Go Nagai Net

Pacific rim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2012, 06:10     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,180
Reputation:
+58

Status:


www.imdb.com/title/tt1663662/

leggete un pò la trama...non vi sembra presa pari pari da qualcosa di nostra conoscenza... :)
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 09:34     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
4,960
Reputation:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


infatti...
 
Top
lio.
view post Posted on 14/1/2012, 14:07     +1   -1




Beh c'è Del Toro alla regia, quindi ne uscirà di sicuro una poesia per gli occhi, è uno dei pochi registi capaci di creare un mondo immaginario strabiliante e che faccia sognare, senza cadere nella scontatenza e senza puntare su cose già viste.

Sono molto curioso a questo punto.
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 16:37     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


.....mmmm... robots da guerra contro una razza aliena....ma che idea originale, mai sentito nulla del genere prima d'orabigeyedsmiley
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 23:45     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,180
Reputation:
+58

Status:


razza aliena che si nasconde nell'oceano pacifico poi... :)
forse non è un caso che una delle pilotesse sia pure giappa(e gnocca).
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 23:56     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


ma non mi dire... :rotfl: sempre più originali :via:
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 19:29     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,180
Reputation:
+58

Status:


Sembra sempre più il "nostro" film :)


Nell'ultimo numero dell'edizione cartacea di Total Film, Guillermo del Toro ha parlato delle location in cui si svolgeranno alcune delle battaglie di Pacific Rim, la sua nuova pellicola sci-fi che si preannuncia decisamente spettacolare.

Nel portare sullo schermo gli scontri fra le legioni di mostruose creature, note come Kaiju, contro gli imponenti robot, chiamati Jaegers, il regista non pare aver lesinato in quanto a grandiosità:


Volevo forza bruta e bellezza. Ho assunto solo gente che fosse davvero fanatica dei robot e dei mostri. I robot sono delle vere macchine, piuttosto che delle macchine "cinematografiche". Sono fantastici e funzionali al tempo stesso. Quando entri in ciascuno di essi di rendi conto che ha una sua personalità ben precisa. Uno ha questa gigantesca mazza chiodata da guerra, un altro un'ascia enorme. Non ti chiedi "quale stile di combattimento adotterà?". Lo capisci appena lo vedi.

Dalle pagine del suo fansite ufficiale, il regista ha poi puntualizzato che le parti relative alle armi sono state mal interpretate a causa della sua pronuncia (non ci dimentichiamo che Del Toro è messicano e non è di madrelingua inglese) e che i robot avranno sia armi da rissa ravvicinata che altre capaci di sparare proiettili e simili.

Ma dove si svolgeranno queste battaglie?


Abbiamo una scena a Tokyo, che abbiamo girato a Toronto. Poi una a Hong Kong e alcune in Australia che si vedono dalla televisione. Vediamo di sfuggita i kaiju che attaccano San Francisco. Tutto Pacific Rim è costantemente attraversato da questa sensazione di pericolo. Abbiamo spinto queste battaglie a un nuovo livello. Alcune si svolgeranno in luoghi impensabili, dai fondali oceanici all'atmosfera terrestre. Ne abbiamo una col mare in tempesta. Abbiamo cercato di differenziarle il più possibile. Una è vista dal singolo punto di vista di una persona e non abbiamo fatto nessuno stacco da quella visuale.

Questa la sinossi ufficiale del film:


Dall'acclamato regista Guillermo del Toro arriva l'epica avventura sci-fi Pacific Rim prodotta dalla Warner Bros. e dalla Legendary Pictures.

Quando legioni di mostruose creature, note come Kaiju, iniziano a sorgere dai mari, avrà inizio una guerra che porterà via milioni di vite e consumerà per anni le risorse dell'umanità. Per combattere i giganteschi Kaiju verrà sviluppato uno speciale tipo di arma: degli imponenti robot, chiamati Jaegers, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti vengono collegate tramite un ponte neuronale. Ma anche gli stessi Jaegers sono quasi indifesi di fronte agli implacabili Kaiju.

Ormai sull'orlo della sconfitta, le forze di difesa dell'umanità non avranno altra scelta se non quella di mandare avanti due improbabili eroi – un ex pilota in declino (Charlie Hunnam) e un'apprendista inesperta (Rinko Kikuchi) – uniti per pilotare un leggendario, ma al contempo obsoleto Jaeger del passato. Insieme, rappresenteranno l'ultima speranza dell'umanità contro l'imminente apocalisse.

Nel cast del film Charlie Hunnam, Idris Elba, Charlie Day, Rob Kazinsky e Max Martini. Diretto daGuillermo del Toro, prodotto da Legendary Pictures e sceneggiato da Travis Beacham, Pacific Rim uscirà il 12 luglio 2013.


Fonte(con foto)
http://www.badtaste.it/articoli/battaglie-...ici-pacific-rim
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 00:03     +1   +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (runkirya @ 15/1/2012, 00:56) 
ma non mi dire... :rotfl: sempre più originali :via:

Trattandosi di citazione voluta esplicitamente da Del Toro, grande appassionato di anime robotici classici e film di mostri, sarebbe strano un approccio diverso.
 
Top
lio.
view post Posted on 22/6/2012, 16:48     +1   +1   -1




Di sicuro uno dei prossimi film che attenderò con trepidazione.
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 02:20     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,180
Reputation:
+58

Status:


pacific-rim-mech1

Quando legioni di mostruose creature, note come Kaiju, iniziano a sorgere dai mari, avrà inizio una guerra che porterà via milioni di vite e consumerà per anni le risorse dell'umanità. Per combattere i giganteschi Kaiju verrà sviluppato uno speciale tipo di arma: degli imponenti robot, chiamati Jaegers, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti vengono collegate tramite un ponte neuronale. Ma anche gli stessi Jaegers sono quasi indifesi di fronte agli implacabili Kaiju.

Ormai sull'orlo della sconfitta, le forze di difesa dell'umanità non avranno altra scelta se non quella di mandare avanti due improbabili eroi – un ex pilota in declino (Charlie Hunnam) e un'apprendista inesperta (Rinko Kikuchi) – uniti per pilotare un leggendario, ma al contempo obsoleto Jaeger del passato. Insieme, rappresenteranno l'ultima speranza dell'umanità contro l'imminente apocalisse.
 
Top
lio.
view post Posted on 8/7/2012, 08:41     +1   -1




:dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

Un robot gigante, un robot gigante, un robot gigante, un robot gigante.............................


Ti prego Del Toro non mi deludere e non fare ...azzate, TI PREGO!!!!!
 
Top
RYOMA-C4DTEAM-
view post Posted on 8/7/2012, 13:12     +1   -1




Bè, ragazzi, la trama pare tosta (anche se leggermente già sentita), i mezzi sicuramente ci sono, il regista è un grande e visionario!
Io ho solo una paura...che i robot saranno orribili!!!! non nel senso della loro funzionalità all'interno del film ma proprio esteticamente!!!
Voglio dire, un EVA o un GUNDAM sono fighi!...vedremo questi!
A mio avviso buona parte dell'empatia che puoi trasmettere con un film del genere te la giochi anche su questo fattore!!!

Attendiamo con ansia!

Ryo
 
Top
jabawack79
view post Posted on 8/7/2012, 13:53     +1   -1




il robot mi ricorda PESANTEMENTE la nanosuit di crysis e il fatto che i 2 piloti snella locandina siano 2 uomini anzichè un veterano e una rookie come descritto nella trama fa pensare ad un immagine fake.
 
Top
view post Posted on 8/7/2012, 18:27     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (RYOMA-C4DTEAM- @ 8/7/2012, 14:12) 
Bè, ragazzi, la trama pare tosta (anche se leggermente già sentita), i mezzi sicuramente ci sono, il regista è un grande e visionario!
Io ho solo una paura...che i robot saranno orribili!!!! non nel senso della loro funzionalità all'interno del film ma proprio esteticamente!!!
Voglio dire, un EVA o un GUNDAM sono fighi!...vedremo questi!
A mio avviso buona parte dell'empatia che puoi trasmettere con un film del genere te la giochi anche su questo fattore!!!

Attendiamo con ansia!

Ryo

condivido il tuo stesso timore.
cio che temo é vedere sti robots alla stregua dei transformers,dove i robots erano si fighi...ma a guardarli in movimento non si capiva na mazza.
altrettanto non vorrei vedere dei cosi anonimi...
ma sfoggiare un po di giallo,blu,rosso no eh ?

per quanto riguarda le dimensioni sti cosi sembrano colossali!
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 9/7/2012, 09:03     +1   -1




Se avete dato una letta alla sinossi del film la trama pare essere presa pari pari da un'anime anni70/80. Riguardo al poster che sta girando in rete....beh già il fatto che il robot sia colossale è una cosa molto buona, così come il design abbastanza arrotondato e semplice. Cmq aspettiamo ulteriori news... :diablo:
 
Top
95 replies since 14/1/2012, 06:10   1337 views
  Share