Go Nagai Net

Le ragioni dell'insuccesso di Goldrake in patria: fu colpa di Koji?

« Older   Newer »
  Share  
sawatari Go
view post Posted on 14/9/2010, 19:57 by: sawatari Go     +1   -1

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Member
Posts:
15,083
Reputation:
+3

Status:


Amon, tutto può essere, ma non che Actarus non sia un personaggio sdolcinato, se vi pensi bene ti viene difficile pennsarlo con lo sguardo incazzato a urlare "ALABARDA ELETTRONICA" e compagnia quando è in battaglia, il suo volto ti appare sempre più sereno di quanto dovrebbe essere.

Piuttosto, mi allaccio un po' al documento postato da Mamires (era stato pubblicato una vita fà, io non me lo ricordavo più, ma che cavolo di memoria hai?) Se i dati sono quelli mi viene il dubbio che Goldrake sia stato un flop, io leggo i dati di un anime perfettamente nella media, non erano mlti gli anime in giro all'epoca, ma non erano molte nemmeno le stazioni.

A questo punto mi viene la domanda, ma siamo sicuri che sia stato un flop? Nel libretto del Gx04 si legg un commento da parte dell'esucore dell'opera dove si diceva entusiasta di poter scolpire un modello che è stato un mito in quei tempi in Giappone.

Aquesto punto mi viene il dubbio che per flop si intenda paragonato ai Mazinger, ma tuttavia discreto, almeno mi farebbe felice se cosi' fosse.......spero tropo, vero^^?
 
Top
72 replies since 14/9/2010, 14:36   2088 views
  Share