Go Nagai Net

Traduzioni, Follie varie...

« Older   Newer »
  Share  
Delari
view post Posted on 4/12/2015, 21:50 by: Delari     +1   +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,405
Reputation:
+1,059
Location:
Baviera

Status:


Equivoco festivo


Padre e figlio (di forse 3 anni) davanti a un’enorme coniglietto di cioccolato.

FIGLIO pigola: Babbo Natale...
PADRE: Eh eh, che buffo il piccoletto! Eh eh, no, non si tratta di Babbo Natale, quello è un coniglio pasquale, eh eh.
FIGLIO: Babbo Natale...
PADRE: Eh eh, no, non è Babbo Natale, sai, adesso siamo a primavera. Adesso non è più inverno, sai, eh eh.
FIGLIO: Babbo Natale...
PADRE: Ma no, eh, questo è un coniglietto, il Coniglietto di Pasqua, vedi che ha le orecchiette? Fra qualche settimana porterà gli ovetti al bimbo, eh.
FIGLIO: Babbo Natale...
PADRE: Senti, ma no, veramente, questo non è, ehm, Babbo Natale, è il Coniglietto di Pasqua, non è Babbo Natale, mi capisci, vero?
FIGLIO: Babbo Natale...
PADRE: Ma insomma, no, ascoltami, se te lo dico io, questo non è Babbo Natale, è il Coniglietto di Pasqua, no. Capisci adesso?
FIGLIO: Babbo Natale...
PADRE: Discolaccio impertinente, come faccio a spiegartelo? Ma guarda che roba, ancora un po’ e ti do una sberla, eh.
FIGLIO: Babbo Natale...
PADRE: Ma porc...! Ma è mai possibile, adesso continua a contraddirmi, eh. Ma vuoi ascoltarmi una buona volta, io continuo a dirtelo che non è Ba... Bab... cioè, volevo dire, coniglietto, ehm...
FIGLIO: Babbo Natale...
PADRE: No, non è Babbo Natale!! Insomma!, questo bimbo quando si mette una cosa in testa non c’è verso di cavargliela, ma guarda te...
FIGLIO con vocetta sempre più fioca: Babbo Natale...
PADRE urla: Ma basta, non se ne può più!! Ragazzaccio della malora, ma capiscilo una buona volta, questo non è Babbo Natale, è il Coniglietto di Pasqua, mi capisci, co-ni-gliet-to!!!
FIGLIO con vocetta sempre più triste: Babbo Natale...


Traduzione: dicembre 2015.
Disclaimer: eseguita senza fini commerciali, solo per uso privato.



Per i commenti: https://gonagai.forumfree.it/?t=71738486

Edited by Delari - 12/10/2016, 22:51
 
Top
73 replies since 23/11/2015, 18:23   2126 views
  Share