Go Nagai Net

Arriva la NUOVA serie di GOLDRAKE e GETTER ROBOT! Rumour dal Giappone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2011, 19:24     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,180
Reputation:
+58

Status:


According to Takanobu Terada, the creator of the SRW series, Go Nagai is planning not just a new Mazinger series, but a new Grendizer and Getter Robo series as well as part of Mazinger Z's 40th Anniversary come next year. Shin Mazinger's Director Yasuhiro Imagawa and Gravion's Director Masami Obari are rumored to be involved in the upcoming Mazinger projects.
THIS IS JUST A RUMOR AND THERE IS NO CONFIRMATION IF THIS IS TRUE.
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 20:39     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


questa si che e' una bella notizia!
Ok ,non e' confermata e tantomeno non possiamo dire che sia certa...pero' ALMENO PER GOLDRAKE e'
praticamente l'unico che manca dei nomi GROSSI!

Cosa dire ? restiamo sintonizzati! e mi raccomando tab...tienicicostantemente aggiornati!!!
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 20:42     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Io spero che non lo facciano...dubito assai che il nuovo Goldrake sia al livello dell'originale.

Paganini non replica: è molto difficile, anzi impossibile, che si facciano due capolavori di seguito... :dito:
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2011, 21:47     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,180
Reputation:
+58

Status:


io spero sempre in un lavoro Odysseo style...
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 22:09     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (taburn2001 @ 20/10/2011, 22:47) 
io spero sempre in un lavoro Odysseo style...

I disegni di Odysseo sono ottimi, ma un Goldrake malvagio non mi piace...per me, il Goldrake classico deve restare così, senza stravolgimenti. E, visto che è impossibile che lo sia (almeno credo), preferirei che lo si lasciasse stare... :dito:
 
Web  Top
isotta72
view post Posted on 20/10/2011, 22:12     +1   -1




nonfatelospicopaticononfatelopsicopaticononfatelopsicopatico..............................
 
Top
view post Posted on 20/10/2011, 23:05     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 20/10/2011, 23:12) 
nonfatelospicopaticononfatelopsicopaticononfatelopsicopatico..............................

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
Thabit
view post Posted on 21/10/2011, 07:25     +1   -1




CITAZIONE (taburn2001 @ 20/10/2011, 22:47) 
io spero sempre in un lavoro Odysseo style...

quoto sentitamente :face8.gif:
io ricordo bene i brividi quando vidi il trailer :wub:
ovviamente tutto deve avere una giustificazione perfettamente plausibile, ma correrei volentieri il rischio :D (del resto al massimo non lo guardo più, nelle varie riedizioni di H&B ci sono state bischerate inenarrabili ma ogni volta qualche sprazzo che meritasse lo sforzo di vederlo c'è sempre stato. poi la serie originale è sempre lì ogni volta che viene voglia di rivederla :D )
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 07:54     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,279
Reputation:
+2

Status:


Osservavo ieri questo 3d. Mi basterebbe avere un link di una fonte sicura per inserirla come news sul Blog :nagai:
 
Web  Top
pegasus seiya
view post Posted on 21/10/2011, 08:02     +1   -1




Grandissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sono 2 serie o e un crossover grendizer-getter robot?
 
Top
lio.
view post Posted on 21/10/2011, 08:12     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 21/10/2011, 00:05) 
CITAZIONE (isotta72 @ 20/10/2011, 23:12) 
nonfatelospicopaticononfatelopsicopaticononfatelopsicopatico..............................

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per Getter sarebbe ora che mettessero mano all'Ark versione anime sarebbe na gran bella cosa.

Per Goldrake ci sono invece miriadi di varianti, ripercorrere l'old style seguendo le tracce di Shin Mazinga, fare una via di mezzo come per lo Shin Jeeg oppure osare l'ira dei fan italiani partorendo un Grenkaiser Skl tutto muscoli che spacca a destra e a manca.

Comunque sia roumor o no è na bella notizia. ^^
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 21/10/2011, 08:46     +1   -1




CITAZIONE (taburn2001 @ 20/10/2011, 20:24) 
According to Takanobu Terada, the creator of the SRW series, Go Nagai is planning not just a new Mazinger series, but a new Grendizer and Getter Robo series as well as part of Mazinger Z's 40th Anniversary come next year. Shin Mazinger's Director Yasuhiro Imagawa and Gravion's Director Masami Obari are rumored to be involved in the upcoming Mazinger projects.
THIS IS JUST A RUMOR AND THERE IS NO CONFIRMATION IF THIS IS TRUE.

Imagawa & Obari?Mi sto già bagnando tutto.... :rotfl: :diablo: :rotfl:
Per il Getter Robo c'è solo l'imbarazzo della scelta per i manga da cui prendere spunto per un eventuale nuova serie animata. Sarebbe fico vedere l'Ark...ma mi accontenterei di una bella rilettura di tutta la saga con i vari getter, da quello classico allo Shin Getter.
Per Goldrake.....se la fanno si realizza uno dei miei sogni proibiti. :asd:
 
Top
onirepap
view post Posted on 21/10/2011, 14:09     +1   -1




Sarebbe bello effettivamente se facessero un adattamento organico di tutta la saga di Ishikawa, infatti ho sempre trovato strano che quasi tutti gli adattamenti oav fossero appena ispirati, per Goldrake, boh, magari potrebbero riprendere l'idea originale della serie che in origine doveva essere completamente avvulsa dalla mazinger saga, quindi sostituire Kojji con un suo corrispettivo(non che ci voglia molto, alla fine trovo Koji/Alcor di Goldrake piu involuto rispetto alla versione vista nel finale del grande Mazinga), tanto è vero che mi sono comunque sembrati personaggi diversi.
 
Top
t.rex imperator
view post Posted on 21/10/2011, 14:40     +1   -1




Del getter non mi importa più di tanto, amenochè non fanno l'ark ce ne sono anche troppi. Incrocio le dita per goldrake, sarebbe favoloso anche solo il poterlo vedere con la qualità grafica odierna :D.
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 21/10/2011, 15:21     +1   -1




magariiiii
ma mi pare il classico dito nella piaga

vorrei tanto crederci :29784128hj5.gif:
 
Top
80 replies since 20/10/2011, 19:24   4276 views
  Share