Go Nagai Net

WARLORD8 Fiction Gallery, varie e possibili fiction più o meno serie

« Older   Newer »
  Share  
warlord8
view post Posted on 14/9/2010, 09:01     +1   -1




Non sono bravo a scrivere fic. Sono pessimo, non sono in grado d'inquadrare i personaggi di anime/manga e gestirli nella maniera in cui desidero... ma vediamo di provarci almeno una volta e vedere cosa salta fuori.

Premetto che questa è una presa in giro, uno scherzo nato dal topic di "GM o Goldrino?" che imperversa in questi giorni. E' stato più forte di me pensare a un'idiozia come quella che leggerete. Non aspettatevi una buona scrittura, non immaginatevi chissà ché e siate pure inclementi nei commenti se li volete lasciare. ^_^

Buona lettura!

P.s. = è possibile che il testo subisca cambiamenti nel corso dei giorni, nel caso avviserò ^_^

PPSS = lasciate pure qui i commenti se ne avete ^_^ https://gonagai.forumfree.it/?t=50765887

-------------------------------

“TETSUYA!!! Finiscila!!” il rumore dei pugni che si sfracassavano sulla corazza di Grendizer si spargevano per tutta la valle in cui lui e il Great Mazinger si ritrovavano. La mano guidata da Duke bloccava il volto dell'avversario che preso da un attacco isterico rifilava pugni un po' a vuoto e un po' sul braccio del robot alieno. All'interno dell'abitacolo, Duke non sapeva capacitarsi di come erano finiti a combattere l'uno contro l'altro. Era mai possibile che l'aver distrutto un robot su territorio Giapponese avesse reso così imbufalito Tetsuya Tsurugi di cui Koji Kabuto gli aveva solo parlato bene ? Certo, era un po' burbero e troppo austero a volte, ma una reazione del genere era completamente fuori luogo, al limite dell'assurdo.
“Me la paghi, mi hai capito?!” i pugni del Great si schiantarono contemporaneamente sul braccio del Grendizer, che mollò la presa arretrando di qualche passo, osservando il lavoro tecnologico di Kenzo Kabuto. Era inferiore di statura e di stazza , oltre che di tecnologia, ma era guidato da un uomo abile e capace, di quello Duke ne era certo. Aveva già visto Tetsuya all'opera più di una volta e sapeva che doveva stare attento a come reagiva o anche il potente Grendizer poteva finire ridotto a un cumulo di rottami fumanti.
“Perché diamine non mi hai chiamato per distruggere quel mostro meccanico di Micene?!” la voce di Tsurugi rimbombò nell'apparato di comunicazione di Duke Fleed.
“Perché non c'era tempo Tetsuya, se avessi atteso il tuo arrivo delle vite umane sarebbero andate perse!”
“Almeno potevi lasciarmi il colpo finale!”
“Cosa?!” Duke fu preso in contropiede “Stai dicendo che avrei dovuto aspettare che tu arrivassi per distruggerlo ?!” fece un gesto eloquente con il braccio del Grendizer, era chiaro che non stava prendendo bene la cosa.
“Esattamente! Sono IO il difensore del Giappone, tu dovevi occuparti solo degli Stati Uniti e di Vega!” il Great si mise in posizione d'attacco come un lottatore di sumo, le braccia protese in avanti, piegato sulle ginocchia “E ho intenzione di fartela pagare!”
“Ma insomma!” sbottò Fleed “Dovremmo essere alleati e poi non ci sono queste assurde giurisdizioni di competen” non riuscì a finire la frase che sentì il colpo del Great.
<!!!ATOMIC SMASHER PUNCH!!!>
I reattori delle braccia s'attivarono imprimendo un moto rotatorio mentre lasciavano i propri alloggiamenti dirigendosi rapidamente verso il Grendizer, che si scansò appena in tempo per evitare il colpo.
“Quindi sei proprio intenzionato a combattere ?! E va bene Tetsuya!”
<!!!DIZER PUNCH!!!>
anche le braccia del Grendizer si staccarono dirigendosi verso il Great, colpendolo e cogliendolo di sorpresa mentre attendeva il rientro dei propri armamenti. Colpito e gettato a terra con crepe sulla struttura, Tetsuya era rintronato dal contraccolpo. Sapeva che era forte il suo avversario ma... vide un'ombra calare su di lui e strabuzzò gli occhi “No, non ancora!!”
La mano destra del Grendizer si chiuse sulla testa del Great bloccandola saldamente “Ora Tetsuya, vediamo di darci un taglio, sono più grande, più grosso e migliore tecnologicamente quindi non ha senso continuare questa pantomima. Sì è vero, sono intervenuto rubandoti la gloria perché ero nei paraggi, ho fatto di testa mia” lo agitò lievemente e non poté sorridere sotto il casco. Stava dando una lezione a un terrestre un po' troppo gonfiato emotivamente. Si toglieva una soddisfazione, ma non voleva danneggiarlo gravemente, era pur sempre un compagno per difendere la Terra e... alla fine un amico.
“Pensi d'avermi battuto per caso ?”
“Hmm?”
<!!!BREAST BURN!!!>
Il raggio calorico dalla V sul petto, colpì il torace del robot di Duke. I valori della corazza non stavano subendo alterazione ma l'aumento di calore stava rendendo una fornace il veicolo. I comandi cominciavano a scottare. “AHIA!!! AHI!!” urlò Duke mollando le leve e agitando le mani per raffreddarle. “Ma sei impazzito!? Non si gioca con il fuoco e il calore! Eh... hei che stai facendo ?” Duke sbatté le palpebre mentre vedeva il Great agguantare la V sul petto a caricarla dietro la spalla.
<!!!GREAT BOOMERANG!!!>
Afferrò prontamente i comandi agitando la testa del Great che sbagliò il lancio mancando la testa del robot per un paio di metri, mentre l'onda d'urto generata dalla velocità del lancio rintronava Duke nell'abitacolo.
“Ti è piaciuto razza di principe alieno da quattro soldi ?”
“C...come ti permetti! Non ti ho mai insultato finora!”
“Ora vedremo se resisterai al mio Boomerang!”
“Boomerang ?”
STONK
La V s'agganciò perfettamente sul collo del Grendizer imprimendo una forza rotativa. Tetsuya sapeva d'aver raggiunto il suo scopo. Aveva fatto un azzardo ma era l'unica cosa che poteva fare per vincere. Se danneggiava il collo del Grendizer, forse Fleed si sarebbe arreso e.... strabuzzò gli occhi mentre focalizzava il Boomerang ondeggiare sul collo, osservandolo fra le fessure delle dita del robot avversario.
Finito il moto rotativo, la V giaceva come un monile sul collo del Grendizer.
“NON E' GIUSTO!!!” Tetsuya cominciò a dare pugni a vuoto “IO HO DISTRUTTO MICENE!!!”
“Oooh ci risiamo” mormorò Duke al limite ormai della sopportazione e spazientito. Fece qualche rapido calcolo. Ora pensava che per farla finita doveva fare come in quel film terrestre che aveva visto al cinema, dove un re affrontava il cavaliere nero e lo sconfiggeva amputando gambe e braccia, come is chiamava ? Re Artù e la Cerca del Graal.... prodotto da un certo Circo Volante. Al ricordo alzò le sopracciglia e si pentì d'averlo pensato.
“Hey voi due, cosa diamine state combinando ?” una voce rude s'intromise nel canale di comunicazione e su entrambi i robot apparve un casco bianco con una riga rossa e una sciarpa blu al collo “Avete deciso di farvi a pezzi senza chiamarci ?” la forma del Getter Robot si fermò in volo a poca distanza dai due prima d'atterrare generando la rottura del terreno e abbattendo qualche albero. La delicatezza di Ryoma Nagare era conosciuta in tutto il mondo ormai e la cosa non destò particolare preoccupazione nei due piloti.
“Duke che cosa diamine stai facendo con Tetsuya ?”
“Pezzente!! Mollami! MOLLAMI!!! Sono io quello che ha diritto di difesa sul Giappone!”
Duke osservò il Getter “Ragazzi fa così da quando mi ha visto rubargli un mostro di Micene” disse sconsolato “Non riesco a credere che se la sia presa così tanto”
“Così tanto ?” Hayato sorrise beffardo “Quel pallone gonfiato se la prende con chiunque entri in Giappone e non gli lasci l'ultimo colpo”
“Già” rincarò pure Musashi “prova a parlare col povero Koji, da quando ha ottenuto il Mazinkaiser è stato costretto a impiegare una versione rappezzata del Mazinger Z per tenere Tetsuya a bada, altrimenti cominciava a impazzire” ridacchiò un attimo passandosi il dito sotto il naso.
“Quindi non è nuovo a certe reazioni ?”
“Acefalo, maledetto alieno, invasore!” i pugni continuavano ad andare a vuoto “il Great Mazinger te la farà pagare anche senza l'aiuto del centro ricerche Saotomè!”
Ryoma, Hayato e Musashi accusarono il colpo rimanendo stupiti, attoniti. Duke non se ne accorse.
“Il centro ricerche Saotomè non è venuto per darti una mano, razza di cretino!” scrollò nuovamente la testa del Great che menava colpi a vuoto “Sono qui perché pensavano ci fossero problemi... non è vero raga..” Duke si zittì. C'era qualcosa che non andava nel Getter, le facce dei piloti erano diventate ostili quasi al limite del maniaco omicida.
“Raga...ragazzi ? Cosa succede ?” cominciò a sentire un brivido lungo la schiena che non gli piacque per niente.
“Nessuno.... chiama il centro ricerche... SAOTOME' ” la voce di Ryoma giunse gelida, maniaca, brutale. Gli occhi sbarrati mentre osservavano i due combattenti
“Ma... come sarebbe a dire, voi venite dal laboratorio Saotomè!” esclamò nuovamente Duke stavolta scocciato per quell'interruzione sciocca. Volevano scherzare ?
Deglutì a fatica quando vide il Getter trasformarsi da un secondo all'altro nello Shin Getter. Strabuzzò gli occhi colmi di terrore. Cos'aveva appena scatenato ? Quale male aveva appena procurato non solo a lui ma anche a Tetsuya ?
“NOI SIAMO DEL LABORATORIO SAOTOME!!! SENZA ACCENTI!” con un grugnito quasi animalesco lo Shin si gettò sui due contendenti. Un urlo di terrore si levò dalla valle isolata, spargendosi con un eco nei territori circostanti.

“Noi due abbiamo un cuore che arde vero Zeta mio caro ?” Koji era in pattugliamento ormai da qualche minuto col Mazinger Zeta e per tutto quel tempo non aveva fatto altro che parlare col robot, quasi come fosse la ragazza con la quale usciva da tempo. Sayaka lo sapeva e non le piaceva per niente. Al centro gli avevano detto che Tetsuya era partito imbufalito e con i soliti intenti da protagonista, per incontrare il Grendizer di Fleed. Considerando che nessuno dei due rispondeva da tempo, gli avevano detto d'andare a vedere la ragione del problema. Grazie alla propulsione del robot ormai era nei pressi... ma ci aveva messo volutamente qualche minuto in più. Lui AMAVA lo Zeta, lo sentiva parte integrante di sé, si certo, il Mazinkaiser era più potente, più grande, più performante, ma non aveva la stessa condizione di familiarità e d'intima intesa che provava col robot col quale aveva sconfitto il Dr.Hell. Rattoppato sempre alla bell'è meglio si era sempre distinto per la tenacia. Come poteva non amarlo ?
“Oh ecco siamo arrivati... dunque vediamo” fermò la navigazione atterrando lievemente su una zona priva di ostacoli e si guardò attorno, poi attivò il comando vocale esterno “Senpai Tetsuya!! Senpai Fleed!! dove siete ?”
Non giunse risposta, impensierito, cominciò a camminare tranquillamente nella zona, fino a che non vide un'imponente figura che strappava il braccio del Grendizer e lo usava per colpire il Great Mazinger ormai privo di Brain Condor. Un fruscio radio entrò nella cabina dello Scrander dove un Koji spaventato e tremante osservava la scena.
“Ryoma... Ryoma bas... non continuare!!” era la voce di Fleed... dunque era ancora vivo!
“Maledetto alieno! E' tutta col... tu....FFFSSSH” e questa era la voce di Tetsuya quindi erano vivi! E quello che stava distruggendo i due robot non era forse lo Shin Getter ?!
“Ryoma!! Ragazzi del laboratorio Saotomè fermate...”
Il Getter si voltò, gli occhi rossi, sembrava un animale furioso. Sembrò focalizzare la vista sul Mazinger Z e in quello stesso momento Koji seppe d'essersi messo nei guai...guai dal quale il suo vecchio Zeta dal cuore che arde con le rate ancora da pagare, non avrebbe avuto possibilità di fuga.
“NO KOJI!! FUGGI!! FUGGI!!!” furono le ultime parole che Koji sentì da Fleed e Tetsuya prima che il buio generato dalla forma dello Shin Getter lo sovrastasse.
“...Oh mammina...”

image
Un grazie a Haris per aver fatto questa vignetta geniale. Mi sto scompisciando ancora adesso XD

--------------------------------------------------------------------

Note a piè di pagina = per chi non conoscesse i Monty Python's Flying Circus, consiglio di farsi subito una cultura rapida ed accelerata ^_^

nel frattempo metto il video della scena a cui Duke si riferisce :) attenzione è in inglese ^_^



Edited by warlord8 - 14/9/2010, 16:38
 
Top
0 replies since 14/9/2010, 09:01   334 views
  Share