Go Nagai Net

Goldrake : 35 anni e non sentirli - Anniversario

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 7/3/2011, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (shockwave74 @ 7/3/2011, 12:17) 
ne approfitto per fare qui una domanda visto i festeggiamente eheh e non sto ad aprire un topic appositamente:

- ma Goldrake non ha avuto la sua bella versioni Shin o cazzuta come gli altri illustri colleghi?

in caso negativo, sapete anche le motivazioni o i retroscena?

Grazie in anticipo!

Ciao Shockwave!

Oltre alla risposta di Maurizio, se ti va, ti segnalo un paio di thread dove abbiamo discusso a lungo dell'argomento, anche con l'aiuto delle amiche giapoonesi che frequentano il forum, e che ci hanno rivelato qualche retroscena in più:

#entry421952974

https://gonagai.forumfree.it/?t=50773437

L'unica traccia di "sequel" ufficiale ( nel senso di ricomparsa di Goldrake dopo la partenza per Fleed) lo trovi nel manga Dynamic Heroes, qui puoi leggere la recensione:

https://gonagai.forumfree.it/?t=15602360


Per il resto...tonnelate di ottimo fan work, quello si.. e lo trovi nella fan section! :diablo:
 
Top
shockwave74
view post Posted on 7/3/2011, 14:19     +1   -1




ehi ragazzi grazie mille, mi sono appena iscritto ma posso già dire con certezza che siete fantastici!

uno più gentile e disponibile dell'altro!
:dio:

p.s. ma il terzo Mazinga al quale stava lavorando GN, non era per caso l'SKL buttato fuori pochi giorni fa?
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 15:06     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


No, Shocwave: devi sapere che di nuove versioni sul Mazinga ne hanno fatte parecchie. Oltre al classico Grande Mazinga dopo Mazinga Z, ci sono stati innumerevoli "terzi Mazinga": Mazinkaiser, Shin Mazinger Zero, Z Mazinga, Mazinsaga...

Se vogliamo trovare il "Terzo Mazinga" progettato da Nagai, credo lo si possa identificare con God Mazinger di Nagai, che non somiglia fisicamente al nostro Mazinga, ma porta le caratteristiche base del "Terzo Mazinga" nagaiano, a quanto ho capito.

Se vuoi saperne di più, ecco un link sul God Mazinger:

www.encirobot.com/goma/goma-ind.asp

https://gonagai.forumfree.it/?t=23399564

Per quanto riguarda gli altri:

Mazinkaiser:

www.encirobot.com/mkai/mkai-ind.asp

Shin Mazinger Zero, Z Mazinger e Mazinsaga sono invece dei manga. Sono comunque storie totalmente diverse dal Mazinga classico.

 
Web  Top
shockwave74
view post Posted on 7/3/2011, 16:52     +1   -1




piano piano, di sto passo dovrò prendermi una settimana di ferie per recuperare il tempo perso!

Magari vado avanti a parlare di questo argomento nella sezione più adatta, non vorrei togliere spazio ed andare OffTopic!

cmq grazie per il chiarimento!
:dio:

Edited by shockwave74 - 7/3/2011, 17:12
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 7/3/2011, 19:51     +1   -1




image


image



Graziosissime fan-art, brave!
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 20:18     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Non si vedono, Mago... :(
 
Web  Top
sugarkitten
view post Posted on 2/5/2013, 05:26     +1   -1




Beautiful anniversary art! Thank you everyone!
 
Top
96 replies since 4/10/2010, 20:34   2802 views
  Share