Go Nagai Net

Arriva la NUOVA serie di GOLDRAKE e GETTER ROBOT! Rumour dal Giappone

« Older   Newer »
  Share  
pegasus seiya
view post Posted on 21/10/2011, 15:25     +1   -1




Diciamo che il maggiore interesse e per il grendizer ma comunque il getter robot e il mio mito ora so immaginarmelo orfano del maestro ishikawa
se si fara'sta nuova serie su Getter sara'un chiaro omaggio alla memoria del maestro

CHANGE GETTER ONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 17:14     +1   -1
Avatar

Diffidato a non Girellare

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
98
Reputation:
+3

Status:


Un seguito cronologico di Grendizer lo trovo molto improbabile perché Nagai è fissato con i reboot.
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 20:55     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Maurizio^^ @ 21/10/2011, 08:54) 
Osservavo ieri questo 3d. Mi basterebbe avere un link di una fonte sicura per inserirla come news sul Blog :nagai:

attendiamo mastro taburn per le info , ma se viene da 4chan credo
non si possa linkare la fonte sicura.

intanto , a differenza di molti di voi , non mi faccio particolari
aspettative....non so perche' ...e' giusto un sentore.

per quanto riguarda GOLDRAKE , io credo che sia il reboot/sequel
quello che sia piu' probabile....in effetti manca solo lui all appello.
per quanto riguarda il getter...non so .... il robot e' stato sfruttato
tantissimo ultimamente e non penso lo ripropongano nuovamente
..ammenoche' non vogliano mettere mano all ARK.....

infine....continuo a chiedermi il perche' non facciano una bella
trasposizione animata di DYNAMIC HEROES
che credo magnetizzerebbe moltissimi aficinados.!
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 20:58     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 21/10/2011, 21:55) 
infine....continuo a chiedermi il perche' non facciano una bella
trasposizione animata di DYNAMIC HEROES
che credo magnetizzerebbe moltissimi aficinados.!

Bè...QUELLO non sarebbe male... :face24.gif:
 
Web  Top
amon114
view post Posted on 21/10/2011, 21:32     +1   -1




Fatemi capire due nuove serie l'ennesima di Getter e una di Goldrake,entrambe affidate a quel pazzo di Imagawa? Curioso e divertito

Dinamic heros sarebbe demode' oggi,lo apprezzeremmo solo noi nostalgici.Poi sti Giappi so strani,accennano nuove saghe ( shin Maz,e Slk) poi ne fanno altre di sana pianta. Bho! a me va comunque bene lo stesso,chi più chi meno ho apprezzato tutti i rifacimenti degli ultimi anni
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 21/10/2011, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 20/10/2011, 21:42) 
Io spero che non lo facciano...dubito assai che il nuovo Goldrake sia al livello dell'originale.

Purtroppo in Giappone non potranno mai rendersi conto che Grendizer riconfermerebbe il suo successo all'estero solo se fosse fedele alla classica edizione della TOEI ANIMATION...

...Ormai tutte le "nuove serie" propongono lo stile di disegno dei manga di Nagai, e di certo per noi qualunque nuovo Grendizer fatto in quel modo rimarrebbe solo e soltanto "Grendizer"... ben lungi da entrare nella nostra mente e nel nostro cuore come GOLDRAKE
(poi già me lo vedo a pronunciare "Double Harken" e "Space Thunder"... :innocent.gif: )


Se voglio darmi una lustrata agli occhi con un Goldrake nuovo di zecca ora come ora mi basta sfogliare e risfogliare con gioia gli albi "Dynamic Heroes" oppure guardare nel mio 36'pollici il trailer di "UFO King Goldrake" :clap: :diablo:
 
Top
onirepap
view post Posted on 21/10/2011, 22:29     +1   -1




Contate pure che da quello che ho capito è che non possono riprendere in animazioni le vecchie TOEI per problemi di diritti (visto che da anni pare che Nagi e TOEI siano davvero in pessimi rapporti)
 
Top
view post Posted on 21/10/2011, 22:44     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Goldrake ha una filosofia di pensiero lontana anni luce dai lavori di oggi: come avevo scritto io prima, Paganini non replica.

Goldrake fu una combinazione incredibile e unica di talenti e ispirazioni che portò ad una storia di una delicatezza e profondità insuperabili, con disegni bellissimi e all'altezza di quello che volevano raccontare (secondo me).

Rabbrividisco al pensiero di un anime di Goldrake disegnato secondo il manga di Nagai..o di sentire Actarus che urla vendetta ogni due secondi come il personaggio di Nagai...se ci penso mi viene da vomitare... :sick:

Riguardo all'UFO King Goldrake, ne avevo parlato anche con Odysseo: disegni bellissimi, è la storia che non mi va. Actarus come malvagio, ferito sul volto e incattivito, può incuriosire, ma a me non può piacere.

Actarus o è quell'Actarus, con quel disegno, o non è. :foglia:
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2011, 01:00     +1   -1
Avatar

Gran Maestro della Girella!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,512
Reputation:
-7
Location:
Toscana

Status:


Ottima notizia.
Uno Shin grendizer ci starebbe bene.
Ma tutti pensano ad un nuovo grendizer ma potrebbe anche essere una rilettura della vecchia serie in chiave piu' moderna cme per Shin Mazinger?
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 02:49     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,222
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 21/10/2011, 21:55) 
CITAZIONE (Maurizio^^ @ 21/10/2011, 08:54) 
Osservavo ieri questo 3d. Mi basterebbe avere un link di una fonte sicura per inserirla come news sul Blog :nagai:

attendiamo mastro taburn per le info , ma se viene da 4chan credo
non si possa linkare la fonte sicura.

(esatto)che vale quanto "mio cuggino"....ma che a volte, come per shin mazinger e skl, ci azzecca ;)
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 22/10/2011, 08:31     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 21/10/2011, 23:44) 
Riguardo all'UFO King Goldrake, ne avevo parlato anche con Odysseo: disegni bellissimi, è la storia che non mi va. Actarus come malvagio, ferito sul volto e incattivito, può incuriosire, ma a me non può piacere.

Actarus o è quell'Actarus, con quel disegno, o non è. :foglia:

Sai Joe io ho pensato sin dal primo momento che ho visto quel trailer che quell'Actarus può di certo essere un clone, creato da chissàchì e mandato sulla Terra e seminare morte e distruzione...e alla fine si vede tornare il Vero Actarus a rimettere le cose a posto...
...Penso che Luca (Odysseo) non abbia voluto proporre un caro personaggio come Actarus col volto pure sfreggiato in maniera definitiva.

Mi piace molto il disegno di quel trailer. I personaggi classici non dovrebbero mai allontanarsi troppo dal loro character design originario, e Odysseo (così come Kazuhiro Ochi) lo ha compreso benissimo.
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 11:16     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
4,960
Reputation:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


Se non vedo non credo...
 
Top
Thabit
view post Posted on 22/10/2011, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 22/10/2011, 09:31) 
CITAZIONE (joe 7 @ 21/10/2011, 23:44) 
Riguardo all'UFO King Goldrake, ne avevo parlato anche con Odysseo: disegni bellissimi, è la storia che non mi va. Actarus come malvagio, ferito sul volto e incattivito, può incuriosire, ma a me non può piacere.

Actarus o è quell'Actarus, con quel disegno, o non è. :foglia:

Sai Joe io ho pensato sin dal primo momento che ho visto quel trailer che quell'Actarus può di certo essere un clone, creato da chissàchì e mandato sulla Terra e seminare morte e distruzione...e alla fine si vede tornare il Vero Actarus a rimettere le cose a posto...
...Penso che Luca (Odysseo) non abbia voluto proporre un caro personaggio come Actarus col volto pure sfreggiato in maniera definitiva.

Mi piace molto il disegno di quel trailer. I personaggi classici non dovrebbero mai allontanarsi troppo dal loro character design originario, e Odysseo (così come Kazuhiro Ochi) lo ha compreso benissimo.

Ecco il mio pensiero è come quello di MAGO.
E la sua idea della trama di King è simile alla mia, lo shock di un Actarus malvagio (con tutto il fascino del male... fascino che ovviamente non piace a tutti, ci mancherebbe :D ) e del ritorno del nostro Actarus per rimettere a posto le cose. Del resto una cosa del genere c'è anche nel cartone originale, il tema sarebbe solo rivisto e amplificato.
Intendiamoci :D ovviamente "piacere a tutti" non è possibile, però a me piacerebbe avere la possibilità di vederlo. Come ho detto alcune riedizioni di H&B non hanno mantenuto certo il fascino dell'originale ma non gliel'hanno nemmeno tolto, non so se riesco a spiegarmi
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 11:59     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Concordo con Mago e Thabit: se il duke cattivo è un clone o qualcosa di simile, e poi interviene il Duke buono, allora può andare benissimo anche per me. Il protagonista che affronta il suo doppio malvagio è sempre uno spunto affascinante...^^

Inoltre, Mago, secondo me, ha ragione: per rappresentare in modo giusto Goldrake, bisogna usare lo stile classico, come hanno capito Ochi e Odysseo. Se no, è un'altra persona. :fascio:
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2011, 12:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (sbrizzosbroff @ 22/10/2011, 12:16) 
Se non vedo non credo...

il mio spirito e' poco diverso attualmente.
sono curiosissimo di vedere cosa si inventeranno in jap e non riesco a
farmi aspettative.

giustamente taburn ci dice di prendere tutto con le dovute pinze,
anche se spesso quei tizi ci hanno azzeccato....ma non riesco
proprio a perdermi in fantasticherie.

lo shin zozzimma e' stata una tranvata micidiale....mai vista una
serie piu' sconclusionata di quella...veramente....un mito
di cui e' stato fatto scempio in un modo assurdamente inverecondo...
li e' cominciato lo scemare del mio interesse.

per carita' , qualcosa di carino qua e la c'e' pure e diverse
cose mi hanno anche entusiasmato .... ma quello per me
non e' ne mazinga , ne tantomeno uno dei fratelli shin.....
piu' che altro mi pare un fratello shEm.....
l'SKL e' una serie breccia per me. ne esaltante e tantomeno na
sCkifezza come la spaccia qualcheduno, ma uno "stiamo a vedere".

massi' dai...teniamo le dita incrociate.......magari il buon odysseo ha
risvegliato un po' di animi in Jap col suo video (andate a vedere il
numero di visite che ha king goldrake...) ed esce fuori qualcosa di innovativo e bello.

su su!
 
Top
80 replies since 20/10/2011, 19:24   4276 views
  Share