Go Nagai Net

arriva il FILM in cg sul GAIKING!! - si ringrazia GAIKING legend FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2010, 10:12     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


Dopo il trauma subito guardando per caso Dragonball Evolution su Sky, dubito guarderò l'ennesima versione americana in live action di un anime image
 
Top
lio.
view post Posted on 21/8/2010, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (Strike Freedom @ 21/8/2010, 11:12)
Dopo il trauma subito guardando per caso Dragonball Evolution su Sky, dubito guarderò l'ennesima versione americana in live action di un anime image

Lasciamo stare và altrimenti mi vengono i 5 minuti, non ho mai visto una casa produttrice sputare su di un successo colossale come quello che gli avrebbe reso un FILM su Dragon Ball, ovviamente fatto come doveva essere fatto. Cioè capisco un progetto a scatola chiusa dove si sceglie di essere cauti, ma caspita Dragon Ball è un fenomeno mondiale anche i sassi lo conoscono ed in termini di merchandising ha fatto un botto stratosferico, per non parlare del successo del manga e dell'anime.


Comunque per il progetto Gaiking live action sono fiducioso visto che si tratta di una co-produzione con il Giappone e che si saranno i diretti interessati a mantenere in riga tutto il progetto.

Non ci resta che aspettare le prime news anche se per ora è un pò prestino.

 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 12:33     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


È molto probabile che seguiranno la versione Shogun Warrior anziché la storyline originale... Idem se come si dice giro produrranno anche Reideen...
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 21:40     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ragazzi.............ma lo sapevate che il progetto di questo film e' stato abbandonato??????
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 21:58     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,133
Reputation:
+58

Status:


ma chi te l'ha detto? qualche fan di neogaiking? :P

Non mi risulta, anzi so che millantano di costruire i robot a dimensione reale(se se...non ci credo manco se lo vedo...).
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 22:00     +1   -1
Avatar

Dal 2007

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,680
Reputation:
+6
Location:
FFMH-Y101 Eternal

Status:


Questa per me è un'ottima notizia, avremo un anime rovinato in meno! :asd:
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 22:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (taburn2001 @ 7/9/2010, 22:58)
ma chi te l'ha detto? qualche fan di neogaiking? :P

Non mi risulta, anzi so che millantano di costruire i robot a dimensione reale(se se...non ci credo manco se lo vedo...).

un amico di metalrobot.
spe che chiedo la fonte .
 
Top
Sagittariolucente
view post Posted on 7/9/2010, 23:11     +1   -1




Alcuni rumors riportavano la notizia che questo film in cg fosse stato bloccato, in realtà sembra che invece il film sarà rinviato al 2013.

http://heatvision.hollywoodreporter.com/20...vie-update.html
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 23:33     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Sagittariolucente @ 8/9/2010, 00:11)
Alcuni rumors riportavano la notizia che questo film in cg fosse stato bloccato, in realtà sembra che invece il film sarà rinviato al 2013.

http://heatvision.hollywoodreporter.com/20...vie-update.html

GRAAZIE SAGITTER!
non c'e' storia! per queste notizie bisogna affidarsi sempre ai professionisti !

:face24.gif:
 
Top
lio.
view post Posted on 8/9/2010, 08:31     +1   -1




2013........... :farofflook.gif:
 
Top
warlord8
view post Posted on 8/9/2010, 09:06     +1   -1




mah

sinceramente sono un po' scettico. Oddio, sarebbe cosa buona e giusta avere film dei robottoni finalmente nelle sale. Ma se devo vedermi uno schifo modello Dragon Ball preferisco evitare.

I "traumi" sono difficili poi da sanare. Già i live action giapponesi a volte fanno veramente pena (Devilman ?) quindi se già loro li fanno penosi, non voglio immaginare cosa significhi darlo in mano ad europei o americani.

Oddio, se solo dovessero mettersi in testa che devono rimanere fedeli all'originale invece di rovinare tutto con idiozie, forse darebbero frutti differenti.
 
Top
geminisaint
view post Posted on 8/9/2010, 09:11     +1   -1




Ma sei così sicuro che rimanendo fedeli al'originale non venga fuori una porcata?
Fra anime e film la differenza è abissale, nn so quanto possa essere credibile un anime trasposto pari pari in film
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 10:39     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


warlord! posso invitarti a visitare la nostra sezione tokusatsu e kaiju eiga?
vai nel thread sui prossimi film di gojira , ma ti raccomando di tener pronta una fiala di valium..............

io sto già alla 4a bottiglia di maalox..........
 
Top
warlord8
view post Posted on 8/9/2010, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (geminisaint @ 8/9/2010, 10:11)
Ma sei così sicuro che rimanendo fedeli al'originale non venga fuori una porcata?
Fra anime e film la differenza è abissale, nn so quanto possa essere credibile un anime trasposto pari pari in film

a modificare le cose però si fanno porcate modello Devilman... quindi tentar non nuoce. O invece di fare un film, una serie televisiva modello remake dell'anime.
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 12:13     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,133
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (geminisaint @ 8/9/2010, 10:11)
Ma sei così sicuro che rimanendo fedeli al'originale non venga fuori una porcata?
Fra anime e film la differenza è abissale, nn so quanto possa essere credibile un anime trasposto pari pari in film

Quoto...però stiamo sempre parlando di una storia incentrata su un robottone...che non aveva neanche una gran trama, insomma discostarsi o meno dall'anime mi sa che il risultato sarebbe lo stesso.
 
Top
191 replies since 24/3/2010, 18:56   4187 views
  Share