Go Nagai Net

TUTTO SU JEEG ROBOT! Commenti, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
brucewayne74
view post Posted on 1/10/2011, 18:55     +1   -1




bene, si parte

ma sbaglio, o il mese di jeeg si è allungato di ben 60 giiorni?
 
Top
lio.
view post Posted on 1/10/2011, 19:29     +1   -1




Hai ragione Bruce, ci siamo accorti che c'è tanto di quel materiale e tante di quelle cose inerenti ai nostri eroi che un solo mese non basta.

Come si dice Abbondandis abbondandum ^^
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 00:17     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


Evvaiiii col mio robot preferito.
 
Top
t.rex imperator
view post Posted on 2/10/2011, 10:00     +1   -1




Bene, finalmente tocca a jeeg. Per me andrebbe bene anche un anno dedicato solo a lui XD.
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 2/10/2011, 10:02     +1   -1




d' altra parte si parla anche dello shin jeeg, quindi tecnicamente sono 2 personaggi distinti (o quasi) :foglia:

 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 10:10     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Qui potete commentare sui lavori su Jeeg Robot: risponderemo ad ogni commento, cririca, osservazione, proposta, ecc....

Fatevi sotto, non siate timidi! :nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2011, 10:16     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


@ brucewayne: Sì, abbiamo pensato di "allungare" un pò Jeeg, in modo da analizzare con calma tutti gli articoli che usciranno...Riguardo a Shin Jeeg, per quanto sia impostato con gli stessi personaggi - più o meno - di Jeeg Robot, è un personaggio totalmente diverso. Ne riparleremo... :via:

@lio: E' così, su Jeeg c'è molta roba...^^

@ Vidyan: faremo del nostro meglio...facci sapere se qualcosa non quadra! ^^

@t.rex: Con il materiale che c'è, è possibile persino che ad un anno ci arriviamo... :nagai:

Ragazzi, ieri mi ero dimenticato di postare il thread dei commenti...potete commentare qui da adesso in poi, per favore?

https://gonagai.forumfree.it/?t=58112676

E' colpa mia che ho sbagliato...dopo spostiamo questi post e li mettiamo lì, così questa sezione è tutta su Jeeg...

Mea culpa, scusatemi... :dito:

Edited by joe 7 - 2/10/2011, 11:56
 
Web  Top
kojimaniaca
view post Posted on 2/10/2011, 10:53     +1   -1




commenti spostati nell'apposito 3d ;)
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 10:55     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (kojimaniaca @ 2/10/2011, 11:53) 
commenti spostati nell'apposito 3d ;)

Grazie!!! :nagai:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 2/10/2011, 13:33     +1   -1




Il programma mi sembra denso ed interessantissimo al pari del GM, e credo anch'io che una maggiore diluizione degli argomenti ci permetterà di gustare tutto quanto ancora meglio^^

Come sempre, la parte che mi attira di più è quella che riguarda manga e fan art.. attendo curiosa^^
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 14:02     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


...io voglio trovarmi un nuovo avatar puccioso :onion1: ce ne sono di quelli che fanno dire : "nun se pò guardà"? :rotfl:
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 14:10     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 2/10/2011, 15:02) 
...io voglio trovarmi un nuovo avatar puccioso :onion1: ce ne sono di quelli che fanno dire : "nun se pò guardà"? :rotfl:

Ci sono, Runky, ci sono...ma sul serio avresti il coraggio di metterli? Ti assicuro che sono TREMENDI...c'è il Jeeg in gonnellina!!! :29784128hj5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2011, 14:17     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


...er...magari in gonnellina no...però dipende dal modello :rotfl: bhè vedremo ne voglio uno un po 'truzzo'....Hiroshi è un pò così, un po alla Elvis :via: mi sa che mi conviene sparire
 
Top
isotta72
view post Posted on 3/10/2011, 13:48     +1   -1




Vidi la serie all'epoca e poi più.. fino all' acquisto INFELICE del DVD " Jeeg contro i mostri di roccia" che è 'na fetenzia di film di montaggio.
Mi ha fatto piacere leggere la trama, alcuni particolari non li ricordavo, ed una cosa mi balza all'occhio: questa serie non passò attraverso la mano francese.. i nomi giappi restano e tutti quanti.. chissà che si sarebbero inventati i francesi per Hiroshi^^
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 14:18     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 3/10/2011, 14:48) 
Vidi la serie all'epoca e poi più.. fino all' acquisto INFELICE del DVD " Jeeg contro i mostri di roccia" che è 'na fetenzia di film di montaggio.
Mi ha fatto piacere leggere la trama, alcuni particolari non li ricordavo, ed una cosa mi balza all'occhio: questa serie non passò attraverso la mano francese.. i nomi giappi restano e tutti quanti.. chissà che si sarebbero inventati i francesi per Hiroshi^^

Ho fatto un servizio sul film, devo ancora completarlo: comunque, a farlo furono gli stessi dei film: "Goldrake l'invincibile", "Goldrake addio" eccetera. Dire che è una fetenzia è dargli un complimento.

Però merita lo stesso un articolo: a quei tempi, si era di bocca buona e io sarei impazzito per vedermi Jeeg al cinema...cosa che purtroppo non potei fare, non ricordo bene perchè!!! :farofflook.gif:

Goldrake ha avuto un enorme successo in Francia, al contrario di Jeeg: quindi, non c'è su Jeeg la mano francese. Hai fatto un'osservazione interessante, Isotta, non ci avevo fatto caso... :fascio:

Tra l'altro, Jeeg ha avuto molto successo anche in Spagna (non come Mazinga Z, ma comunque un buon successo). Laggiù gli cambiarono nome: da Jeeg divenne El Vengador, il vendicatore! Se l'avessimo preso dalla Spagna, come l'avremmo chiamato noi? Il cavaliere mascherato? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Web  Top
129 replies since 1/10/2011, 18:55   10349 views
  Share