Go Nagai Net

Luce's fiction gallery - commenti, solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
.Luce.
view post Posted on 23/3/2017, 21:31 by: .Luce.     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
3,553
Reputation:
+819
Location:
Via Lattea

Status:


Grazie, siete carinissime, davvero! :wub: :wub: :wub:
L'idea è venuta quasi da sè, in quanto l'anime non ci dice nulla del passato di Rubina, secondo me è più facile capire ad esempio il passato di Naida su Fleed.
Ho pensato di dar voce ad una ragazza senza mamma da molto tempo credo, visto che non se ne parla mai.

Calatea: ti ha colpito la bambola e in un certo senso anche a me è sembrato facile immaginarla in una camera ricca di tutto, ma povera di amicizie, troppi doveri, etichetta, ecc.....
Lei se ne va e non sa cosa c'è altrove, avrebbe magari gradito che le fosse stato "chiesto" di sposarsi, anche se dentro di lei sapeva che era un dovere, però almeno l'illusione di un certo rispetto per lei non essere come una merce di scambio.

Annushka: è vero che Rubina sembra una sposa-bambina, infatti nel flashback su Fleed è sorprendentemente giovane, fin troppo!
Magari mi piacerebbe - tempo permettendo - scrivere poi quanto è andata via da Fleed e il suo stato d'animo - dopo - la delusione, la sua permanenza su Rubi..... vedremo. Si tratta di descrivere gli stati d'animo, vedrò dove mi porta la penna!

Ancora grazie e ciao! :thx: :bye:
 
Top
541 replies since 20/4/2016, 12:53   10277 views
  Share