Go Nagai Net

TIGER MASK LIVE ACTION

« Older   Newer »
  Share  
lio.
view post Posted on 21/6/2013, 19:57     +1   -1




Ma l'uomo tigre non è un super eroe è un cavolo di lottatore con un trauma lungo come la salerno reggiocalabria ed una storia che strappa lacrime e fa pensare. Un uomo semplicemente uomo che lotta per una causa piccola ma per lui enorme. Un uomo debole che reprime la sua rabbia per divenire un ideale per i piccoli.

Questo sembra l'ennesimo power rangers e dico sebra perchè si è visto ben poco.
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 01:09     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,222
Reputation:
+58

Status:


QUOTE (lio. @ 21/6/2013, 20:57) 
Ma l'uomo tigre non è un super eroe è un cavolo di lottatore con un trauma lungo come la salerno reggiocalabria ed una storia che strappa lacrime e fa pensare. Un uomo semplicemente uomo che lotta per una causa piccola ma per lui enorme. Un uomo debole che reprime la sua rabbia per divenire un ideale per i piccoli.

Questo sembra l'ennesimo power rangers e dico sebra perchè si è visto ben poco.

ma poi dico io...questo era l'unico live action dove potevano permettersi di non spendere manco uno yen per la cgi....bah
 
Top
Werebadger
view post Posted on 23/6/2013, 12:17     +1   -1




Se non stravolgono la trama più di tanto, posso pure soprassedere sul comunque ridicolo costume alla Batman di Nolan. Ma se mi devono trasformare Naoto Date nel solito supereroe che spacca di legnate cattivi e supercattivi allora dubito anche solo che mi avvicinerò al film.
 
Top
view post Posted on 2/8/2019, 11:34     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Anche se è un film fuori gli schemi, ancora non ho avuto l'occasione di vederlo. Chiedo a qualcuno che lo ha visto. Ne vale la pena?
 
Top
18 replies since 18/3/2013, 00:04   1107 views
  Share