Go Nagai Net

Judas Priest : defenders of the Faith ... correva l anno 1984 ......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2015, 14:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


...era il 1989 .
Io avevo 14 anni ..oggi ne ho 40 .
Avevo 14 anni quando ,tornando dal negozio DISCO MIX di Frattamaggiore, mi fionda in casa per schiantare il vinile sul piatto e lasciar cadere la puntina del giradischi sulla prima traccia dell album DEFENDERS OF THE FAITH dei JUDAS PRIEST .
Ricordo ancora .....ricordo ancora le mura che tremavano sotto i riff di glenn tipton e kk .... poi il basso.... poi la batteria ..... poi quei graffi..,,quegli squarci che si facevano strada fra gli strumenti per arrivare alle mie orecchie fino a pemetrarmi le carni e dilaniarmi per poi sezionarmi in un numero infinitesimale di pezzi e ricucirmi....e ancora ,ancora E ANCORA !!!
Quegli squarci, ,,,era la voce di ROB HALFORD .... il più grande cantante del mondo che l Heavy Metal ha mai regalato alla musica universale .
FREEWHEEL BURNING . IL primo pezzo dell album fu per me una sorta di BIG BANG musicale ... metallica ,iron maiden, megadeth , ozzy Osbourne , Death Angel .... tutto ciò che ascoltavo prima cancellato da 4 minuti e rotti di musica .
Oggi a distanza di ormai 26 anni ,ogni singola volta che ascoltò questo brano , questo album , riesco a toccare con piene mani il cuore dell Heavy Metal .
DEFENDERS OF THE FAITH per me resta il più grande album di tutta la storia della musica metal.
Non esistono altre parole per definirlo .




Video

Scusate la punteggiatura , maledetto tablet !!!!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 17:03     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,658
Reputation:
+711
Location:
Roma

Status:


Forte!!!!
 
Top
Mark Agen
view post Posted on 26/9/2015, 09:47     +1   -1




I mitici Judas. Visti dal vivo durante il Nostradamus Tour. Sono un gruppo che va solo ringraziato per quello che hanno creato. Massimo rispetto per questi mostri sacri
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 10:43     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Spettacolari!
 
Top
Devil Jack
view post Posted on 27/11/2015, 17:08     +1   -1




Immensi Judas! Si mangiano in un boccone Iron Maiden e Black Sabbath per poi defecarli in faccia a tutti gli altri gruppi hard/heavy. Screaming for Vengeance e Painkiller due dischi del cuore.
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 17:34     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,600
Reputation:
+315
Location:
NEAPOLIS

Status:


Piacciono persino a me che non mastico granché di Heavy Metal!
All'epoca dell'uscita comprai la doppia cassetta del "best of" "Metal Works" perché ero molto incuriosito riguardo la loro musica, nonostante di loro conoscessi soltanto "Painkiller" (la canzone, non l'album)... e mi prese subito!
Per mesi ascoltai poco altro!

Anni dopo, grazie al P2P, approfondì la loro conoscenza... ma ad oggi sono ancora fermo alla raccolta di cui sopra!
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2015, 20:36     +1   -1
Avatar

Oltre i confini del cosmo,destinazione l'infinito universo girellaro!

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,186
Reputation:
+4
Location:
Rovigo!

Status:


grandi judas!! :face8.gif:

io persi la ragione quando uscì painkiller!!lo ascoltavo praticamente sempre....
l'amore che nutro per questo genere penso non crollerà mai, e la mia vita musicale continua tutt'oggi,ad essere accompagnata dai vari ozzie,maiden,judas,nightwish,dark tranquillity...ecc..ecc! :foglia:
 
Top
6 replies since 25/9/2015, 14:43   77 views
  Share