Lightstage (la compagnia che ha realizzato i personaggi CGI del Curioso Caso di Benjamin Button), il quale ora intende svilupparlo in un lungometraggio che verrà diretto da Matthew Gratzner e prodotto dalla stessa TOEI.

Su AICN, Urbach e Gratzner sottolineano che il lungometraggio sarà molto più realistico, e che quello raffigurato nel video è solo un modello CGI:

Stiamo realizzando i robot in dimensioni reali. Matt è un grande esperto di effetti speciali reali, e il teaser contiene solo un robot in computer grafica. Serve a dare un assaggio ai fan di come sarà il design, ma non mostra realmente cosa stiamo costruendo per il film. La verità è che vi sconvolgeremo.

Ora, un mese dopo, sembra che la pre-produzione sia in corso. Urbach è stato intervistato da Heat Vision, e ha svelato diversi dettagli in un aggiornamento:

* "Il titolo è qualcosa sul quale stiamo lavorando. Dobbiamo decidere. Siamo consapevoli delle limitazioni dell'attuale titolo, per il pubblico americano. Non posso parlare per conto della TOEI, quindi non so ancora dirvi come venderanno il film. Vogliamo solo che si lavori con saggezza."
* "In Francia e Italia, questo franchise è più famoso dell'Uomo Ragno. La TOEI sa molto bene che il film incasserà parecchio in Europa, dove i cartoni sono famosi. Ci hanno proposto il film per questo, volevano che qualcuno se ne occupasse realizzando il film fuori dal Giappone. (...) In USA il cartoon non è affatto conosciuto, e il nostro obiettivo sarà attirare il pubblico americano. Sappiamo che molti giocavano con le action figure, ma la verità è che per quasi tutti questa proprietà è completamente inedita. Penso che il nostro breve teaser sia servito a introdurre l'idea. E' stato bello vedere la reazione delle persone al filmato"
* "Siamo nel pieno della pre-produzione. Abbiamo pubblicato quel teaser perché ormai il design del robot è pronto. Anche molti costumi e i personaggi sono pronti. Era tutto pronto per realizzare un teaser. Ora dobbiamo trovare uno sceneggiatore: il trattamento è pronto, ma dobbiamo avere uno script finale. Dovremmo farcela entro tre mesi.

Per quanto riguarda la data di uscita, si parla del 2012, anche se secondo Urbach è possibile che si arrivi anche al 2013.
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 17/5/2010, 11:56     +1   -1




Si ma io ho messo il trailer :rotfl:

Aspetta che sposto!!
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 11:57     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,132
Reputation:
+58

Status:


e bella a Urbach :)

quindi lo vedremo al cinema anche qui :)
 
Top
geminisaint
view post Posted on 17/5/2010, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (DevilSlash @ 17/5/2010, 12:56)
Si ma io ho messo il trailer :rotfl:

Aspetta che sposto!!

Ma il trailer lo abbiamo già visto e rivisto da oltre un mese!!! Sei distratto!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 17/5/2010, 13:34     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


CITAZIONE (geminisaint @ 17/5/2010, 12:51)
* "In Francia e Italia, questo franchise è più famoso dell'Uomo Ragno.

Questi qua hanno notizie di ottava mano :via: quando si accorgeranno di aver sbagliato robottone sarà troppo tardi...
 
Top
ilcontedicagliostro
view post Posted on 17/5/2010, 14:53     +1   -1




Il fatto è che Gaiking veniva trasmesso in America all'interno di Five Force... e non era il più seguito dei cinque... anzi... andava a rimorchio... mah...
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 17/5/2010, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 17/5/2010, 13:32)
CITAZIONE (DevilSlash @ 17/5/2010, 12:56)
Si ma io ho messo il trailer :rotfl:

Aspetta che sposto!!

Ma il trailer lo abbiamo già visto e rivisto da oltre un mese!!! Sei distratto!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Basta, ti rimetto il tuo Avatar con Andromeda e Gemini :rotfl:

Chiedo perdono :29784128hj5.gif:
 
Top
geminisaint
view post Posted on 17/5/2010, 17:33     +1   -1




NOOOOOOOOO!!! :rabbia:
 
Top
ankokudaishogun
view post Posted on 27/5/2010, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (formatted_brain @ 17/5/2010, 14:34)
CITAZIONE (geminisaint @ 17/5/2010, 12:51)
* "In Francia e Italia, questo franchise è più famoso dell'Uomo Ragno.

Questi qua hanno notizie di ottava mano :via: quando si accorgeranno di aver sbagliato robottone sarà troppo tardi...

credo che sia un caso di Lost in Translation... intendono che il genere dei robottoni e' piu' grosso dell'Uomo Ragno
 
Top
view post Posted on 27/5/2010, 20:01     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,132
Reputation:
+58

Status:


beh...sicuro si è venduta più roba legata ai robottoni che all'uomo ragno.
Voi a parte quella cagatella di mosca che faceva ogni tanto e che di bello aveva solo la sigla quanti cartoni animati avete visto dell'uomo ragno in Italia?
Questo intendevano imho.
 
Top
191 replies since 24/3/2010, 18:56   4187 views
  Share