Go Nagai Net

TIGER MASK LIVE ACTION

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2013, 00:04     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,222
Reputation:
+58

Status:




:clap: :clap: :clap:
grida di giubilo ed eiaculazione prec...


ehm.....purtroppo non so come dirvelo.... :29784128hj5.gif:

è uno spot del pachinko di tiger mask


e se non bastasse questo dopo il coito interrotto arriva pure la notizia che il vero live action di tiger mask che uscirà entro l'anno è questo

tiger-mask-live-action-movie

sì quel Garo è Naoto con la maschera... :sick: :sick: :sick: :sick:

ma andate a cagare giappi rincoglioniti!
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 18/3/2013, 08:08     +1   -1




ma che m+++++a c' entra l' uomo tiger coi power rangers?

mi unisco al coro di taburn su dove mandare i jappi
 
Top
lio.
view post Posted on 18/3/2013, 13:57     +1   -1




Con tutto il dovuto rispetto i film li facciano fare a qualcuno che ne sa di più.
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 15:50     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,104
Reputation:
+1,608

Status:


Allora lo spot del pachinko è fatto davvero molto bene, anche a livello di wrestling, per quanto ne posso capire, mi sembra che gli "atleti" si muovano bene dando vita ad una bella coreografia di combattimento.

I costumi sono ben fatti, la maschera di Naoto sembra simile a quella dei Tiger Mask veri (bocca scoperta), mentre per il resto mi sembra che i look dei personaggi riprendano più il manga che la serie televisiva (l'uomo tigre con le mutande tigrate, Pitone nero con la pelle bianca e maschera e canottiera nere invece di avere la pelle scura e la maschera bianca con canottiera verde).
Inoltre sembra riprendere il manga anche per un altro particolare : appaiono gli avversari della Lega dei Lottatori Mascherati (Leone, Mummia, Maschera D'oro) e tra questi ci sono anche Stella di Teschio e Uomo Ombra (che nel manga sono tra i partecipanti al torneo, al contrario della serie dove apparivano prima).
Belli anche gli altri filmati pachinko animati e mi fa piacere di vedere un "remake" dell'uomo tigre con disegni moderni, è un vero peccato che in questo periodo di remake (Shin Jeeg, Mazikaiser ecc..) non si sia mai pensato di realizzare nuove serie su questo personaggio che amo molto.

Per il film stile Tokusatsu non so che dire, certo l'idea di riprendere l'Uomo tigre stravolgendolo in supereroe che combatte i mostri non depone bene, ma può essere che come prodotto autonomo possa essere anche gradevole. in fondo sarebbe una sorta di Jim Mazinger di Violence Jack al contrario : li ci si era inventati un lottatore ispirandosi ad un eroe fantascientifico (Mazinga z) qui ci si inventa un eroe fantascientifico partendo da un lottatore!! :rotfl:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 20:57     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,222
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (GOTAN X @ 18/3/2013, 15:50) 
Allora lo spot del pachinko è fatto davvero molto bene, anche a livello di wrestling, per quanto ne posso capire, mi sembra che gli "atleti" si muovano bene dando vita ad una bella coreografia di combattimento.

puoi togliere le virgolette ;)

credo che quello che si veste da tiger mask sia proprio Satoru Sayama, il glorioso wrestler TIGER MASK!

 
Top
jabawack79
view post Posted on 18/3/2013, 21:09     +1   -1




ma siamo sicuri che il tokusatsu non sia un remake di tigerseven?
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 22:14     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,222
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (jabawack79 @ 18/3/2013, 21:09) 
ma siamo sicuri che il tokusatsu non sia un remake di tigerseven?

no, la trama è tratta pari pari dal manga con Naoto e la casa degli orfani... a loro dire la tuta stile "New Marvel Superhero"(parole testuali) è fatta per avvicinare l'utenza giovanile :sick:

www.shochikufilms.com/film/detail.php?product_code=775
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 09:57     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,104
Reputation:
+1,608

Status:


Beh non lo so se si tratta solo di una tuta o se proprio la storia ha preso una piega "fantascientifica" con lottatore mutati con superpoteri ecc...

Se si tratta solo di un semplice cambio di look, credo che la cosa possa essere maggiormente sopportabile per i fans, in fondo anche Jushin Liger (il lottatore vero) e Tiger King (che è sempre Sayama) indossavano sul ring delle tute stile sentai (anche se questa mi sembra anche corazzata :huh.gif: )
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 14:15     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,222
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (GOTAN X @ 19/3/2013, 09:57) 
Beh non lo so se si tratta solo di una tuta o se proprio la storia ha preso una piega "fantascientifica" con lottatore mutati con superpoteri ecc...

Se si tratta solo di un semplice cambio di look, credo che la cosa possa essere maggiormente sopportabile per i fans, in fondo anche Jushin Liger (il lottatore vero) e Tiger King (che è sempre Sayama) indossavano sul ring delle tute stile sentai (anche se questa mi sembra anche corazzata :huh.gif: )

Speriamo sia almeno guardabile ma ho i miei dubbi...
 
Top
view post Posted on 21/3/2013, 22:49     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


cazzarola che figata!
 
Top
view post Posted on 19/6/2013, 22:26     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,222
Reputation:
+58

Status:


ehm non so come dirvelo.....



Naoto DATE is a 13-year-old orphan. He and his friends live at an orphanage called House for Little Rascals, along with the owner's daughter, Ruriko WAKATSUKI who is also 13. One day Naoto learns that the orphanage is to be closed because of an outstanding debt. The children take their last excursion to the zoo before they all move to separate lodgings. Naoto and Ruriko stop in front of the tiger cage. While Naoto makes a vow that he'll one day become as strong as a tiger, a stranger observes him. Mysterious Mister X who offers to train Naoto... When Naoto grows up strong, he fights to protect the woman he loves, to save the children's future and to pursue his chosen path.


ma chi glieli ha dati i diritti.....ma sopratutto....chi gliene ha dato il diritto?!!! :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
m0ntella_9
view post Posted on 20/6/2013, 11:23     +1   -1




che cagata! :asd:
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 20/6/2013, 11:53     +1   -1




Questo Teaser mi fa preoccupare molto
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 06:23     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


......beh...la trama rispecchia l originale (a parte la chiusura prematura dell orfanotrofio, che non mi sembra di ricordare....), per il resto di questo film non si vede praticamente nulla, eccetto la natura high tech dell armatura, che snatura troppo il concept iniziale.
Beh....non possiamo giudicare già da ora..... d altronde, volendo stare al passo coi tempi, TANA DELLE TIGRI forse verrà presentata come un "associazione " piu all avanguardia ........
Restiamo in attesa di altri trailers......:
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 08:38     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,104
Reputation:
+1,608

Status:


Si in fondo a me non sembra male.
Forse il costume high tech vuole essere in linea con quelli all'avanguardia dei nuovi Batman e superman (del resto già l'uomo tigre II aveva la base/piramide high tech, la tigre in armatura e addirittura la macchina trasformabile)

La storia della chiusura dell'orfanotrofio mi pare ci fosse anche nella trama originale : in pratica Naoto e Ruriko bambini vanno allo zoo proprio prima che l'istituto venga chiuso per mancanza di soldi. è questo che scatena la rabbia del piccolo Naoto e il desiderio di voler diventare forte come una tigre.
Mi pare che nel manga si dica che Ruriko e il fratello da grandi abbiano riaperto, pur tra mille difficoltà, l'orfanotrofio che il padre era stato costretto a chiudere
 
Top
18 replies since 18/3/2013, 00:04   1107 views
  Share