Go Nagai Net

Le ragioni dell'insuccesso di Goldrake in patria: fu colpa di Koji?

« Older   Newer »
  Share  
sawatari Go
view post Posted on 14/9/2010, 15:26 by: sawatari Go     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Beh, diciamo che Actarus è più un pesonaggio che faceva breccia nel cuore delle ragazzine, sembra più il protagonista di un romanzo rosa, non che ci sia qualcosa di male a farne uno meno aggressivo e caxxuto dei suoi colleghi, ma generalmente personaggi simili non incontrano tra i maschieti un consenso che magari potrebbe avere Ryoma, credo che in parte il motivo dell'insuccesso fosse proprio la sua aria romantica e sdolcinata (ma quest'ultima è una mia ipotesi, quindi prendila come opinione)

Noi abbiamo imparato ad amare il personaggio per una questione temporale, è stato i primo ad arrivare ed è stato lui a far breccia, ma ragionando con il senno dei miei 33 anni mi è difficile credere che se fossistato giapponese avrei dimenticato l'irascibile Koji o l'ardimentoso Tezuya per appassionarmi al malinconico e gentile Duca di Fleed

Naturalmente ora che l'ho detto corro a nscondermi nella Sawa Caverna prima che arrivino le ragazze a linciarmi (linciaggio che appoggerà la mia tesi, anche se preferisco vivere) :via:
 
Top
72 replies since 14/9/2010, 14:36   2088 views
  Share